Meeting Friuli 28 maggio 06 ...Gaiardin CONCLUSO foto da pag. 7

Sono arrivato a casa da poco.Qualcuno dira:"ma se sei partito da Pordenone alle sei?Appunto!Io e Omar abbiamo fatto un giro molto largooo...i fumi delle grappe?? :matto) :matto)
Ora vado in doccia...i prossimi commenti a data da destinarsi

alequinta":23s91s50 ha detto:
...non dirmi che siete realmente tornati a fare i 7 km da soli come avevate sentenziato una volta scesi dalla macchina e arrivati al ristorante... :D
No,no siamo tornati per la statale,la provinciale,strade comunali...insomma per farla breve ci siamo trovati a Treviso,alchè a Omar è venuto in mente che in zona abita un suo amico,appassionato di auto storiche,che ha appena restaurato un Porsche 914 e così siamo andato a trovarlo e a vedere la macchina:semplicemente stupenda.Dovevamo rimanere 10 minuti,invece è finita a sopressa e prosecco.Tanto per cambiare :D

oh dunque signori .... buongiorno...

innazitutto un grazie sentito a tutti per la partecipazione....

un grazie a Stefano (in rappresentanza della conce)

un grazie a Mauro per aver partecipato ed essersi sorbito insieme agli amici croati tutti quei km per venire al meeting

ed un grazie anche all'immancabile Beppe (ataru007) per essere arrivato dalla lontana Parma :asd) :asd) :asd) :asd)

insomma ragazzi/e GRAZIE :fluffle) :fluffle) :fluffle)

il prossimo meeting del Vajont si avvicina..... Vi aspetto! :nod) ;)

In attesa delle foto dei fotografi professionisti ecco alcune delle mie.

foto012.jpg

la mia arzilla vecchietta dopo i 7 km di salita

foto022.jpg

residui del post-grappe

foto025.jpg

parte dei ragazzi croati

foto026.jpg

erikuzza in piedi

foto027.jpg

Ale indeciso se affrontare un'ulteriore assaggio di grappe

foto030.jpg

Omar in un momento di fulminazione totale

foto031.jpg

La fantastica sportwagon della concassionaria AutoSi

foto032.jpg

il futuro direttore vendite della suddetta concessionaria

Ahhhh... che bella giornata ieri, in barba a tutti quelli che non sono venuti!!!
Praticamante perfetto: cibo, auto. compagnia e vino... :asd) :asd) :asd)
Poi ho avuto la fortuna di prosciugare parte del serbatoio della Sprint GT :love) di Stefano che mi ha fatto guidare per un bel pezzo al ritorno. Ormai mi ero abituato e risalire sulla 147 è stato un pò strano... :) :) :)
Che dire poi del ritorno? sono arrivato a casa alle 23.30 partendo alle 18 da PN... Ma ne è valsa la pena, vero Stefano? :elio) :elio) La porsche 914 2.0 appena "uscita" dal conce :?: , il prosecco e tutte le storie del "Baffo" che ci hanno allietato la serata... :nod) :nod)

Grazi di tutto Raga!!! Sempre i migliori :clap) :clap) :clap) :clap)

fubini80":30e056wq ha detto:
Ahhhh... che bella giornata ieri, in barba a tutti quelli che non sono venuti!!!
Poi ho avuto la fortuna di prosciugare parte del serbatoio della Sprint GT :love) di Stefano che mi ha fatto guidare per un bel pezzo al ritorno. Ormai mi ero abituato e risalire sulla 147 è stato un pò strano... :) :) :)
Che dire poi del ritorno? sono arrivato a casa alle 23.30 partendo alle 18 da PN... Ma ne è valsa la pena, vero Stefano? :elio) :elio) La porsche 914 2.0 appena "uscita" dal conce :?: , il prosecco e tutte le storie del "Baffo" che ci hanno allietato la serata... :nod) :nod)

ahhhhhhhhh ecco perche cosi tardi siete arrivati.....

il prosecco..... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ruspy":1ziszoux ha detto:
fubini80":1ziszoux ha detto:

non si doveva mangiare niente e bere un pò d'acqua ma alla fine per non fare una scortesia abbiamo "dovuto" assaggiare il prosecco... Poi Stefano ci ha preso il ciuccio e ha scaraffato ancora... "mmm buono sto prosecchino, speta che ne prendo un altro goccio...." :asd) :asd)

fubini80":1kyzx745 ha detto:
ruspy":1kyzx745 ha detto:
fubini80":1kyzx745 ha detto:

non si doveva mangiare niente e bere un pò d'acqua ma alla fine per non fare una scortesia abbiamo "dovuto" assaggiare il prosecco... Poi Stefano ci ha preso il ciuccio e ha scaraffato ancora... "mmm buono sto prosecchino, speta che ne prendo un altro goccio...." :asd) :asd)

si si dai la colpa a stefano tu....

santino! :all_coholic) :all_coholic)

fubini80":9wo9scby ha detto:
dimentichi la sopressa...

Ragazzi con un po' di ritardo scrivo questo post.. ma dopo 300km di rientro ci sta :asd) :asd)

Dico solo una cosa.... che bella giornata. :OK)

che magone ragazzi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

volevo esserci anche io

:mecry2) :mecry2)

falconero79":3demmspa ha detto:
che magone ragazzi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

volevo esserci anche io

Quest'anno non c'erano deviazioni per lavori in corso,quindi saresti salito senza problemi :D :D

stefandan":2tulacue ha detto:
falconero79":2tulacue ha detto:

volevo esserci anche io

Quest'anno non c'erano deviazioni per lavori in corso,quindi saresti salito senza problemi :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Buongiorno ragazzi, è stata una giornata davvero piacevole, ottimo pranzo e deliziosa compagnia :fluffle)
Spero di rivedervi tutti il 10 giugno :OK)

@ruspy: grazie per l'organizzazione :fluffle)
@stefandan: quando torni in Sardegna fammi sapere, ti faccio conoscere le bellezze della mia zona :OK)
@ataru007: a quando un'altra fetta di torta per compensare la nostra carenza d'affetto? :fluffle)

ruspy":3cnniz1m ha detto:
oh dunque signori .... buongiorno...

innazitutto un grazie sentito a tutti per la partecipazione....

un grazie a Stefano (in rappresentanza della conce)

un grazie a Mauro per aver partecipato ed essersi sorbito insieme agli amici croati tutti quei km per venire al meeting

ed un grazie anche all'immancabile Beppe (ataru007) per essere arrivato dalla lontana Parma :asd) :asd) :asd) :asd)

insomma ragazzi/e GRAZIE :fluffle) :fluffle) :fluffle)

il prossimo meeting del Vajont si avvicina..... Vi aspetto! :nod) ;)

e stato un piacere per tutti noi,,abiamo pasato una bellisima girnato,in buona comagnia :fluffle) :fluffle) :fluffle)