Meeting Friuli 28 maggio 06 ...Gaiardin CONCLUSO foto da pag. 7

1 - ruspy + sig. Alberto Viera (direttore Concessionario Alfaromeo Autosì di PN) + sig. Stefano Moras (addetto Vendite concessionario Alfaromeo Autosì)
2 - fubini80
3 - fiffi66 + moglie
4 - nicola156
5 - G3pp3tto + morosa
6 - Stefandan
7 - mauroar + 4 soci alfaklub + 2 donzelle
8 - alequinta + amico
9 - erikuzza
10 - ataru007
11 - nick85fel3

22 persone
13 auto

preparatevi con la panza vuota :asd) :asd) :asd)

Alla fine si è ridotto ulteriormente il numero dei partecipanti.Così si avrà meno problemi per il parcheggio.
Quasi pochi,ma buoni!!
:D :D

1 - ruspy + sig. Stefano Moras (addetto Vendite concessionario Alfaromeo Autosì) + 1
2 - fubini80
3 - fiffi66 + moglie
4 - nicola156
5 - G3pp3tto + morosa
6 - Stefandan
7 - mauroar + 4 soci alfaklub + 2 donzelle
8 - alequinta + amico
9 - erikuzza
10 - ataru007
11 - nick85fel3

22 persone
13 auto

il direttore del Concessionario Autosì si scusa per non poter intervenire.... ma preferisce rimanere vicino alla moglie che a breve (questione di giorni)gli regalerà il secondo figlio/a......

con grandissimo dispiacere, devo comunicare il mio ritiro dall'avento..
purtroppo sono fuori città per lavoro e non riesco a rientrare in zona, ed il lunedi seguente dovrò essere nuovamente altrove.
Spero vi divertiate ugualmente tanto, anche senza la mia sofferta assenza :lol:

mi dispiace tanto marco..

Ahimè, sono realmente imbarazzato. Non sono, normalmente un pacchista e mi dispiace realmente, le ho provate tutte fino ad oggi ma senza successo.
Che c'è? Che ho una cena di lavoro a Milano alle 20 di domenica, si di domenica con il mio AD e sua moglie. Non sapevo e non potevo dirgli di no e non ho altre possibilità di incontro visto che lunedì mattina sarò a trattare con lui per il mio lavoro.
Vorrei passare almeno a dare un saluto sulla strada per Milano.

Ruspy, so quanto ti sei impegnato e quanto fai per il VC, ti chiedo scusa.
Ale

1 - ruspy + sig. Stefano Moras (addetto Vendite concessionario Alfaromeo Autosì) + 1
2 - fubini80
3 - nicola156
4 - Stefandan
5 - mauroar + 4 soci alfaklub + 2 donzelle
6 - alequinta + amico
7 - erikuzza
8 - ataru007
9 - nick85fel3

18 persone

mi verrebbe tanto di mandarvi a.......

ma per il lavoro sono sostanzialmente buono! :evil:

il sottoscritto dopo aver portato a termine il meeting del Vajont... non organizza piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ruspy":2mn2r911 ha detto:
allora reduci.... :asd)

Ci vediamo come previsto domani mattina ore 11 alla fiera di pordenone

(uscita autostrada pordenone - direzione fiera... appena passata la rotonda nuova sulla sx)
:OK) :OK) :OK)

ste1978":32j2195y ha detto:
ruspy":32j2195y ha detto:
ste1978":32j2195y ha detto:
Buon meeting domani mi raccomando voglio tante foto :nod)

porca... putt.......

ho dimenticato la digitale al lavoro....

che qualcuno si ricordi di portarla per favore

Meriteresti un bagn :asd) :asd) :fluffle)

hai proprio ragione!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Eccoci ragazzi...
Dopo un goccio di thè caldo per sistemarsi lo stomaco veniamo ai commenti della giornata...
Che dire... finalmente son riuscito a capire perchè tanta gente ricordava con piacere la giornata al Gaiardin dell'anno scorso!! :D
Peccato per le defezioni dell'ultimo minuto, ma i presenti son ben riusciti a far sì che la giornata andasse nella migliore delle maniere :D Per quanto riguarda il trasferimento al ristorante devo ammettere che quei 7 famosi km son parecchio goduriosi, peccato per il tarmone con il fuoristrada che Stefano ha prontamente sverniciato con la nonna in grandissima forma!! :OK)
Il pranzo è stato a dir poco lussurioso tanto da consentire a questa allegra banda di alcolizzati :sarcastic) di giustificare lo smodato uso di grappette postmangiata con la scusa di digerire il lauto pasto!! :crepap)
...E poi veniamo alla compagnia... Mi ha fatto molto piacere conoscere Stefano, responsabile della concessionaria AutoSI e squisita persona, gli amici Croati, che come si diceva oggi spero di riuscire ad andare a trovare domenica in occasione del loro Raduno, e chi non avevo ancora conosciuto nelle precedenti occasioni!! Inoltre ringrazio tutti per la splendida giornata e per le tante e grasse risate scaturite dai numerosi siparietti figli appunto anche delle grappette e dello spettacolare Cabernet della casa... :D (...possibile che ogni volta faccio la figura dell'alcolizzato? )

Insomma ragazzi... Giornata e raduno veramente azzeccatissimi e da ripetere, ringrazio ancora l'amico Ruspy per l'organizzazione e spero che in futuro abbia ancora voglia di organizzare qualcosa perchè ne vale la pena.. :OK)

@Ste1978: :smilie_f)