meeting dintorni di Rieti 1/7 <b>foto a pag.3</b>

a bastardi... dai divertitevi senza di me... :swear)
oh fatemi gli auguri, oggi è il mio compleanno (26) :smokin)
 
nasonadipendente":1an6149h ha detto:
a bastardi... dai divertitevi senza di me... :swear)
oh fatemi gli auguri, oggi è il mio compleanno (26) :smokin)

Oh capito qual'era il motivo per cui non sei venuto ieri sera!!!!!

Dovevi pagare tutto TU!!!!!!!!!!!!!!!!

Va be cmq AUGURI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Eccomi!!! Grazie di cuore a tutti per il mio primo splendido miniraduno :OK)
In particolare ringrazio Gridan e Giangirm che potevano scaricarmi a Roma a causa di un piccolo disguido e invece sono tornati a prendermi e mi hanno riportato a casa(e grazie a Max che mi ha messo in contatto con Giangirm quando tutto sembrava ormai finito...vabbè è stata una lunga storia) :fluffle)
Bella serata e sarebbe stata perfetta se in quelle foto ci fosse stata anche la mia :147) ma prestissimo ci sarà anche lei!!!
Buonissimi anche i funghi, e non abbiamo neanche pagato tantissimo, la cosa si può ripetere presto :cincin)
Mi rendo disponibile per il 30, oppure in settimana quando volete... sempre che dopo l'esperienza di Como siamo ancora in grado di connettere, vero Gridan??? :matto) Dai Giangirm vieni anche tu, daiiiiiiiiiii!
 
oddio mica tanto, oggi a tavola cercavo i funghi di ieri sera e mi sono messo a piangere perche non li trovavo, mia mamma era allibita...


mica lo so se stavo connettendo


P.S.: mi è presa a male andarmene alle 17 e 30 dal parcheggio del panorma, ma per arrivare da giangirm era un casotto, scusami se poi ti ho "mollato" li.
 
Gridan/a/6000":1p8kn6by ha detto:
Ehm il 10 sono a piacenza...
uhm, per il 10 intendevo l' intero week end, quindi anche il ven e sabato...

@nasonadip.: auguri !!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Gridan/a/6000":1bwveimt ha detto:
P.S.: mi è presa a male andarmene alle 17 e 30 dal parcheggio del panorma, ma per arrivare da giangirm era un casotto, scusami se poi ti ho "mollato" li.

Ma scherzi? Io avrei fatto lo stesso, scusatemi voi se vi ho fatto fare tardi!
 
Top