boh, non vorrei far troppo tardi... una camminata in un posto fresco?nasonadipendente":39e67dzi ha detto:ma qual'è il vostro programma? pizza poi?
ce sto !nasonadipendente":l8lipkrp ha detto:allora il prossimo meeting lo organizzo io :nod)
campo imperatore arrosticini a iosa
nasonadipendente":3nadoqo2 ha detto:allora il prossimo meeting lo organizzo io :nod)
:aeh) Campo imperatore è sul gran sassoPaolo17":25zc20hp ha detto:azz, sono un novizio del terminillo, sta cosa non la sapevo :elio) ..
Paolo17":1qge1pz9 ha detto:azz, sono un novizio del terminillo, sta cosa non la sapevo :elio) ..
Barbecue RULEZ!! :A)
nasonadipendente":2bk566yv ha detto:Paolo17":2bk566yv ha detto:azz, sono un novizio del terminillo, sta cosa non la sapevo :elio) ..
Barbecue RULEZ!! :A)
be spetta un'attimo... non centra con il terminillo, è vicino al gransasso
Paolo17":ichqcwaz ha detto:Che spettacolo di posti ragazzi!.. Ieri sono stato sul terminillo a Pian de Valli a 1620m.. C'erano 26 gradi al sole e all'ombra faceva freddo :asd) ..
E che panorama! :elio)
E allora cosa aspetti a venire?? :elio)Paolo17":33ts310a ha detto:Che spettacolo di posti ragazzi!.. Ieri sono stato sul terminillo a Pian de Valli a 1620m.. C'erano 26 gradi al sole e all'ombra faceva freddo :asd) ..
:OK)nasonadipendente":6irt1hrv ha detto:allora il prossimo meeting lo organizzo io :nod)
Gridan/a/6000":l16bf8c7 ha detto:Raga io vengo ma senza nasona dovrete accettare una crucca tra noi... un opellone vectra S.W.: clima automatico e via... fa troppo caldo per venire in alfa... non ce la faccio... :mecry)
:aeh) .. Perchè? hai il clima rotto?Gridan/a/6000":391ltcry ha detto:Raga io vengo ma senza nasona dovrete accettare una crucca tra noi... un opellone vectra S.W.: clima automatico e via... fa troppo caldo per venire in alfa... non ce la faccio... :mecry)
abbiamo organizzato al volo, eppoi non ho nemmeno il tuo numero.. provvedi subito :asd) :asd)Sciaky147":1kwt4bko ha detto:maledetto!sei passato davanti casa e non te sei fermato?
e manco me dici niente?anvediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......prrrrrrrrr
giangirm":4n8j30jq ha detto::aeh) Campo imperatore è sul gran sassoPaolo17":4n8j30jq ha detto:azz, sono un novizio del terminillo, sta cosa non la sapevo :elio) ..
comunque: :sbav) :appa)