Filip Detto Tomadarlenom":wa50lpts ha detto:-ERIKA81 (ok il 9/3 pranzo)
-Bruno147 (ok 8/3 notte e 9/3 pranzo)
-Ruspy (ok 8/3 notte e 9/3 pranzo)
-Sonny Crockett
-Enricogta
-Diabolik (ok il 9/3 pranzo)
-Davemad (ok il 9/3 pranzo)
-stiffl3r (ok il 9/3 pranzo)
-SMX
-BRT (ok il 9/3 pranzo)
-Ricko (ok il 9/3 pranzo)
-Filip1983
-Maurovoice
-Lesbin
maurovoice":15uyqqut ha detto:e sia.. veniamo.. a parte che io vengo spesso...
madiaol caneee ho fatto passare per benn 20 volte il mio profilo utente e ho trovato solo la possibilita di ricevere le email per gli addiornamenti del topik!! ma la possibilita del'autoinserimento a ogni listonee non l'ho trovataa!! e allora mi kiedoo perche a ogni listone cisono sempre :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Filip1983":3s5cwtg1 ha detto:Filip Detto Tomadarlenom":3s5cwtg1 ha detto:-ERIKA81 (ok il 9/3 pranzo)
-Sonny Crockett
-Enricogta
-SMX
-BRT (ok il 9/3 pranzo)
-Filip1983
-Maurovoice
-Lesbin
se venite bene altrimenti venite l'istess ... :asd)
LORD LESBO":12ogqdfw ha detto:madiaol caneee ho fatto passare per benn 20 volte il mio profilo utente e ho trovato solo la possibilita di ricevere le email per gli addiornamenti del topik!! ma la possibilita del'autoinserimento a ogni listonee non l'ho trovataa!! e allora mi kiedoo perche a ogni listone cisono sempre :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Filip1983":12ogqdfw ha detto:Filip Detto Tomadarlenom":12ogqdfw ha detto:-ERIKA81 (ok il 9/3 pranzo)
-Sonny Crockett
-Enricogta
-SMX
-BRT (ok il 9/3 pranzo)
-Filip1983
-Maurovoice
-Lesbin
vedo quello che riesco a far per esserci,tanto ormai sono in lista!!!
ha filipptolindalcul!!!!
il piacere è tutto mio sua maesta!! :cesso)SUA MAESTà TOMADERLENOM":lu1bwic6 ha detto:LORD LESBO":lu1bwic6 ha detto:madiaol caneee ho fatto passare per benn 20 volte il mio profilo utente e ho trovato solo la possibilita di ricevere le email per gli addiornamenti del topik!! ma la possibilita del'autoinserimento a ogni listonee non l'ho trovataa!! e allora mi kiedoo perche a ogni listone cisono sempre :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)Filip1983":lu1bwic6 ha detto:Filip Detto Tomadarlenom":lu1bwic6 ha detto:-ERIKA81 (ok il 9/3 pranzo)
-Sonny Crockett
-Enricogta
-SMX
-BRT (ok il 9/3 pranzo)
-Filip1983
-Maurovoice
-Lesbin
vedo quello che riesco a far per esserci,tanto ormai sono in lista!!!
ha filipptolindalcul!!!!
è sempre un piacere avere a che fare con lei...
Brescia è vicina stia attento... :sarcastic)
3.2 v6 24v":damcoqpt ha detto:Ruspino...c'è spazio per me in forse?? Purtroppo prima di sabato sera non riesco a confermare........
solo con la pioggia posso farmi un 720° in ingresso della parabolica, con scalata suicida e blocco di ponte, ai 200 all'ora, ma senza rovinare le gomme :rotolo) :rotolo)Bruno147":yw727m7q ha detto:Viene anche l'utente Mega di Aosta, un mio amico!
Così mi sarà più facile SOPPORTARE i bresciani :asd) :culo)
Io sarò con lui la sera prima a Bergamo a fare una cena con alcuni amici del suo club Rx-8
Quindi giungeremo domenica al rendez-vous... avremo due vetture in quanto lui il sabato in giornata dovrà visitare una fiera (per lavoro) a Verona. mentre io dormirò a casina bella salvo poi partire più tardi per raggiungere l'albergo a Bergamo... :jolly)
Chiaramente ci sarà, domenica, la sua Rx-8, bella pepata. Per chi se lo ricorda era a Monza l'anno scorso (2007) ma non girò in quell'occasione (lui gira solo con la pioggia :crepap) :rotolo) )
ruspy":1pd0po81 ha detto:o signor.... prevedo il disastro sto giro.... :nod) :nod) :nod) :nod)
Lalalla":3f1kgzox ha detto:ruspy":3f1kgzox ha detto:o signor.... prevedo il disastro sto giro.... :nod) :nod) :nod) :nod)
prevedo una bella giornata :lol: :lol: :lol:
peccato non riusciamo a far un salto a trovarvi, siamo da Luca.
[cut...]
Lalalla":2wf7zi1k ha detto:ruspy":2wf7zi1k ha detto:o signor.... prevedo il disastro sto giro.... :nod) :nod) :nod) :nod)
Ruspy tienili d'occhio tu, e le ragazze mi raccomando importunale :rotolo) :rotolo) :rotolo)