Bruno147":3ivv52b7 ha detto:
ERIKA81":3ivv52b7 ha detto:
[cut...]
Hey ragaz!!! :X)
Ricordatevi il raduno!!! Non posta più nessuno :shrug03) !!!!
Ziaoooooo!!!
Siamo presi per il "raduno serio"... :asd) MONZAAAAAAA :sbav)
Premetto che ho visto la faccina che ride quindi posso capire che è solo una battuta ma:
- Secondo me ogni raduno nasce per essere un raduno serio;
- chiunque si preoccupa di organizzare raduni lo fa con il massimo impegno, indipendentemente che si tratti di Monza o altro.
Sono convinto che ritenere serio un raduno piuttosto che un altro sia solo una questione personale.
Nel mio caso, ad esempio, avrei potuto partecipare ad entrambi i raduni ma alla fine ho scelto di partecipare a questo e non a Monza.
Perchè ho scelto questo e non Monza?
- Monza sarà sicuramente un bellissimo ed organizzatissimo raduno, con tanti partecipanti, ma, per uno come me che non ha la minima intenzione di porare la propria macchina in pista, sarebbe stato inutile spendere 25€ per parcheggiare la mia macchina e basta...
- nel raduno in questione invece con 25€ potrò passare una giornata in un posto per me insolito, conoscere nuova gente, e anche fare un pranzo come si deve.
Il raduno di Monza è l'ideale per chi ha tanti soldi da buttare, che è disposto a sacrificare un treno di gomme + i freni per fare qualche giro in pista, non è assolutamente il mio caso..
:ciao) :ciao)