Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

ruspy":2z0sgqyc ha detto:
Zoddo":2z0sgqyc ha detto:
Ma per chi vorrebbe venire sabato, per che ora e dov'è l'appuntamento?


(se c'è)

Oppure ci si organizza da soli x prenotare in quell'albergo?

Tnx!

io direi che ci si trova in albergo al pomeriggio... e poi aperitivo, pizzini :asd) ecc ecc

Pierfiect!!!!

Per l'eventuale prenotazione dici che è meglio farla tutti insieme o và bene anche ognuno per conto suo?

:OK)
 
Zoddo":1dpa2jso ha detto:
ruspy":1dpa2jso ha detto:
Zoddo":1dpa2jso ha detto:
Ma per chi vorrebbe venire sabato, per che ora e dov'è l'appuntamento?


(se c'è)

Oppure ci si organizza da soli x prenotare in quell'albergo?

Tnx!

io direi che ci si trova in albergo al pomeriggio... e poi aperitivo, pizzini :asd) ecc ecc

Pierfiect!!!!

Per l'eventuale prenotazione dici che è meglio farla tutti insieme o và bene anche ognuno per conto suo?

:OK)

ognuno il suo ;)
 
programma per il giorno 9/3

per chi è soggiornato in albergo....

ritrovo ore 10
colazione sul lago

passeggiata sul lungolago


ore 11.45 partenza per Affi

ore 12.30 partenza per il ristorante dove ci attendono per ore 13


per chi arriva la domenica...

ritrovo ufficiale è alle 12 al casello di affi sull'a22 nel parcheggio appena usciti dal casello sulla destra

partenza per il ristorante ore 12.30 circa

---------------------------------------------------------------------------
-MIKI (ok 8/3 notte e 9/3 pranzo)
-ERIKA81 (ok il 9/3 pranzo)
-Bruno147 (ok 8/3 notte e 9/3 pranzo)
-Ruspy (ok 8/3 notte e 9/3 pranzo)
-Sonny Crockett
-Enricogta
-Diabolik (ok il 9/3 pranzo)
-sparky (ok il 9/3 pranzo)
-Davemad (ok il 9/3 pranzo)
-stiffl3r (ok il 9/3 pranzo)
-SMX
-BRT (ok il 9/3 pranzo)
-Ricko (ok il 9/3 pranzo)
-----------------------------------------------------------------------------

Hey ragaz!!! :X)
Ricordatevi il raduno!!! Non posta più nessuno :shrug03) !!!!

Ziaoooooo!!!
 
Bruno147":3ivv52b7 ha detto:
ERIKA81":3ivv52b7 ha detto:
[cut...]

Hey ragaz!!! :X)
Ricordatevi il raduno!!! Non posta più nessuno :shrug03) !!!!

Ziaoooooo!!!

Siamo presi per il "raduno serio"... :asd) MONZAAAAAAA :sbav)

Premetto che ho visto la faccina che ride quindi posso capire che è solo una battuta ma:
- Secondo me ogni raduno nasce per essere un raduno serio;
- chiunque si preoccupa di organizzare raduni lo fa con il massimo impegno, indipendentemente che si tratti di Monza o altro.
Sono convinto che ritenere serio un raduno piuttosto che un altro sia solo una questione personale.
Nel mio caso, ad esempio, avrei potuto partecipare ad entrambi i raduni ma alla fine ho scelto di partecipare a questo e non a Monza.
Perchè ho scelto questo e non Monza?
- Monza sarà sicuramente un bellissimo ed organizzatissimo raduno, con tanti partecipanti, ma, per uno come me che non ha la minima intenzione di porare la propria macchina in pista, sarebbe stato inutile spendere 25€ per parcheggiare la mia macchina e basta...
- nel raduno in questione invece con 25€ potrò passare una giornata in un posto per me insolito, conoscere nuova gente, e anche fare un pranzo come si deve.
Il raduno di Monza è l'ideale per chi ha tanti soldi da buttare, che è disposto a sacrificare un treno di gomme + i freni per fare qualche giro in pista, non è assolutamente il mio caso..
:ciao) :ciao)
 
ma SMX è possibile che ti lascio solo due giorni e mi fai i disastri????
io nn vi nego che in questi giorni sul forum ci sono molto poco però quando entro controllo il topic per vedere se ci sono nuovi iscritti o novità particolari su orari o cose simili.sto sostenendo un pò di spese e nn nego che ci sto pensando bene per l'8 sera...devo vedere... :( perchè mi piace un sacco quella zona uffiiiiii....ma sicuro per il pranzo ci sono
 
Re: BRT...

SMX":2c6tn0yf ha detto:
:bonk)

Dai che stiamo scherzando :rotolo)

Facciamo pace dai :fluffle)

:fluffle) :fluffle)
Non è mai stata mia intenzione quella di litigare!!! Tranquillo!
Io ho solo espresso il mio punto di vista e sono disposto ad accettare le eventuali critiche che mi verranno fatte!
:fluffle) :fluffle)
:ciao) :ciao)
 
...se devo proprio dire la verità... non vengo a Monza solo perchè ho un problema con i miei fari anteriori... problema che non penso proprio di risolvere per il 2.. ma che spero proprio di risolvere per il 9. :asd)
 
ma la colazione alle 10 la fate in albergo o in qualche bar sul lago? no perchè se la fate in giro quasi quasi mi presento per la colazione
 
Diabolik":2gx4n2cy ha detto:
ma la colazione alle 10 la fate in albergo o in qualche bar sul lago? no perchè se la fate in giro quasi quasi mi presento per la colazione

ma si può fare sul lago :love)

non vado certo in malora se rinuncio alla colazione dell'albergo :asd)

@BRT: tutto bene? :rotolo)
@MIKI: immagino la situazione... anche io arriverò "pelato" a fine mese da questi meeting. Hai ancora tempo per decidere, non preoccuparti! :nod) Anche io non ho ancora prenotato per lo stesso motivo... non si sa mai :asd)
EDIT: Miki, se proprio vuoi risparmiare qualche cosina potremmo sacrificarci e dividere una matrimoniale :elio) .... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)
 
ruspy":z3yuj3pl ha detto:
Diabolik":z3yuj3pl ha detto:
ma la colazione alle 10 la fate in albergo o in qualche bar sul lago? no perchè se la fate in giro quasi quasi mi presento per la colazione

la colazione è gia compresa nel prezzzo della camera... percui si fa in albergo...


[cut...]

ecco il braccine corte :asd) :rotolo)

ruspy":z3yuj3pl ha detto:
[cut...]


ma nulla ci vieta di farne un'altra :nod) :p

ma poi esce l'anima del "golosone" :hail) :culo)
 
Ciao raga..

Volevo chiedervi se potreste togliermi dalla lista di domenica ,non riesco a venire al raduno single xchè ho l'auto in carrozzeria e non so se sarà pronta..
Grazie..
 
Top