shecky":1mxv9lag ha detto:Visto che mi hai inserito d'ufficio alla gita...
A parte che non ti ha inserito d'ufficio, ma gli ho detto io di inserirti dopo aver avuto il tuo ok telefonico... :sadomaso) :elio)
shecky":1mxv9lag ha detto:Visto che mi hai inserito d'ufficio alla gita...
alequinta":3o42eog3 ha detto:shecky":3o42eog3 ha detto:Visto che mi hai inserito d'ufficio alla gita...
A parte che non ti ha inserito d'ufficio, ma gli ho detto io di inserirti dopo aver avuto il tuo ok telefonico... :sadomaso) :elio)
Nicola156":2kognyit ha detto:quando abbiamo finito la visita al museo potremmo andare a trovare Mauro Corona, che per chi non lo sapesse è questo personaggio:
www.dispersoneiboschi.it
Alcuni dubitano persino della sua esistenza. Altri si vantano di essersi addentrati nei misteri della sua bottega-studio, che sembra scavata in un tronco di cirmolo. Mauro intanto continua ad occuparsi tranquillamente del suo lavoro. Alterna solitari momenti di studio e di scrittura a conferenze, incontri e manifestazioni, continua a realizzare figure lignee ispirandosi alle forme e alle cose che lo colpiscono durante meditabonde passeggiate tra i boschi della Val Vajont. Va a correre in montagna e porta i figli a scalare. Quando cala la sera a volte lo potete incontrare in osteria che sorseggia un buon rosso con gli amici. A volte più di uno.
Jakoz":1023m121 ha detto:Eccolo,Ho preso come base quello del raduno internazionale... (Oh cierlo... è copiato da quello... :lol: )
https://alfavirtualclub.it/public/443 ... raduno.jpg
HELP : Sul Connect che cosa imposto per arrivare a destinazione? Casso,Vajont, Longorone?
Jakoz":1yeguimm ha detto:Eccolo,Ho preso come base quello del raduno internazionale... (Oh cierlo... è copiato da quello... :lol: )
https://alfavirtualclub.it/public/443 ... raduno.jpg
HELP : Sul Connect che cosa imposto per arrivare a destinazione? Casso,Vajont, Longorone?
Mi sembra bene,oggi ci mettiamo daccordo.alequinta":zi65zfe9 ha detto:Ragazzi per chi vien su da Mestre e Treviso Nord ci si potrebbe trovare sulle 8.30-max 8.45 alla Stazione di Servizio Piave Est (TomTom dotati pdi stazione di Servizio --> AUTOSTOP SRL) subito dopo TV Nord.
Voi che dite?
sìsì, dimmi dove e quando anche via smsstefandan":nsu0xz2i ha detto:Bisogna sentire anche Elisa e Bejita se vogliono fare il viaggio con noi.
Citroviamo con ale &c. all'area servizio dopo TV Nord alle 8.30 circa,quindi opterei per le 7.30 al parcheggio Ikea.bloblo":3iqbxlgn ha detto:sìsì, dimmi dove e quando anche via smsstefandan":3iqbxlgn ha detto:Bisogna sentire anche Elisa e Bejita se vogliono fare il viaggio con noi.