siccome siamo in montagna ad una altitudine modesta... vi consiglio di portarvi qualcosa in piu per coprirvi in caso di acquazzoni improvvisi...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
g3pp3tto":39ywerrj ha detto:@marco se la notte bianca non mi porta via tutte le ore di sonno, vengo io da solo .... ma saran ca22i per te giovane ruspo, che dovrai sopportarmi tutto il santo giorno :culo)
te la sei cercata :asd) [/b]
ruspy":3s7kjiyg ha detto:siccome siamo in montagna ad una altitudine modesta... vi consiglio di portarvi qualcosa in piu per coprirvi in caso di acquazzoni improvvisi...
ste1978":3gbrz1ww ha detto:ruspy":3gbrz1ww ha detto:siccome siamo in montagna ad una altitudine modesta... vi consiglio di portarvi qualcosa in piu per coprirvi in caso di acquazzoni improvvisi...
Una domanda devo portare la macchina fotografica ? :asd) :crepap) :crepap)
Ste,devi stare attento ai colpi di calore.Vedi che domande ti fanno fare?ste1978":yfbcze8l ha detto:Una domanda devo portare la macchina fotografica ? :asd) :crepap) :crepap)
ruspy":3hgju0e9 ha detto:ste1978":3hgju0e9 ha detto:ruspy":3hgju0e9 ha detto:siccome siamo in montagna ad una altitudine modesta... vi consiglio di portarvi qualcosa in piu per coprirvi in caso di acquazzoni improvvisi...
Una domanda devo portare la macchina fotografica ? :asd) :crepap) :crepap)
altra domanda:
se non la porti .... immagini che ti succede? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
okkio che la diga è alta :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
io arrivo da belluno che mi conviene fare?ruspy":38rming1 ha detto:per chi passasse per pordenone....
nella discussione del Friuli ho messo in piedi un mini-carovana....
se qualcuno vuole aggiungersi....
nick85fel3":2375vc77 ha detto:io arrivo da belluno che mi conviene fare?ruspy":2375vc77 ha detto:per chi passasse per pordenone....
effettivamente la distanza non è tanta però io per longarone non ci sono mai stato apparte circa un mese fà quando c'era la fiera delle auto :sbav)ruspy":1kvj36bf ha detto:nick85fel3":1kvj36bf ha detto:io arrivo da belluno che mi conviene fare?ruspy":1kvj36bf ha detto:per chi passasse per pordenone....
vieni su da longarone no?
cappero sei fuori la porta di casa... ti aspetto in diga....
puntuale ore 9.45
ciaooo
g3pp3tto":3331jgth ha detto:ma a che ora è l'incotnro di preciso con la guida?..
se uno dovesse tardare intendo..
Jakoz":295pfkmd ha detto:Amisci, chi arriva da Varese,Milano,Como ecc... facciamo una carovana?
Penso di fare l'autostrada e uscire a Pian delle Vedoie(A27),c'è però l'incognita Mestre.Metterei in preventivo almeno due ore di viaggio.Con chi viene da Padova ci si può organizzare e decidere l'orario.g3pp3tto":d953bgvo ha detto:Stefandan, tu vieni su da padova pressapoco se non erro..
per che ora stimi di partire al mattino da casa?
stefandan":1yfsfk0s ha detto:pser chi proviene da Milano,Como...ci si può trovare a Padova e poi salire assieme.