questa è una mia frase tipica :asd) :asd)secci":1z2jkbqf ha detto:non so se ci sono domani
questa è una mia frase tipica :asd) :asd)secci":1z2jkbqf ha detto:non so se ci sono domani
secci":31xt7s70 ha detto:ruspy":31xt7s70 ha detto:sergio.... ci sarai?secci":31xt7s70 ha detto:bravissimi ragazzi, ottima idea :handclap)
non so se ci sono domani e tu mi chiedi del 4 luglio....so solo che, anche qui, mi piacerebbe...
non c'e nessun problem di posto....
alla diga da 4 a 50 paga sempre quello
ruspy":63hdxw1o ha detto:tu giovane fai troppo il furbetto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
impara quotare giusto....
Mav76":3k7pfx09 ha detto:ruspy":3k7pfx09 ha detto:tu giovane fai troppo il furbetto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
impara quotare giusto....
Giovane.........magari....... :mecry2)
Ho quotato giusto......sei tu che hai cambiato i post precedenti......i soliti metodi mafiosi...... :smokin)
:asd)
Per il 2 Luglio........ho gia' Illy sul piede di guerra, quel giorno compie gli anni suo padre..... :help)
Ma mi sa tanto che vengo lo stesso, vediamo come va avanti la "mediazione"..... :asd)
Ho visto l'interesse di persone che vengono da lontano...........ho dato un'occhiata ai B&B nei dintorni di Longarone ma nn ho ttrovato molto.
Se domani sera ho piu' tempo provo ancora, a breve qualche mappa e un itinerario di massima con il chilometraggio.
P.S. :
Se qualcuno decide di dormire in zona, forse e' preferibile passarla in zona Pordenone e dintorni.
Si allunga un po' la strada, ma almeno visitate un po' di Friuli....... :ka)
ruspy":1an0vtd3 ha detto:ci avevo pensato ma non è facile trovarlo ....
visitare il suo laboratorio sulle sculture che fa lui sul legno e proprio bello....
poi sentirlo parlare del vajont....
ps: nicola... ma ti ci vieni?
:confusbig)
Nicola156":xynowwh6 ha detto:ruspy":xynowwh6 ha detto:ci avevo pensato ma non è facile trovarlo ....
visitare il suo laboratorio sulle sculture che fa lui sul legno e proprio bello....
poi sentirlo parlare del vajont....
ps: nicola... ma ti ci vieni?
:confusbig)
è in pieno periodo di esami; appena so le date posso confermare la mia presenza
ste1978":3ksfu3aq ha detto:1 - ruspy
2 - mav76 + illy
3 - bloblo + bejita
4 - erikuzza
5 - ratatuia
6 - Marco1974 + consorte ( barbara)
7 - jakoz
8 - MastroG + Fidanzata
9 - G3pp3tto + morosa
10- dbteox + Ely
11- Ste1978
Bene dovrei esserci anche io, credevo di avere un impegno quel giorno ma ho sbagliato data...
nick85fel3":3utk5e17 ha detto:dovrei esserci anche io... con donna (devo scegliere quale però... )
oppure qualche amico!