Meeting Culturale diga del vajont 02/07/06 - concluso con successo [foto da pagina 8]

ruspy":63hdxw1o ha detto:
tu giovane fai troppo il furbetto.... :lol: :lol: :lol: :lol:

impara quotare giusto....

Giovane.........magari....... :mecry2)

Ho quotato giusto......sei tu che hai cambiato i post precedenti......i soliti metodi mafiosi...... :smokin)

:asd)

Per il 2 Luglio........ho gia' Illy sul piede di guerra, quel giorno compie gli anni suo padre..... :help)

Ma mi sa tanto che vengo lo stesso, vediamo come va avanti la "mediazione"..... :asd)

Ho visto l'interesse di persone che vengono da lontano...........ho dato un'occhiata ai B&B nei dintorni di Longarone ma nn ho ttrovato molto.

Se domani sera ho piu' tempo provo ancora, a breve qualche mappa e un itinerario di massima con il chilometraggio.

P.S. :

Se qualcuno decide di dormire in zona, forse e' preferibile passarla in zona Pordenone e dintorni.
Si allunga un po' la strada, ma almeno visitate un po' di Friuli....... :ka)

Mav76":3k7pfx09 ha detto:
ruspy":3k7pfx09 ha detto:
tu giovane fai troppo il furbetto.... :lol: :lol: :lol: :lol:

impara quotare giusto....

Giovane.........magari....... :mecry2)

Ho quotato giusto......sei tu che hai cambiato i post precedenti......i soliti metodi mafiosi...... :smokin)

:asd)

Per il 2 Luglio........ho gia' Illy sul piede di guerra, quel giorno compie gli anni suo padre..... :help)

Ma mi sa tanto che vengo lo stesso, vediamo come va avanti la "mediazione"..... :asd)

Ho visto l'interesse di persone che vengono da lontano...........ho dato un'occhiata ai B&B nei dintorni di Longarone ma nn ho ttrovato molto.

Se domani sera ho piu' tempo provo ancora, a breve qualche mappa e un itinerario di massima con il chilometraggio.

P.S. :

Se qualcuno decide di dormire in zona, forse e' preferibile passarla in zona Pordenone e dintorni.
Si allunga un po' la strada, ma almeno visitate un po' di Friuli....... :ka)

allora marco....

sto cercando anche io in zona pordenone...
lunedi riapre un albergo che ha sempre fatto ottimo prezzi....
poi comunico...
altrimenti vedo se trovo un b&b... magari per poterstarci tutti nello stesso posto!

Meeting Culturale diga del Vajont (PN)

programma:

ritrovo presso il parcheggio della diga alle ore 9.45 del 02 luglio 2006

dalle ore 10.00 alle ore 14.00 circa
visita guidata accompagnati da una guida del Parco Dolomiti Friulane per visitare i luoghi della tragedia (si percorrerà la diga attraverso la nuova struttura di protezione + centro visite del comune di Erto per visitare le due mostre permanenti ... una fotografica ed una con l'ausilio di supporti multimediali
http://www.parcodolomitifriulane.it/pag ... d=SLIV3015

(costo € 6 a testa da pagarsi al momento direttamente alla guida)

ore 14.30

pranzo presso agriturismo S. Osvaldo
http://www.agriturismofvg.com/index.php ... int=AG0240
(menu e prezzo da definire... cmq non oltre le 20 euro sicuramente a testa)
con profotti tipici locali

se avanza tempo .... giretto turistico sul vicino lago di Barcis

ps: a breve daremo indicazioni per possibile pernotto dal Sabato

quando abbiamo finito la visita al museo potremmo andare a trovare Mauro Corona, che per chi non lo sapesse è questo personaggio:

6.jpg

www.dispersoneiboschi.it

Alcuni dubitano persino della sua esistenza. Altri si vantano di essersi addentrati nei misteri della sua bottega-studio, che sembra scavata in un tronco di cirmolo. Mauro intanto continua ad occuparsi tranquillamente del suo lavoro. Alterna solitari momenti di studio e di scrittura a conferenze, incontri e manifestazioni, continua a realizzare figure lignee ispirandosi alle forme e alle cose che lo colpiscono durante meditabonde passeggiate tra i boschi della Val Vajont. Va a correre in montagna e porta i figli a scalare. Quando cala la sera a volte lo potete incontrare in osteria che sorseggia un buon rosso con gli amici. A volte più di uno.

ruspy":1an0vtd3 ha detto:
ci avevo pensato ma non è facile trovarlo ....

visitare il suo laboratorio sulle sculture che fa lui sul legno e proprio bello....

poi sentirlo parlare del vajont....

ps: nicola... ma ti ci vieni?
:confusbig)

è in pieno periodo di esami; appena so le date posso confermare la mia presenza

Nicola156":xynowwh6 ha detto:
ruspy":xynowwh6 ha detto:
ci avevo pensato ma non è facile trovarlo ....

visitare il suo laboratorio sulle sculture che fa lui sul legno e proprio bello....

poi sentirlo parlare del vajont....

ps: nicola... ma ti ci vieni?
:confusbig)

è in pieno periodo di esami; appena so le date posso confermare la mia presenza

:OK)

1 - ruspy
2 - mav76 + illy
3 - bloblo + bejita
4 - erikuzza
5 - ratatuia
6 - Marco1974 + consorte ( barbara)
7 - jakoz
8 - MastroG + Fidanzata
9 - G3pp3tto + morosa
10- dbteox + Ely
11- Ste1978

Bene dovrei esserci anche io, credevo di avere un impegno quel giorno ma ho sbagliato data...

ste1978":3ksfu3aq ha detto:
1 - ruspy
2 - mav76 + illy
3 - bloblo + bejita
4 - erikuzza
5 - ratatuia
7 - jakoz
8 - MastroG + Fidanzata
9 - G3pp3tto + morosa
10- dbteox + Ely
11- Ste1978

Bene dovrei esserci anche io, credevo di avere un impegno quel giorno ma ho sbagliato data...

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

mi raccomando la digitale :asd)

1 - ruspy
2 - mav76 + illy
3 - bloblo + bejita
4 - erikuzza
5 - ratatuia
7 - jakoz
8 - MastroG + Fidanzata
9 - G3pp3tto + morosa
10- dbteox + Ely