Meeting Culturale diga del vajont 02/07/06 - concluso con successo [foto da pagina 8]

Mav76":20igtkjy ha detto:
ruspy":20igtkjy ha detto:
cosa dite se ci aggiungiamo una mangiatina in un agriturismo del luogo... o vicinanze?



:elio) :elio) :elio)


Anche si'.........tanto paghi tu.

Con tutte le bustarelle che prendi in qualita' ri responsabile....... :asd)


marco......

ma vavavavavavavvava :asd)
 
ruspy":3p8g8vqc ha detto:
Mav76":3p8g8vqc ha detto:
ruspy":3p8g8vqc ha detto:
cosa dite se ci aggiungiamo una mangiatina in un agriturismo del luogo... o vicinanze?



:elio) :elio) :elio)


Anche si'.........tanto paghi tu.

Con tutte le bustarelle che prendi in qualita' ri responsabile....... :asd)


marco......

ma vavavavavavavvava :asd)


Ti ho fatto tenere sotto controllo ed abbiamo rintracciato una telefonata tra te ed il Maxchan...........adesso capisco perche' si e' dato alla macchia.............ricicla il denaro sporco delle massime autorita' del club.........e tu nn sei da meno..........mafiosi!!!!!!!


:culo) :culo) :culo) :culo)
 
Ed ho anche capito perche' e' andato a lavorare alla Pirelli.........riempie le carcasse delle Pzero nero con il danaro "sporco".............ecco perche' anche tu hai deciso di passare ai Pirelli.......... :nod)
 
Mav76":1bqn3l17 ha detto:
Ed ho anche capito perche' e' andato a lavorare alla Pirelli.........riempie le carcasse delle Pzero nero con il danaro "sporco".............ecco perche' anche tu hai deciso di passare ai Pirelli.......... :nod)
hai sbagliato post....

riscrivi tutto nel post delle intercettazioni dello staff :lol: :lol: :lol:
 
ruspy":f566a2v1 ha detto:
lebin":f566a2v1 ha detto:
Tigre 147":f566a2v1 ha detto:
Anch'io non posso far altro che consigliare a tutti di vedere ASSOLUTAMENTE il DVD di Marco Paolini.... veramente eccezionale! :OK)
scusate ma marco paolini,è quel'attore che ha fatto un monologo sul vajont a rai tre qualche annetto fa??


yes :nod) :nod) :nod)


Si', esatto.

P.S. : ricordati che Ruspy paga il pranzo... :nod)
 
Mav76":cevgr9wp ha detto:
ruspy":cevgr9wp ha detto:
lebin":cevgr9wp ha detto:
Tigre 147":cevgr9wp ha detto:
Anch'io non posso far altro che consigliare a tutti di vedere ASSOLUTAMENTE il DVD di Marco Paolini.... veramente eccezionale! :OK)
scusate ma marco paolini,è quel'attore che ha fatto un monologo sul vajont a rai tre qualche annetto fa??


yes :nod) :nod) :nod)


Si', esatto.

P.S. : ricordati che Ruspy paga il pranzo... :nod)


marco... okkio che ti ritrovi la macchina con gli aloni eh??!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Mav76":7ernuoab ha detto:
ruspy":7ernuoab ha detto:
lebin":7ernuoab ha detto:
Tigre 147":7ernuoab ha detto:
Anch'io non posso far altro che consigliare a tutti di vedere ASSOLUTAMENTE il DVD di Marco Paolini.... veramente eccezionale! :OK)
scusate ma marco paolini,è quel'attore che ha fatto un monologo sul vajont a rai tre qualche annetto fa??


yes :nod) :nod) :nod)


Si', esatto.

P.S. : ricordati che Ruspy paga il pranzo... :nod)
e si,e davvero bravo!!! ricordo ancora che stavo facendo zapping e tra tette e qualche :culo) son capitato su rai 3!! e azzz fin quando non ha finito tutto non ho piu cambiato canale,neanche durante la pubblicita!! sembrava di essere la dal vivo mentre succedevano i fatti!! poi va be!! ni son ripreso e ho continuato a guardare i :culo)
 
Paolini ha inoltre "parlato" del disastro di Ustica (Itigi), del viaggio di Marco Polo (Il Milione) ed anche del disastro di Bopal in India. Vi consiglio di vederli :OK)
 
erikuzza":258ubgsz ha detto:
marco1974":258ubgsz ha detto:
x il pranzo, ottima idea, ci sto ......tanto paga Ruspy..no?!?!? :asd) :asd)

Si, forse pagherà in natura :crepap) :crepap) :crepap)


ah che benon!!!



chi ha aperto questo topic con il mio nick?
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)



tipico esempio di staff fascista! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top