shecky":3qaw38en ha detto:Marco, ma tu come caXXo fai ad avere questa foto? :?: :?:
Elisa, consiglierei alla mamma un bel paio di occhiali nuovi... :crepap) :crepap) :crepap)
è anche un po' sensibile al fascino della divisa. la maglietta rossa da coordinatore è molto fascinosa :elio)ruspy":kvxj4caa ha detto:ripeto .... la mamma di elisa è una buongustaia! :nod) :nod) :nod)
bloblo":1hx832fm ha detto:è anche un po' sensibile al fascino della divisa. la maglietta rossa da coordinatore è molto fascinosa :elio)ruspy":1hx832fm ha detto:ripeto .... la mamma di elisa è una buongustaia! :nod) :nod) :nod)
DiEs3L":3tjw1n3g ha detto:ruspy pensavo di fare un convezione con il mio oculista cosi faremo fare una visita alla mamma di Elisa!!! :crepap) :crepap) :asd)
ruspy":36u1w03p ha detto:nuvolari":36u1w03p ha detto:Che dire!!! é sempre un vero piacere partecipare a questi meeting :OK) Complimenti a Marco!!! :OK) per l'organizzaaione! :147)
grazie mille caro....
veramente un piacere averti visto arrivare con famiglia al seguito....
prossima volta venite anche al pranzo! :OK)
DiEs3L":8fizxmef ha detto:per natale? :lol:
ruspy":16szlhi8 ha detto:insomma della moretta precedentemente fotografata non si hanno notizie?
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)
shecky":25upsalw ha detto:ruspy":25upsalw ha detto:insomma della moretta precedentemente fotografata non si hanno notizie?
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)
Cmq ho parlato con il mio oculista personale e dopo aver visto le foto in questo topic è disposto ad effettuare una visita GRATUITA alla mamma di ELISA!!! :clap) :crepap) :clap) :crepap)
DiEs3L":1eco3dns ha detto:ste hai le foto????
i giorni sono passati...vogliamo le foto!!!!ste1978":3f92lxtl ha detto:DiEs3L":3f92lxtl ha detto:ste hai le foto????
avete ragione devo postare le foto :hail) Datemi qualche giorno ancora e posto le foto :OK)
stefandan":22i7j9vq ha detto:i giorni sono passati...vogliamo le foto!!!!ste1978":22i7j9vq ha detto:DiEs3L":22i7j9vq ha detto:ste hai le foto????
avete ragione devo postare le foto :hail) Datemi qualche giorno ancora e posto le foto :OK)