Meeting Culturale diga del vajont 02/07/06 - concluso con successo [foto da pagina 8]

shecky":3qaw38en ha detto:
Marco, ma tu come caXXo fai ad avere questa foto? :?: :?:

Elisa, consiglierei alla mamma un bel paio di occhiali nuovi... :crepap) :crepap) :crepap)

per la foto...... ehm..... mi sono documentato sul soggetto :culo) :culo) :elio)

(i servizi segreti funzionano.... :nod) )

ripeto .... la mamma di elisa è una buongustaia! :nod) :nod) :nod) :p

ruspy pensavo di fare un convezione con il mio oculista cosi faremo fare una visita alla mamma di Elisa!!! :crepap) :crepap) :D :D :asd)

cavolo sono riuscito ora a vedere le foto...bellissimo...mi sto mangiando le mani di non poter essere venuto, ma come ho detto a ruspy la moglie ieri aveva un esame x la gravidanza e non volevo che si strapazzasse..comunque davvero bello!!! e complimenti ai fotografi!!! :OK) :OK)

ruspy":16szlhi8 ha detto:
insomma della moretta precedentemente fotografata non si hanno notizie?

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)

Dalle ultime NEWS ANS(I)A di ieri sera sembra che non ci siano buone notizie: sembra abbia trovato l'anima gemella (che non è ALE... :D )

P.S.: scusa ale, mi sono dimenticato di dirti la news al cell.. :hail) :crepap) :crepap)

Cmq ho parlato con il mio oculista personale e dopo aver visto le foto in questo topic è disposto ad effettuare una visita GRATUITA alla mamma di ELISA!!! :clap) :crepap) :clap) :crepap)

shecky":25upsalw ha detto:
ruspy":25upsalw ha detto:
insomma della moretta precedentemente fotografata non si hanno notizie?

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd)

Cmq ho parlato con il mio oculista personale e dopo aver visto le foto in questo topic è disposto ad effettuare una visita GRATUITA alla mamma di ELISA!!! :clap) :crepap) :clap) :crepap)

il 28 se vieni fai una brutta fine...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

stefandan":22i7j9vq ha detto:
ste1978":22i7j9vq ha detto:
DiEs3L":22i7j9vq ha detto:
ste hai le foto????

avete ragione devo postare le foto :hail) Datemi qualche giorno ancora e posto le foto :OK)
i giorni sono passati...vogliamo le foto!!!!

Ho detto i giorni non un giorno :asd) Dai concedetemi ancora almeno fino a domenica .