Meeting Culturale diga del vajont 02/07/06 - concluso con successo [foto da pagina 8]

bloblo":2bsrbw70 ha detto:
bejita":2bsrbw70 ha detto:
però la salita era più bella della discesa
la salita ti è piaciuta di più perchè stavi andando verso il cibo, la discesa ti è piaciuta di meno perchè eri in fase digestiva e avevi sonno :asd)
lo so io, lo so

e tu tenerlo un attimin sveglio no? :elio) :elio) :elio) :elio)

Mentre il buon shecky stava beatamente dormendo...
vajont06048.jpg

...Ale ha pensato bene di svegliarlo.E questo è il risultato

vajont06053.jpg

Non oso pensare cosa succederà al povero Ale martedì,se addirittura le è stato consigliato di portarsi un cambio... :asd) :asd) :asd)

bloblo":264lskny ha detto:
la salita ti è piaciuta di più perchè stavi andando verso il cibo, la discesa ti è piaciuta di meno perchè eri in fase digestiva e avevi sonno :asd)
lo so io, lo so
Diciamo che speravamo di andare verso il cibo,visto che qualcuno davanti ha pensato bene di non aspettarci.Fortuna che al bivio abbiam preso la strada giusta :D

Ale ed Elisa non vi ho ancora fatto i complimenti per le belle foto :OK)

stefandan":b0gp98jy ha detto:
:crepap)
è bellissima questa foto :D mi fa ridere marco che sembra stia con la mano davanti alla bocca colto in uno stupito "oooh, cos'ha fatto..."

grazie teno, sono tutte belle le vostre foto :fluffle)

ruspy":b0gp98jy ha detto:
e tu tenerlo un attimin sveglio no? :elio)
aehm. dormivo :angel)

bloblo":3860m824 ha detto:
jacopo mi sono dimenticata di chiederti, era tua la 147 con il terminale che sembra un lanciafiamme? :?:
mi spiace per il viaggio, ne so qualcosa di quei problemi, purtroppo. sono stati quelli a portarmi a visitare un concessionario alfa romeo :elio) e così ho preso una 147 :) spero i tuoi si possano risolvere senza problemi :fluffle)

Il mio ex-scarico.. :D

Si, era la mia catapecchia.. quasi quasi faccio un giro in Alfa Romeo anch'io (Conm il pezzo cambiato tra le mani però... :crepap) Cosi li faccio il ricordino perchè farsi prendere per il culo non mi va)

Cmq si, gia a Trezzo Bergmo ho iniziato a sudare freddo per le code... se mi fermavo si spegneva... :splat) mamma che nervoso che avevo... :mad2)

Altro giro di foto

vajont06010.jpg

Erika,Elisa e Matteo con le mani nei capelli.Cosa avranno visto?

vajont06015.jpg

A Casso.La moretta con la maglietta bianca era la compagna di viaggio(all'andata)di Ale.Per me ci nasconde qualcosa...

vajont06017.jpg

Scorcio di Casso

vajont06020.jpg

Altro scorcio di Casso

vajont06026.jpg

Park

vajont06032.jpg

Una delle mascotte

vajont06033.jpg

Altro park

vajont06042.jpg

Marco e Erika all'agriturismo

vajont06046.jpg

Ulteriore park

vajont06051.jpg

Marco completamente fulminato dopo la seduta a tavola

vajont06059.jpg

Riflessioni di fine serata

vajont06057.jpg

Panorama dalla discesa di Piancavallo

"...il 9 ottobre 1963,alle ore 22 e 45,più di duemila persone entravano nel nulla per ambizioni e interessi altrui.Era successo il Vajont."

ruspy":7k4fh4xx ha detto:
stefandan":7k4fh4xx ha detto:
[

A Casso.La moretta con la maglietta bianca era la compagna di viaggio(all'andata)di Ale.

foto editata per privacy :asd)

già..... la moretta.... :sbav) :sbav)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

ehm, ale moh ci si mettono anche loro... Io non vorrei dire, però.... :D :D :D :D :D

Marco, ma tu come caXXo fai ad avere questa foto? :?: :?:

bloblo":7k4fh4xx ha detto:
dimenticavo, mia mamma ha visto pag. 8 e pag. 9 e ha detto che sei bello.

Elisa, consiglerei alla mamma un bel paio di occhiali nuovi... :crepap) :crepap) :crepap)