Meeting Alfiste 01.10.06 ALBA (CN) - Concluso foto a pag.15 -

k12147":3pqps9ap ha detto:
erikuzza":3pqps9ap ha detto:
k12147":3pqps9ap ha detto:
date un'occhiata anche a questo..

http://www.fieradeltartufo.org/

Bellissimo!!!
Stavo sbirciando il programma provvisorio, il 1° ottobre ci dovrebbe essere il palio, sarebbe una cosa carina che dite??? :elio)

Mentre l'8 ottobre c'è una cosa da veri golosi "Il cioccolato incontra il tartufo": Chococlub, Associazione Italiana Amatori Cioccolato rinnova
l’invito con il consueto appuntamento dedicato al «Cibo degli Dei», per un connubio dolce ed intrigante. In piazza Risorgimento e parte del centro storico si potranno degustare i tartufi in cioccolato di alcuni dei migliori artigiani piemontesi, ma non solo…
I vari stand ospiteranno cioccolato e cioccolatini di tutti i tipi, cioccolata calda, praline e cialdine e non mancheranno piacevoli abbinamenti
con il vino. La vista del Chococamper, simbolo di Chococlub, allieterà i golosi che troveranno pane… e Nutella per i loro denti con
l’attesissimo Nutella Party® by Ferrero, i bimbi si divertiranno nel kid’s corner con nuovi e frizzanti chocogiochi e i gourmet scopriranno l’arte della degustazione del cioccolato nei seminari di assaggio condotti
dagli esperti Chococlub.
Info su www.chococlub.com

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

avrei spostato il meeting anche all'8 ma compie gli anni il mio amore...quel w-e è sacro!! :elio)

Tranquilla, capisco benissimo :D
Magari andrò per conto mio :)

erikuzza":1he7ccit ha detto:
k12147":1he7ccit ha detto:
erikuzza":1he7ccit ha detto:
k12147":1he7ccit ha detto:

Bellissimo!!!
Stavo sbirciando il programma provvisorio, il 1° ottobre ci dovrebbe essere il palio, sarebbe una cosa carina che dite??? :elio)

Mentre l'8 ottobre c'è una cosa da veri golosi "Il cioccolato incontra il tartufo": Chococlub, Associazione Italiana Amatori Cioccolato rinnova
l’invito con il consueto appuntamento dedicato al «Cibo degli Dei», per un connubio dolce ed intrigante. In piazza Risorgimento e parte del centro storico si potranno degustare i tartufi in cioccolato di alcuni dei migliori artigiani piemontesi, ma non solo…
I vari stand ospiteranno cioccolato e cioccolatini di tutti i tipi, cioccolata calda, praline e cialdine e non mancheranno piacevoli abbinamenti
con il vino. La vista del Chococamper, simbolo di Chococlub, allieterà i golosi che troveranno pane… e Nutella per i loro denti con
l’attesissimo Nutella Party® by Ferrero, i bimbi si divertiranno nel kid’s corner con nuovi e frizzanti chocogiochi e i gourmet scopriranno l’arte della degustazione del cioccolato nei seminari di assaggio condotti
dagli esperti Chococlub.
Info su www.chococlub.com

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

avrei spostato il meeting anche all'8 ma compie gli anni il mio amore...quel w-e è sacro!! :elio)

Tranquilla, capisco benissimo :D
Magari andrò per conto mio :)

io c'ero stata 2 nni fa...che scorpacciate!! :asd)
potresti fermarti tutta settimana :OK)

erikuzza":rny4atot ha detto:
k12147":rny4atot ha detto:
erikuzza":rny4atot ha detto:
k12147":rny4atot ha detto:

Bellissimo!!!

yes!
monforte poi per pranzare è a 18km ...tra splendide colline ...poi si potrebbe fare una siesta a La Morra, dove c'è una terrazza con vista unica sulle Langhe..

dipende a che ora sarà il palio..

Il programma è il seguente:
ore 10 - P.zza Duomo, assegnazione degli asini ai borghi
ore 14.30 - Centro storico, sfilata medievale con mille figuranti in costume
ore 16,30 - P.zza Osvaldo Cognasso, palio degli asini

potremmo farci le colline (la Morra e dintorni) il mattino, pranzo a monforte e poi alba nel pomeriggio :OK)

in giornata è abbastanza stancante ma ne vale la pena.
Se poi qualcuna che viene da lontano vuole arrivare il sabato e dormire in agriturismo mi faccia sapere così organizziamo anche quello.

Il 1° ottobre si avvicina ragazze!!!

Dobbiamo iniziare a delineare un programma e cercare un posto per il pranzo :nod)

erikuzza":14zyiwh3 ha detto:

Dobbiamo iniziare a delineare un programma e cercare un posto per il pranzo :nod)

io risentirei l'osteria dei catari...hai visto il sito?

ciao nipotine :)
bellissima l'idea di Alba, spero tanto di poterci essere, credo invece che Tillina (mia figlia) non ci sarà comunque.

Se fate un listone potreste mettermi con un punto interrogativo?
come ho fatto per il meeting ligure ad Arenzano.
Scusatemi, ma sono in un periodo incasinatissimo (che dura da troppi mesi) ma devo cercare di riuscire a fare anche queste cose che un tempo erano parte di me ;) quindi, ovviamente farò di tutto per essere sia al meeting alfiste che al meeting ligure.

cercherò di tenermi aggiornata, buona strada a tutte!

Per facilitare le adesioni inserisco la lista alfiste, così abbiamo un'idea di massima di quante potremmo essere

1)k12147--> ok
2)Pucci663
3)R.R.GT--> ok
4)Bloblo
5)Tillina
6)chedolcevita--> ?
7)Laika--> ok
8)Tenchina147
9)erikuzza--> ok
10)tata kia--> ok
11)cl4udi3tta
12)stellina
13)soupy
14)pupa
15)lully
16)cj--> ok
17)Sima
18)Fiona
19)Lady Casper
20)Evelin GT
21)Saby46
22)Fra'

erikuzza":3lkreomu ha detto:
k12147":3lkreomu ha detto:
erikuzza":3lkreomu ha detto:

io risentirei l'osteria dei catari...hai visto il sito?

Visto il sito, leggete cosa offre la cucina :sbav) :sbav) :sbav)
http://www.langhe.it/catari/page/cucina.htm

Penso che sarrebe un ottimo posto :D

sì sì avevo mangiato bene... :appa) una volta che sappiamo quante saremo -più o meno-provo a chiamarli.

Tillina deve venire!!! :X) :X)

veeo che vi state organizzando ben bene.
Se la vs idea rimane tale non credo di venire per vari motivi che spero non vi offendiate non sto a elencarvi. Cercherò di seguire la discussione per quel poco tempo che c'è e vi terrò informate.! :OK)

Tata Kia":k4zzbx4b ha detto:
veeo che vi state organizzando ben bene.
Se la vs idea rimane tale non credo di venire per vari motivi che spero non vi offendiate non sto a elencarvi. Cercherò di seguire la discussione per quel poco tempo che c'è e vi terrò informate.! :OK)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)