k12147":3pqps9ap ha detto:erikuzza":3pqps9ap ha detto:k12147":3pqps9ap ha detto:
Bellissimo!!!
Stavo sbirciando il programma provvisorio, il 1° ottobre ci dovrebbe essere il palio, sarebbe una cosa carina che dite??? :elio)
Mentre l'8 ottobre c'è una cosa da veri golosi "Il cioccolato incontra il tartufo": Chococlub, Associazione Italiana Amatori Cioccolato rinnova
l’invito con il consueto appuntamento dedicato al «Cibo degli Dei», per un connubio dolce ed intrigante. In piazza Risorgimento e parte del centro storico si potranno degustare i tartufi in cioccolato di alcuni dei migliori artigiani piemontesi, ma non solo…
I vari stand ospiteranno cioccolato e cioccolatini di tutti i tipi, cioccolata calda, praline e cialdine e non mancheranno piacevoli abbinamenti
con il vino. La vista del Chococamper, simbolo di Chococlub, allieterà i golosi che troveranno pane… e Nutella per i loro denti con
l’attesissimo Nutella Party® by Ferrero, i bimbi si divertiranno nel kid’s corner con nuovi e frizzanti chocogiochi e i gourmet scopriranno l’arte della degustazione del cioccolato nei seminari di assaggio condotti
dagli esperti Chococlub.
Info su www.chococlub.com
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
avrei spostato il meeting anche all'8 ma compie gli anni il mio amore...quel w-e è sacro!! :elio)
erikuzza":1he7ccit ha detto:k12147":1he7ccit ha detto:erikuzza":1he7ccit ha detto:k12147":1he7ccit ha detto:
Bellissimo!!!
Stavo sbirciando il programma provvisorio, il 1° ottobre ci dovrebbe essere il palio, sarebbe una cosa carina che dite??? :elio)
Mentre l'8 ottobre c'è una cosa da veri golosi "Il cioccolato incontra il tartufo": Chococlub, Associazione Italiana Amatori Cioccolato rinnova
l’invito con il consueto appuntamento dedicato al «Cibo degli Dei», per un connubio dolce ed intrigante. In piazza Risorgimento e parte del centro storico si potranno degustare i tartufi in cioccolato di alcuni dei migliori artigiani piemontesi, ma non solo…
I vari stand ospiteranno cioccolato e cioccolatini di tutti i tipi, cioccolata calda, praline e cialdine e non mancheranno piacevoli abbinamenti
con il vino. La vista del Chococamper, simbolo di Chococlub, allieterà i golosi che troveranno pane… e Nutella per i loro denti con
l’attesissimo Nutella Party® by Ferrero, i bimbi si divertiranno nel kid’s corner con nuovi e frizzanti chocogiochi e i gourmet scopriranno l’arte della degustazione del cioccolato nei seminari di assaggio condotti
dagli esperti Chococlub.
Info su www.chococlub.com
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
avrei spostato il meeting anche all'8 ma compie gli anni il mio amore...quel w-e è sacro!! :elio)
Tranquilla, capisco benissimo![]()
Magari andrò per conto mio![]()
erikuzza":rny4atot ha detto:k12147":rny4atot ha detto:erikuzza":rny4atot ha detto:k12147":rny4atot ha detto:
Bellissimo!!!
yes!
monforte poi per pranzare è a 18km ...tra splendide colline ...poi si potrebbe fare una siesta a La Morra, dove c'è una terrazza con vista unica sulle Langhe..
dipende a che ora sarà il palio..
Il programma è il seguente:
ore 10 - P.zza Duomo, assegnazione degli asini ai borghi
ore 14.30 - Centro storico, sfilata medievale con mille figuranti in costume
ore 16,30 - P.zza Osvaldo Cognasso, palio degli asini
erikuzza":14zyiwh3 ha detto:Il 1° ottobre si avvicina ragazze!!!
Dobbiamo iniziare a delineare un programma e cercare un posto per il pranzo :nod)
chedolcevita":1zmqfe2h ha detto:ciao nipotine![]()
bellissima l'idea di Alba, spero tanto di poterci essere, credo invece che Tillina (mia figlia) non ci sarà comunque.
k12147":3crgo5sa ha detto:erikuzza":3crgo5sa ha detto:Il 1° ottobre si avvicina ragazze!!!
Dobbiamo iniziare a delineare un programma e cercare un posto per il pranzo :nod)
io risentirei l'osteria dei catari...hai visto il sito?
erikuzza":3lkreomu ha detto:k12147":3lkreomu ha detto:erikuzza":3lkreomu ha detto:Il 1° ottobre si avvicina ragazze!!!
io risentirei l'osteria dei catari...hai visto il sito?
Visto il sito, leggete cosa offre la cucina :sbav) :sbav) :sbav)
http://www.langhe.it/catari/page/cucina.htm
Penso che sarrebe un ottimo posto![]()
Tata Kia":k4zzbx4b ha detto:veeo che vi state organizzando ben bene.
Se la vs idea rimane tale non credo di venire per vari motivi che spero non vi offendiate non sto a elencarvi. Cercherò di seguire la discussione per quel poco tempo che c'è e vi terrò informate.! :OK)
dbteox":3aflt76h ha detto:I motivi x cui non viene al vostro raduno me li ha comunicati prima in messanger!!
Ritiene molto migliore il raduno sul lago di Garda il 24 settembre...
Io inizierei a ripensare alle vostre considerazioni... perchè non lo fate un mesetto dopo e vi aggregate a noi???
Naturalmente quello che ho detto su Tata Kia sono stronzate...
non conosco assolutamente il motivo e non ci tengo a saperlo... spero solo non me ne vogliate male... ma era troppo bella e servita bene x non scriverla!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
k12147":38ewkh7q ha detto:dbteox":38ewkh7q ha detto:I motivi x cui non viene al vostro raduno me li ha comunicati prima in messanger!!
Ritiene molto migliore il raduno sul lago di Garda il 24 settembre...
Io inizierei a ripensare alle vostre considerazioni... perchè non lo fate un mesetto dopo e vi aggregate a noi???
Naturalmente quello che ho detto su Tata Kia sono stronzate...
non conosco assolutamente il motivo e non ci tengo a saperlo... spero solo non me ne vogliate male... ma era troppo bella e servita bene x non scriverla!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perchè non lo spostate voi di un mesetto??? :sarcastic)
lo stiamo già rimandando da luglio il nostro...![]()