Delfini curiosi :asd)
Le cose che ho fatto fino adesso:
- un po' di file renaming, con un programmino per windows che si chiama filebot; ma questo c'entra una mazza con il mediacoso, serve solo a fargli digerire meglio i nomi dei file quando fa il deep scanning.
- ho iniziato il building del jukebox: devo dire che ho gia' mollato lo scanner interno in favore di un programmello esterno che ha tutta una serie di vantaggi (tipo: funziona meglio, e' piu' veloce, e' piu' accurato, e' piu' personalizzabile, e' piu' versatile, e lo posso usare comodamente dal portatile mentre sono bellamente svaccato sul letto, senza la necessita' di tenere accesa la tivi'
)
- ho installato Transmission, la sua GUI per PC e la sua GUI per android ( :asd) ); e questo funziona alla grande, liscio come l'olio
- ho provato ad installare aMule, ma l'installazione falisce: devo indagare :tippen)
- ho installato SickBeard: lui funziona come atteso, ma il sito cui si appoggia e' un po' una chiavica. Sto cercando un workaround :asd)
Couhpotato e trakt aspetteranno :asd)
Oltre allo smanettaggio duro e puro, l'ho anche usato come mediaplayer :asd)
Finora nessun problema, ma i file che gli ho dato in pasto non mi aspettavo ne presentassero, visto che non c'era nulla di esotico ne di pesantissimo.
Devo dire che il jukebox mi piace parecchio (sul mediaplayer precedente non avevo nulla del genere, ma solo la "lista file"), anche se personalmente lo gradirei un pochino meno scuro
Una cosa che mi piace da pazzi (e che riconosco essere davvero una cagata) e' il fatto che i film / episodi vengano marchiati come gia' visti dopo averli visti
Ok, lo so che e' una sciocchezza, ma prima non lo avevo, e le discussioni del tipo "ma sto film non lo abbiamo gia' visto?" o "Ti ricordi a che puntata siamo arrivati?" eroano abbastanza frequenti
Giudizio so far: estremamente soddisfatto.
Prossimamente provero' anche le funzioni di player audio, oltre alle altre cosette che mi mancano da fare. Dovrei prendere ferie, pero' :asd)