Per vie legali ho dei dubbi...se è una conce grossa poi...diciamo che ne so qualcosa, ma per cose ben più serie per cui è stato necessario questo "investimento" ma per questa cifra...poi va beh ci sarebbe la questione di principio ma li evdi te...
Io inizierei a postar la scansione chiara della fattura qui, indicando per benino la concessionaria, se non la insulti o dice cose false pensoc he non ci sia problemai a farlo, anzi servirebbe per evitare che altri di noi ci caschino, io posso dirne tante di male di Pedrazzani qui vicino ma non credo he farebbero mai una cosa cosi, le volte che ho dovuto portargiela erano patti chiari e non ti spacco la faccia quando esci dal cancello alle 6 con capofficina

il tagliando verso i 20000 non sarà in garanzia dell'usato, meno che mai in quella alfa, ergo solo per resettarmi l'allarme andrà dal MIO meccanico, anzi dai miei, sono indeciso ancora

anzitutto lavorano a 34+iva non 37+iva come ben esposto nelel conce ufficiali, mi pare 37+iva alfa lancia 35+iva fiat, poi non contano le ore ma vanno umma umma

se c'è da cambiare qualcosa PRIMA me lo dicono e poi vediamo, magari ind emolizione...dipende cosa....
Purtroppo comportamenti cosi fan girare gli zebedei e vanno a sfavore delle reputazioni delle conce che già.....
Ma nel contratto patti chiari non c'è un masiamale per non intervenire tacitamente?