Meccanici alfa,vergognatevi!!!!

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Apro questa discussione con l'umore sotto i piedi dopo essere stato preso per il culo da f.d.p. che lavorano per un marchio in cui non so se credere ancora.
La faccio breve:
Ho appena pagato 625 euro (sono un'apprendista operaio,chi è assunto come me ha bene in mente cosa siano 625 euro)il tagliando dei 40000km,senza che nessuno mi abbia chiesto se procedere o no alla sostituzione di pezzi.
Se penso alle 1000 litigate con i miei amici sulla "qualità italiana" mi vergogno...
La fiducia nei consumatori non ci si accaparra soltanto facendo ottime macchine,ma anche trattando degnamente il proprietario durante la vita del veicolo...
Considerando che è successo anche ad una mia amica con un X5 credo che non sia solo l'alfa,ma proprio la categoria in generale che ci prende per il culo...

Come tu stesso hai riportato non è un problema solo di Alfa Romeo... Per cui è inutile prendersela col marchio... Poi dipende dagli interventi che ti sono stati fatti. Sarebbe un ottima cosa se oltre al prezzo riporti anche gli interventi... Puoi sempre cambiare assistenza :OK) ed anche segnalare all'Alfa Romeo, questa "assistenza ladra", sempre che ritieni opportuno farlo...

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

porco giuda!!!!! io l'ho fatto 1 mese fa e ho speso 280 euro per quello dei 40000km...cmq devono averti cambiato un bel po di cose con questo prezzo!!!!

hai ragione sul fatto che nn ti abbiano avvertito :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Non penso che generalizzare cosi sistemi il problema!!!
Io credo che i meccanici in generale (alfa, bmw, ecc) non siano tutti cosi?
Secondo me hai preso un'autofficina sfigata!!!
Cmq mi dispiace.......

a me per il tagliando dei 10000 mi hanon chiesto 137€.. c'è un avoce tagliando di 44€...
giusto perchè è in garanzia .. altrimenti lo avrei fatto io ...

beh, insomma, l'x5 costa tra i 50.000 e i 75.000 euro...