Me l'hanno ritrovata!

:yep) :yep) :yep) :handclap) :handclap) :handclap) :26) :26) :up) :Ball) :Ball) :drive) :drive) :X) :X)

sono contento per te, è una bella cosa averla trovata intatta!!!


io fossi in te la rifarei anche targare..boh non so perchè ma non si sa mai in qualche ritorsione.
 
Bellissimo !!

Ottima notizia, mi fa veramente piacere che abbiano ritrovato il macchinone :D

Secondo me è stata usata per qualche furto, scippo o quel che sia e poi l'hanno abbandonata o perchè non sono riusciti a piazzarla in seguito o perchè cercavano un'auto per un lavoretto veloce, anche se penso che in questo caso avrebbero potuto prendere una macchina che desse meno all'occhio.

Boh, forse volevano rimorchiare qualche tipa :sarcastic)
 
Guardate chi c'è....

DSC02229.jpg

:A) :A) :A)

Ora è dal mio carozziere di fiducia. Da aspettare il perito e da fare gli accertamenti dell'elettrica/meccanica da parte dell'Alfa Romeo.

Ho trovato tutto dentro come l'avevo lasciato. Perfino la tessera del Club![/img]
 
Fiuuuuuuuuuu che culo che hai avuto, allora erano poveri deficenti, altrimenti col cavolo che la ritrovai :)
per prima cosa METTI UN SATELLITARE E BASTA NON VOGLIAMO SENTIRE SCUSE STAVOLTA!!

Poi dopo un checkkino completo e totale, compresa convergenze campanatura e quant'altro si possa pulizia degl'interni un arbre magic o chi per esso nuovo e via :)
te cmq hai il culo che avuto un ex collega, comprato la subaro StI appena uscita, mentre era dal conce che la stavano preparando per la consegna 2 ragazzotti sono andati li e facendo finta di nulla sono saliti e se la son rubata, ricordo la telefonata in negozio sul suo cell da parte del conce e la sua faccia, a momenti sveniva li :| il giorno dopo l'hanno trovata a pochi Km a secco di benzina (per una volta santifichiamo i concessionari che te la consegnano con 5 euro di benzina eheh) trovata sai da chi? Un contadino che andava nei boschi per legna al amttino presto e sto cassone gli blcocava la strada ROFTL, in quel caso sti bastar,,,, si erano fatti un po di sterrati a bomba e aveva 2 cerchi storti qualche pezzo di meccanica anteriore e sopratutto il dubbio su come potesserò abver trattato il motore nuovo :|
una cosa che ti dico quando ci sali cerca di non pensarci più in modo che non ti venga una sorta di fastidio sapendo che è stata nelle manacce di sti balordi.

Cmq ripeto: Hai un culo da dirigibile :)
 
Non so che dire....
E' proprio così facile rubare un'auto ?
Pare che oggi chi riescano sia professionisti che non del mestiere.

Secondo me la vecchia levettina nascosta che non fa accendere il motore di una volta, ha salvato più auto di quanto lo facciano i moderni antifurto, salvo i sat naturalmente.

Almeno ogni tanto una storia si risolve bene....

Saluti a tutti
Matteo
 
Non so che dire....
E' proprio così facile rubare un'auto ?
Pare che oggi chi riescano sia professionisti che non del mestiere.

Secondo me la vecchia levettina nascosta che non fa accendere il motore di una volta, ha salvato più auto di quanto lo facciano i moderni antifurto, salvo i sat naturalmente.

Almeno ogni tanto una storia si risolve bene....

gliela avevano presa dentro casa dei ladri! quindi con le chiavi!
 
Wuaoooooooo!!! Finalmenteee!!! :champion) :champion) :champion) !!! Sono felicissimo del ritrovamento!!! E anche del fatto che non ti hanno toccato niente.....chissà che ci hanno fatto !! MA quanto hanno camminato lo sai?? Evidentemente avranno solo assaggiato il piacere di un Alfa :elio) e poi l'hanno lasciata.....specialmente per i consumi!! Grandeee!!!! Mi fà davvero piacere :OK) :OK)
 
Ciao Ghielmo, no, non ero io. La macchina è ancora dal carozziere; mi sa che torna piu' bella di prima. Anzi ne sono sicuro! :)
Per ora giro con una Fiat Panda senza airco, una cortesia loro. Ora dopo 3 settimane e qualcosa, quasi ho difficolta ricordarmi com'era andare in giro con la Brera. E che una Panda consuma almeno la metà ;)
 
speriamo che il carrozziere finisca presto il suo lavoro e ti restituisca
la tua belva...... tanti auguroni sperando che quello che è successo
non succeda più......!!!!!

ciao
 
PTGT":1o9xtovr ha detto:
Guardate chi c'è....

DSC02229.jpg

:A) :A) :A)

Ora è dal mio carozziere di fiducia. Da aspettare il perito e da fare gli accertamenti dell'elettrica/meccanica da parte dell'Alfa Romeo.

Ho trovato tutto dentro come l'avevo lasciato. Perfino la tessera del Club![/img]

Ciao! purtroppo so cosa si prova a vedere la propria macchina sopra al carroattrezzi! dopo un furto :mecry). Il peggio è passato adesso continua a godertala!! Complimenti per l'acquisto :OK)
 
Top