Me l'hanno ritrovata!

Dopo il controllo di rito e la rimozione dei graffietti direi che è il caso di montarci su un buon satellitare ;)
Intanto auguroni per il ritorno all'ovile della "pecorella smarrita" :)
 
Sono contento come se avessoro ritrovato la mia, chissà se è merito dei vigili/FDO o se i ladri bastardi non sono riusciti a piazzarla....boh, comunque .............bisonga festeggiare :emoticons_dent2051) :fiori) :celebrate) :all_coholic) :ubriachi) :yep) :spin) :X) :A) :shine) :handclap)
 
felicissimo per te PTGT, posso solo immaginare cosa si prova a perdere una macchina come la tua

Meno male che l'hai ritrovata!! :cincin) Paga da bere!!!
 
BENE! Sono davvero contento!
Ma per caso monti l'antifurto offerto come optional dalla casa?

M.
 
bella notizia, ma è stata ritrovata su segnalazione di qualcuno del forum oppure l'hanno trovata i vigili???

piccolo OT
che l'abbiano abbandonata perchè consumo troppo e sopratutto pesa troppo???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Non ho fatto questo intervento nell'altro thread perchè non mi pareva il caso...

Ma sono curioso. Hanno appena inserito queste chiavi elettroniche. Do per scontato siano direttamente collegate alla... centralina? E dovrebbero usare qualche numero primo che non si rimedia dal tabbaccaio.
Sicuramente chi sa raggirare la protezione esiste eccome, ma è così facile incontrarli? E quando li becchi, gente così esperta e organizzata, poi molla la macchina per strada, graffiandola oltretutto?

Poi magari ho detto un sacco di cazate e dietro quella chiavetta c'è subito il cavetto stile anni 50 che fa la scintilla. Allora è un altra storia...
 
Sono contentissimo Peter... Mi era dispiaciuto tantissimo per la tua Brera..

Adesso un bel check completo e poi via, un bel giretto... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Grande!!!!! :A) Meno male. :)
Ma la macchina aveva la chiave nel quadro vero? Hai provato a metterla in moto? Secondo me alla fin fine l'han presa per usarla un pò per divertirsi, poi dopo un pieno o due di benza l'hanno abbandonata, magari il serbatoio è pure secco. (occhio che la pompa benzina non abbia avuto danni girando a serbatoio quasi vuoto nel caso..)
Falla controllare bene, con pulizia accurata degli interni da eventuale sporco/oggetti indesiderati (se erano tossici magari delle siringhe abbandonate?...). Sono un pò menagramo forse ma meglio non andarci per il sottile in questi casi onde evitare qualunque sorpresa.. :fluffle)

E finito il tutto buon viaggio con la belva ritrovata PT!!! :OK)
 
Raga guarda... ora posso ricominciare a sognare le strade da percorrere in Agosto. Bruttisimo quando questi tipi di sogni vengano interrotto! Mia moglie è un po' meno contenta. Visualizzava gia' un mese spensierata con la Stilo senza paranoie... ;)
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

qst sono le notizie che mi piace leggere!!!
qnti gg sono passati dal furto?

vai di ceck completo.. lavaggio interno e estrno.. pieno di benza e GODIIIIII :OK)
 
WOW che bella notizia!! Sono felice per te, PT. Cavolo, vedersi soffiare un sogno così è un trauma mica da poco. Falla controllare per benino e ripulire a dovere, e ricomincia a divertirti!!
 
Top