Me l'hanno ritrovata!

PTGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
576
4
18
58
Stamattina sono stato chiamato dai vigili. hanno trovato la macchina chiusa. Esternamente sembra a posto, qualche graffio. Nel verbale verrà messo una riserva per eventuale danni eletrici/meccanici che fuoriescano dopo. Ora devo andare li per il verbale e il trasporto della macchina verso mio carozziere dove deve aspettare x la perizia.

Grazie ai moderatori per i post che hanno messo qua e la e che ora si possano chiudere. Vi tengo informato.
 
Re: Me l'hanno trovato!

PTGT":am6uakdp ha detto:
Stamattina sono stato chiamato dai vigili. hanno trovato la macchina chiusa. Esternamente sembra a posto, qualche graffio. Nel verbale verrà messo una riserva per eventuale danni elletrici/mecanici che fuoriescano dopo. Ora devo andare li per il verbale e il trasporto della macchina verso mio carozziere dove deve aspettare x la perizia.

Grazie ai moderatori per i post che hanno messo qua e la e che ora si possano chiudere. Vi tengo informato.

GRANDISSIMO PT!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap)
 
Evviva!!!

Sono davvero felice per te che tutto si sia risolto per il meglio, qualche graffio non è nulla, l'importante è averla di nuovo con te. :X) :X) :X) :X) :X)
 
Antoine":28ph41wt ha detto:
Sono contento, e spero che sia intatta in tutto e per tutto, a parte, ahimè... i graffi :)

Ne ho fiducia..il rodaggio l'avevo gia' fatto. L'olio era nuovo e poi percepisco la Brera come una macchina molto robusta percio'...ho buone speranze
 
Alla grande Peter!!!
Spero veramente sia tutto a posto e che, risolti quei graffi, la tua Brerona torni fiera e splendente a scorrazzare ai tuoi comandi!!
 
manfio":3mvi0f85 ha detto:
Alla grande Peter!!!
Spero veramente sia tutto a posto e che, risolti quei graffi, la tua Brerona torni fiera e splendente a scorrazzare ai tuoi comandi!!

Luca! mi aspettavo vederti a Santagata...comunque ci sarà un occasione dove mi mostri la tua GT. Grazie
 
:A) :A) :clap) :clap)

ogni tanto qualche buona notizia! PT adesso il raduno lo dobbiamo fare apposta per festeggiare, altro che aspettare il prossimo :OK)
 
Ora spera solo di non essere bloccato, riempito di improperi e picchiato da qualche zelante membro del 147VC che ha letto il primo topic ma non questo!!! :crepap) :crepap)
 
Top