me l'avete gié vista una ragazza kon due okki kosi'????

Perchè ormai ti ci sei abituato!Alla fine succede anche a me!Credo che + o - succeda a chiunque!Alla fine però se l'ami ci resti insieme!Perchè credo che una ragazza non sia solo un paio di tette!O meglio questa motivazione regge solo la prima notte! :muaha) :muaha)

soloalfa":2tvfxcog ha detto:
Perchè ormai ti ci sei abituato!Alla fine succede anche a me!Credo che + o - succeda a chiunque!Alla fine però se l'ami ci resti insieme!Perchè credo che una ragazza non sia solo un paio di tette!O meglio questa motivazione regge solo la prima notte! :muaha) :muaha)

Bè si è vero' hai ragione :muaha) :muaha)

Pero' a volte mi ricredo quando mette vestitini scollati e minigonne :sbav) :sbav)

Vero!Quando si vogliono vestire in modo provocante ridiventano subito strasexy!Alla fine le altre le vedi con occhi diversi perchè non le hai mai viste in pigiama,con il naso rosso,raffreddate in mezzo ai fazzoletti smocciolati!!Fidati che se le altre le immagini così alla fine ti passa subito la voglia di guardarle! :muaha)

ruspy":1pg7vcze ha detto:
Mav76":1pg7vcze ha detto:
Cazzarola ragazzi.......nn so da voi,ma da queste parti gnocche del genere nn ce ne sono poi tante.....anzi.

Chiedo conferma al buon Ruspy da quel di Pordenone....

Mi sembra uno di quei film sui college americani......tipo Amrican Pie...

:mecry2)

manco a cercarle neanche dalle parti mie caro! :cry:

Ragazzi se vi può consolare,neanche a Bologna girano gnocche! :asd) :muaha) :muaha)

soloalfa":1rbw56ks ha detto:
ruspy":1rbw56ks ha detto:
Mav76":1rbw56ks ha detto:
Cazzarola ragazzi.......nn so da voi,ma da queste parti gnocche del genere nn ce ne sono poi tante.....anzi.

Ragazzi se vi può consolare,neanche a Bologna girano gnocche! :asd) :muaha) :muaha)

Nn dico che nn ci siano belle ragazze (anche se la percentuale e' bassina),ma un seno del genere con addome liscio e un bel sedere e' una rarita'.....di solito se hanno seno sono delle boe,viceversa se hanno un bel sedere son piatte..... :mecry2)

Mav76":14kdrhak ha detto:
soloalfa":14kdrhak ha detto:
ruspy":14kdrhak ha detto:
Mav76":14kdrhak ha detto:

Nn dico che nn ci siano belle ragazze (anche se la percentuale e' bassina),ma un seno del genere con addome liscio e un bel sedere e' una rarita'.....di solito se hanno seno sono delle boe,viceversa se hanno un bel sedere son piatte..... :mecry2)

Miiii allora ho avuto culo :?: cmq io qui dalle mie parti ragazze tipo la mia ne ho viste parecchie... :elio) fatevi un giro a Bergamo o Brescia :asd)

ruspy":jrd330np ha detto:
Mav76":jrd330np ha detto:

A PN, secondo me, di belle ragazze ce ne sono, basta andare in centro a passeggiare di sabato... non con la morosa però :asd)

Invece il vero paradiso delle tettone è Vienna!
Vi assicuro che è una cosa disumana... in agosto poi :splat)
La certezza di non essere in un -meraviglioso- sogno l'ho avuta quando addirittura mia morosa (che ha quasi una 4a di reggiseno) ha ammesso che le viennesi erano una + gnocca dell'altra, ma sopratutto mooolto + tettone delle italiane!! e se lo dice una donna...
L'abbiamo constato sopratutto da H&M (nota catena svedese di abbigliamento), dove per la prima volta mia morosa è riuscita a trovare delle magliette della sua taglia che non le "tirassero" sul seno, perchè sembra che in Italia una che porta una small non possa avere una 4a; in Austria però è tutta un'altra storia; le Viennesi sono delle gran bonone e anche le + snelle spesso sono ben dotate (non vi dico le altre)...
Vienna è IL paradiso... in + se magna e si beve birra a fiumi con due lire :hail)

Chiedetemi dove andrò in vacanza l'anno prossimo :angel)

Jtdstyle":1a1rdq0a ha detto:
Mav76":1a1rdq0a ha detto:
soloalfa":1a1rdq0a ha detto:
ruspy":1a1rdq0a ha detto:
Mav76":1a1rdq0a ha detto:

Miiii allora ho avuto culo :?: cmq io qui dalle mie parti ragazze tipo la mia ne ho viste parecchie... :elio) fatevi un giro a Bergamo o Brescia :asd)

Quoto!!Anche qui ne ho viste parecchie!A cominciare dall'amica della mia ragazza!Mamma che bocce!! :asd) :asd)

TestType01":263qofcz ha detto:
ruspy":263qofcz ha detto:
Mav76":263qofcz ha detto:

A PN, secondo me, di belle ragazze ce ne sono, basta andare in centro a passeggiare di sabato... non con la morosa però :asd)

vero il discorso del sabato.... ma quanto cappero se la tirano... non hai idea...

caro mio a PN hanno molto la puzza sotto il naso le signorine... :nod)

Re: oggi ho deciso:

toni147ti":1vosgdgg ha detto:
abbandono lavoro e studio ...volgio diventare fotografo di "models" anch'iiiiioo!!!!!!

:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ci lavoro con le "models" e i fotografi di moda... non vi dico le cose che vedo :?:

Giusto la settimana scorsa ero nel backstage di una sfilata con un fotografo -per lavoro ovviamente-, mentre queste si cambiavano d'abito: robe da sangue da naso :mecry)

La prox settimana abbiamo un set con la 3a classificata a Miss Italia, che ha due bocce :mecry2)

ruspy":3iyvhgpm ha detto:
TestType01":3iyvhgpm ha detto:
ruspy":3iyvhgpm ha detto:
Mav76":3iyvhgpm ha detto:

vero il discorso del sabato.... ma quanto cappero se la tirano... non hai idea...

caro mio a PN hanno molto la puzza sotto il naso le signorine... :nod)

Dov'è che non se la tirano??Voglio saperlo,xchè così vado a farci un giro!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se se la tirano a PN immagina a TV :KO)

Per non parlare di Montebelluna (dove sto io), che è un concentrato del peggio di TV (senza offesa per i trevigiani), dove i Cayenne Turbo si sprecano e le signore vanno a fare la spesa con il Cooper "S"...