me l'avete gié vista una ragazza kon due okki kosi'????

albiz_1999":ozb2uyno ha detto:
soloalfa":ozb2uyno ha detto:
Dov'è che non se la tirano??Voglio saperlo,xchè così vado a farci un giro!!

per esempio nei paesi dell'est (io parlo per Ungheria e Polonia) sono più propense all'approccio comunicativo

Ah ci credo!C'hanno solo da guadagnarci a mettersi con un italiano!Sia chiaro che non parlo di tutte,ma la maggior parte!

soloalfa":3hbcu9ap ha detto:
Ah ci credo!C'hanno solo da guadagnarci a mettersi con un italiano!Sia chiaro che non parlo di tutte,ma la maggior parte!

(lo sò, era una battuta, ma veritiera)

CMQ ...se andiamo avanti così (con l'industria italiana che delocalizza MASSICCIAMENTE) in quella zona, è meglio che noi ci approcciamo con loro per guadagnarci qualcosa :sarcastic) ;) ;)

albiz_1999":1cxx1pon ha detto:
soloalfa":1cxx1pon ha detto:

(lo sò, era una battuta, ma veritiera)

CMQ ...se andiamo avanti così (con l'industria italiana che delocalizza MASSICCIAMENTE) in quella zona, è meglio che noi ci approcciamo con loro per guadagnarci qualcosa :sarcastic) ;) ;)

Almeno se dobbiamo inventarci una scusa,possiamo sempre dire che lo facciamo per il nostro paese! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

Re: oggi ho deciso:

TestType01":1o81zb7p ha detto:
Io ci lavoro con le "models" e i fotografi di moda... non vi dico le cose che vedo :?:

Giusto la settimana scorsa ero nel backstage di una sfilata con un fotografo -per lavoro ovviamente-, mentre queste si cambiavano d'abito: robe da sangue da naso :mecry)

La prox settimana abbiamo un set con la 3a classificata a Miss Italia, che ha due bocce :mecry2)

Scusa dove posso fare domanda d'assunzione per la tua societa'???? servono porgrammatori informatici con esperienza all'estero? :elio) :elio) :elio)

Mi posso anche abbassare a fare il portaborse :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Jtdstyle":yttk0ucw ha detto:
actarus8v":yttk0ucw ha detto:
la cosa che sorprende è che la tipa è magra.....

:lingua) :lingua) :lingua)

Bè la mia tonna pesa 45kg. ed ha una 5a....sono 2anni e mezzo che stiamo insieme...mi spiegate perchè diavolo guardo le tette delle altre e non piu' le sue? :wall) :wall) :wall)

Sarà l'abitudine? :( :(
Aiutatemi :cry:

no è xche siamo uomini quindi usiamo gli occhi..... poi..... le mani :asd)

soloalfa":2epxzrfa ha detto:
ruspy":2epxzrfa ha detto:
Mav76":2epxzrfa ha detto:
Cazzarola ragazzi.......nn so da voi,ma da queste parti gnocche del genere nn ce ne sono poi tante.....anzi.

Chiedo conferma al buon Ruspy da quel di Pordenone....

Mi sembra uno di quei film sui college americani......tipo Amrican Pie...

:mecry2)

manco a cercarle neanche dalle parti mie caro! :cry:

Ragazzi se vi può consolare,neanche a Bologna girano gnocche! :asd) :muaha) :muaha)

imho basta cercare e si trova anche di meglio... anche se il livello sale di brutto e poi s sa come funziona... :asd)

TestType01":jei7sney ha detto:
toni147ti":jei7sney ha detto:
abbandono lavoro e studio ...volgio diventare fotografo di "models" anch'iiiiioo!!!!!!

:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ci lavoro con le "models" e i fotografi di moda... non vi dico le cose che vedo :?:

Giusto la settimana scorsa ero nel backstage di una sfilata con un fotografo -per lavoro ovviamente-, mentre queste si cambiavano d'abito: robe da sangue da naso :mecry)

La prox settimana abbiamo un set con la 3a classificata a Miss Italia, che ha due bocce :mecry2)

e te ovviamente nn hai "rubato" qaulche scatto verrrrrrooooooo

fotooooooo

TestType01":2kh68tvu ha detto:
Se se la tirano a PN immagina a TV :KO)

Per non parlare di Montebelluna (dove sto io), che è un concentrato del peggio di TV (senza offesa per i trevigiani), dove i Cayenne Turbo si sprecano e le signore vanno a fare la spesa con il Cooper "S"...

però vedi... in certe parti del trevigiano sono piu comunicative espansive... socievoli ...

qua invece muso duro e avanti! :asd)

alexandros147":3oczp79o ha detto:
TestType01":3oczp79o ha detto:

Scusa dove posso fare domanda d'assunzione per la tua societa'???? servono porgrammatori informatici con esperienza all'estero? :elio) :elio) :elio)

Mi posso anche abbassare a fare il portaborse :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vedo cosa posso fare :asd) :asd) :asd) ;)

squalettoge":2izvu2et ha detto:
TestType01":2izvu2et ha detto:
toni147ti":2izvu2et ha detto:
abbandono lavoro e studio ...volgio diventare fotografo di "models" anch'iiiiioo!!!!!!

:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :crepap) :crepap) :crepap)

e te ovviamente nn hai "rubato" qaulche scatto verrrrrrooooooo

fotooooooo

Hehe... niente scatti furtivi... mi riservo di vedere le foto che il mio amico fotografo a scattato durante la sfilata per conto suo, ma non dal backstage, anche se alla fine le modelle hanno sfilato in biancheria intima e probabilmente il mio amico avrà immortalato...hem, qualche dettaglio suggestivo :asd)
Però mi spiace ma non posso postarle, la sfilata era ad uso interno solo per gli agenti e se le vedono in giro mi :sadomaso)
Quelle con la Miss mancata la troverete nei giornali, ma mi sa che le doti migliori non si vedranno, meglio dal vivo :elio)