lelesch81":1ixu154e ha detto:Io temo che questo motore nelle mie mani avrebbe veramente vita breve... :asd) :asd)
Ce l'ho da febbraio 2005Frale2":2yvaq4ua ha detto:lelesch81":2yvaq4ua ha detto:Io temo che questo motore nelle mie mani avrebbe veramente vita breve... :asd) :asd)
ti danno 5 anni di garanzia...
il problema è un altro: beve più olio del busso :crepap)
ma cammina la metà! :crepap)
Io stavo per prenderla al posto della GTA ma mia moglie (allora era ancora la mia fidanzata SIGH :mecry) :crepap) ) ha messo il veto con un letterale: "io li dentro non ci salgo". Categorica.
A parte gli scherzi:
- motore solido :OK)
- telaio incredibile :OK)
però potenza pochina (coppia poi lasciamo stare...) :KO)
specie se consideri quanto beve!
Credo che con un auto così, di ghisa sul piede destro ce ne è sempre troppa... :asd) :asd) :asd)Megadeath":152ije5z ha detto:in pista a monza son riuscito a far fuori mezzo litro d'olio in 1 ora di pista, con consumi medi che s'aggiravano attorno ai 2.70 km/l ... tutto sta a quanta ghisa si ha nel piede destro
Megadeath
lelesch81":b7qo1x16 ha detto:Io temo che questo motore nelle mie mani avrebbe veramente vita breve... :asd) :asd)
Rivoluzionaria?1checipensa":1igpxz4a ha detto:forse la rx8 è troppo rivoluzionari come concezione di macchina, apertura portiere e tipo di motore!
Ciclo "Otto" con la O maiuscola, come ciclo Diesel con la D maiuscola!Megadeath":l8dm1fn4 ha detto:un qualunque motore ciclo 8
Ma perche'?mancio83":2j0b62nv ha detto:ma con la guida a destra freno a mano (enorme...) e leva cambio dovrebbero essere invertite...così è INGUIDABILE... :confusbig) :matto)
Frale2":3k8w6cbs ha detto:lelesch81":3k8w6cbs ha detto:Io temo che questo motore nelle mie mani avrebbe veramente vita breve... :asd) :asd)
5 anni di garanzia...
noi e le tedesche 2... :lol:
si chiamava Ro80bigno72":1xe96u0t ha detto:Rivoluzionaria?1checipensa":1xe96u0t ha detto:forse la rx8 è troppo rivoluzionari come concezione di macchina, apertura portiere e tipo di motore!
Le porte senza montante che si chiudono una sull'altra ce le aveva la Appia.
Il Wankel e' stato montato per la prima volta su una NSU: se non ricordo male si chiamava R80 o qualcosa del genere.