Mollan":3oyp4j25 ha detto:switing63":3oyp4j25 ha detto:Ro60":3oyp4j25 ha detto:Ora trovo inutile sfornare motori a gasolio o anche a benzina, che sviluppano potenze assurde!
Anche la 147 di 120 cv ne ha da vendere! Perchè tirar fuori 150 CV???
Non sarebbe meglio investire gli affinamenti tecnologici in risparmio di carburante che si traduce sicuramente in minori emissioni, invece di mettere FAP, trappole antiparticolato e via discorrendo? E che oltretutto non eliminano l'inquinamento da polveri sottili ma semplicemente alla rigenerazione periodica del filtro, scaricano le polveri in un punto non ben definito?
Anche qui come non darti ragione.
Secondo me è decisamente meglio avere un motore da 100 Cv che fa 40 Km/l piuttosto che un motore da 200 che non arriva magari neanche a 15.
E poi come fa la gente a dimostrare che ce l'ha più lungo degli altri?
Dice il saggio: non è la dimensione dell'aratro che conta ma per quanto tempo si ara il campo. :rotolo) :rotolo)
PS: io questa non l'ho capita :ka) :ka) ma l'ho letta in un :cesso) dell'autogrill e mi piaceva dirla.
Mollan":3oyp4j25 ha detto:Togliendo i motori potenti molte vite basate sul farsi figo con 300cv verrebbero interrotte bruscamente...
Anche gli psichiatri dovranno pur mangiare, no? :asd) :asd)