max ha trovato a casa sul lago di como dal10 al17 chi vienne a trovarlo?

come da titolo ho affittato questa casa

1371.gif


x la settimana del raduno chi e della zona e vuole venire atrovarmi e ben accetto xke saro tutto solo..............................



alla sera troverete me e ghielmo e se venite mi fate solo piacere



zona argegno :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Gridan/a/6000":1rkf5l9b ha detto:
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeee


ARRivoooooooooooooo colonizziamo!!! :shakko) :shakko) :shakko)
vengo anch' io :asd)
Quando si parte? Ven sera?
 
vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeene d'accoooooooordo!



tanto prendo filippo e poi vengo da te!



Vi avviso che sarà un viaggio lungo ed estenuante... al punto che ho già detto a Giulietta (la mia nasona) che gli regalo un bel cambio d'olio anticipato se fa la brava!


E domani arriva centrale gruppo N e scarico libero


e vai di stordimento per tutto il viaggio...

brum brum...
 
Tata Kia":2tt8lxwc ha detto:
probabilmente anche io e Ma..si si si...ti faremo sapere.. :OK)

ragazzi x fermarvi a dormire ho1po di problemini xke la casa ha 1 camera solo xcio nonj posso ospitare tanta gente come volevo xke casa di mio cugino e stata affittata............

xcio ho fatto questa pazia x non rimangiarmi la parola data a gridan e philx che vengono su apposta xke non pagavano alberghi.


x romani come detto nn vi fo pagare "niente"ma dovete portare siu pranzo x sabato cose de romaaaaaaaaaaaaaaaaa specialita della casa e della lupa x me ghielmo e voi3.........................speriamo di starci...... :matto)


e portate su roba xke il sabato sera con ghielmo di fa grigliata all'alperto sui monti della valle d'intelvi


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

vino mirto e cose buone da mangiare capito?se no potete tronarvene a casa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
147 2.0ts":206usgbk ha detto:
x romani come detto nn vi fo pagare "niente"ma dovete portare siu pranzo x sabato cose de romaaaaaaaaaaaaaaaaa specialita della casa e della lupa x me ghielmo e
come ci organizziamo? :p :culo)
 
giangirm":17f1wtxg ha detto:
147 2.0ts":17f1wtxg ha detto:
x romani come detto nn vi fo pagare "niente"ma dovete portare siu pranzo x sabato cose de romaaaaaaaaaaaaaaaaa specialita della casa e della lupa x me ghielmo e
come ci organizziamo? :p :culo)

non so riempite la 147 di gridan come1 tir di specialita romane chi sew frega tanto se scoppiano gli ammortiz se ne ordina 4 new......


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


a che la sera dis abato sara demolitiva xcio preparatevi
 
ce la vedo bene una porchetta parcheggiata sulla cappelliera di dietro...

i vetri saranno un po grassi dopo ma va bene uguale!


Max non dire cosi che mi prende a male affitare una casa per noi??? :?:



:fluffle) :jaw)

ti meriti un bel carico di coppiette di maiale piccanti!
 
Gridan/a/6000":1wxfqqqu ha detto:
ce la vedo bene una porchetta parcheggiata sulla cappelliera di dietro...

i vetri saranno un po grassi dopo ma va bene uguale!


Max non dire cosi che mi prende a male affitare una casa per noi??? :?:



:fluffle) :jaw)

ti meriti un bel carico di coppiette di maiale piccanti!

be diciamo che se ero a casa di mia nonna non pagavo 1 mazza ma ero condiz negli orari xke se torno tardi si preoccupa e se vado sempre ingiro mi dioce che la sfrutto come albergo


cosi almeno faccio quel c :ignore) che voglio..........................e posso ospitare i miei amici con la pèrochetta che x l'occasione la metteremo sul pogiolo se non ce sta in casa........................ :OK) :OK) :OK)


cosi facciamo venire il languorino alle fighette della zona.e giu di sifonella :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
una specie di salame bello duro piccante


ottimo accompagnato da un boccone di pane e un pezzetto di mozzarellina fresca per stemperare, e un buon vino per mandare giu :sbav) :eek:o)
 
Già prevedo la scena all'autogrilll


147 carico fino a fondo corsa con marmitta casinara e tre terroni dentro con la mortazza sul sedile...


a che belle scene alla Verdone :D :asd) :sarcastic)
 
Top