sono di formigine facevo il fermi a modena se lo conosci!!.dumbass":fpmfotdp ha detto:fillojtd":fpmfotdp ha detto:vedo che sei di modena che scuola fai???
il liceo a finale emilia te sei di modena città?
fatto ecco la tua tesina online...SimoGTA":399heows ha detto:La tesina l'ho conclusa. Vorrei upparla, ma non so come... se magari qualcuno mi da il contatto msn o altro, potrei inviargli il file e poi potrebbe upparla per me.![]()
SimoGTA":1g23opss ha detto:La tesina l'ho conclusa. Vorrei upparla, ma non so come... se magari qualcuno mi da il contatto msn o altro, potrei inviargli il file e poi potrebbe upparla per me.![]()
fillojtd":38wxm4iw ha detto:sono di formigine facevo il fermi a modena se lo conosci!!.dumbass":38wxm4iw ha detto:fillojtd":38wxm4iw ha detto:vedo che sei di modena che scuola fai???
il liceo a finale emilia te sei di modena città?
osna":82801793 ha detto:alexone85 - perito elet
crazy_boy - perino inf
Simo_GTA - forse liceo
.dumbass - liceo scientifico
osna - liceo scientifico
Voi farete attualità o male che vada l'articolo di giornale in prima prova vero? :nod)
InterNik":1515vx0c ha detto:SimoGTA":1515vx0c ha detto:La tesina l'ho conclusa. Vorrei upparla, ma non so come... se magari qualcuno mi da il contatto msn o altro, potrei inviargli il file e poi potrebbe upparla per me.![]()
correggi QUI
DOCUMENTAZIONI:
• Depliant sulla porche;
:crepap)
Detto questo... I primi due capitoli sono ben fatti, gli altri due mi sembrano un patchwork che non c'entra praticamente nulla col tema, a parte "allungare il brodo".
Non so se è un modo "moderno" di fondere altri temi (tipo storia,etc) all'interno di un unico elaborato, tuttavia...
questa qua io la taglierei alla stragrande
>La mia tesina è piuttosto vasta e lunga. Questo è dovuto grazie alla
>forza di volontà che ho messo nell’intento di trattare un argomento
>molto comune (motori…) ma allo stesso tempo di integrarlo con qualcosa che potesse essere quanto di più simbolico possa esserci in questo campo. È per questo che ho scelto Porsche (in verità avrei preferito farla su di un marchio italiano) ma è proprio sulla casa tedesca che ho trovato decisamente più materiale. Questo è il risultato ed a mio parere davvero niente male. Ora giudicate voi.
La parti evidenziate io le toglierei, alla stra-grande.
Niente "forza di volontà" (=semplicemente tempo per fare copia-incolla), togli "niente male" (se trovassi me in commissione :lol: ) e poi il "giudicate vox" ancora peggio.
Metterei qualcosa del genere "mi piacciono le auto, specie quelle italiante, tuttavia le PORCHE non sono male ed il materiale abbonda.
Nota, infine, che tali note NON si mettono nella bibliografia (in fondo) ma, eventualmente, in una introduzione (all'inizio).
:OK)
Ho insegnato 5 anni in una sQuola privata :culo)GabryPontePowerMix":11sz5x81 ha detto:azz che professore...
che inizio! :sarcastic) :X)
SimoGTA":2um8dy6j ha detto:Eccomi! Consegnato alle 12.45!!![]()
Che tracce di m***a! :?:
Purtroppo le previsioni su internet non erano poi così azzeccate.... fortunatamente mi ero ben preparato sulle catastrofi e sul rapporto uomo/natura per cui mi è andata bene! :OK)
Il grosso arriva domani però..... :mecry)
.dumbass":32jwrfqa ha detto:noi il paradiso non l'abbiamo nemmeno aperto :ka)
cmq l'avrei scartato lo stesso, dante proprio no mi piace :cattive10)