Anche io ci pensavo, però volevo qualche dato più tecnico... :ka)mancio83":uijy8pvx ha detto:boh...55-60 gradi? :scratch)
Ma io ero all'ombra e col vento... :?:DevilBoss86":1qg0aw74 ha detto:a me una volta segnò 53 grandi
geko1976":2r78p009 ha detto:grande tra un po' di gg staro' li' nel salentu co lu vientu into lu core
siete troppo forti
vado a gallipoli a rimangiare i ricci
Si, più o meno... però ti assicuro che la temperatura è quella: al sole hanno dichiarato 47°il matto":2nqus4uq ha detto:Vengono testate in camera climatica fino a 55° e con il 100% di umidità. Tieni anche presente che la temperatura che leggi è falsata dall'irraggiamento solare e dal calore generato sia dall'asfalto che dalla lamiera/plastica stessa circostante.
ma Salva sta chiedendo il range di esercizio dell' auto, non il range di temperatura che può segnalare il tripDevilBoss86":2etru8z5 ha detto:no, la mia era al sole, però a maggio.....
cmq credo che arrivi a 99,5 al massimo....
sicuramente i primi a soffrire sono i display della radio e del trip... possono vedersi male se sono veramente caldi, ma disolito basta che si raffreddino per tornare a posto :OK)Ziripigno":2r39jqht ha detto:ho riscontrato qualche anomalia nel funzionamento dell'autoradio, magari il calore può aver danneggiato qualche componente :shrug03)
esterna.Zeros":2rerzf5n ha detto:da matti :?: ma quella è la temperatura interna o estern?