teknomotion
Nuovo Alfista
mezzostordito":24pmcvk9 ha detto:no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)
mezzo tu non conti xchè hai 1 buco nel passaruota e quindi l'auto è + leggera.. :asd)
mezzostordito":24pmcvk9 ha detto:no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)
teknomotion":2eiqht4d ha detto:x me a 160/170 ci arrivano tranquillamente.. :elio)
birillom":t52ub9lz ha detto:mezzostordito":t52ub9lz ha detto:darbo":t52ub9lz ha detto:rapidello":t52ub9lz ha detto:darbo":t52ub9lz ha detto:rapidello":t52ub9lz ha detto:guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....
per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....
a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)
beh...un mjet va molto meno del mio.....
un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)
no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)
con 155 cv mi sembra un po difficile a meno che il guidatore della mjtd rimappata a colazione non si sia mangiato un bue e pesi 400 kg
Ogni tanto sul forum si organizzano giornate/sessioni in pista fatevi vedere ogni tanto è un pecato non poter sfogare e confrontare la cotanta potenza dei vostri mezzi. :hail)