massima potenza ottenibile con rimappata su JTD 8v

mezzostordito":24pmcvk9 ha detto:
no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)

mezzo tu non conti xchè hai 1 buco nel passaruota e quindi l'auto è + leggera.. :asd)
 
birillom":t52ub9lz ha detto:
mezzostordito":t52ub9lz ha detto:
darbo":t52ub9lz ha detto:
rapidello":t52ub9lz ha detto:
darbo":t52ub9lz ha detto:
rapidello":t52ub9lz ha detto:
guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)

no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)

con 155 cv mi sembra un po difficile a meno che il guidatore della mjtd rimappata a colazione non si sia mangiato un bue e pesi 400 kg :D

Ogni tanto sul forum si organizzano giornate/sessioni in pista fatevi vedere ogni tanto è un pecato non poter sfogare e confrontare la cotanta potenza dei vostri mezzi. :hail)

ma infatti io a monza la scorsa volta in pista sono venuto volentieri e mi sono anche divertito :OK)
cmq anche se dovessi tornare non intendo fare nessuna gara anche se in pista in quanto le macchine sono nostre e se ci troniamo sono dolori e la macchina mi serve...perchè nessuno vorrebbe far passare gli altri e le sportellate sarebbero ordinaria amministrazione e la cosa non mi va...al massimo potremmo farci prendere i tempi questo si :OK)
 
Top