rapidello":ny2t1j5j ha detto:darbo":ny2t1j5j ha detto:rapidello":ny2t1j5j ha detto:darbo":ny2t1j5j ha detto:rapidello":ny2t1j5j ha detto:guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....
per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....
a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)
beh...un mjet va molto meno del mio.....
un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)
si vede che non hai mai guidato la mia jtd.... :elio) :elio) :elio)
un M-Jet rimappato ha circa 170cv e + coppia,come fai a stargli davanti ugualmente?
La mia è solo curiosità eh! :elio)