massima potenza ottenibile con rimappata su JTD 8v

rapidello":ny2t1j5j ha detto:
darbo":ny2t1j5j ha detto:
rapidello":ny2t1j5j ha detto:
darbo":ny2t1j5j ha detto:
rapidello":ny2t1j5j ha detto:
guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)


si vede che non hai mai guidato la mia jtd.... :elio) :elio) :elio)

un M-Jet rimappato ha circa 170cv e + coppia,come fai a stargli davanti ugualmente?
La mia è solo curiosità eh! :elio)
 
darbo":25g9qijo ha detto:
rapidello":25g9qijo ha detto:
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darbo":25g9qijo ha detto:
rapidello":25g9qijo ha detto:
guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)


si vede che non hai mai guidato la mia jtd.... :elio) :elio) :elio)

un M-Jet rimappato ha circa 170cv e + coppia,come fai a stargli davanti ugualmente?
La mia è solo curiosità eh! :elio)

1° chi ti ha detto che ho meno coppia????
2° forse avrò anche meno coppia a 2000 giri....ma di certo ne ho di + a 4000.....come del resto la potenza.....ceh nel caso della mia si ha a 4800 giri/m

...ovvio è il fatto che un jtd "normale" andrà meno di un "mjet".....

ma se al jtd "normale" inizi ad aggiungere trbina ed intercooler maggiorati....e un volano alleggerito...capisci che le cose cambino....

....e a breve coi nuovi iniettori...si vola... :elio)
 
rapidello":qwd57s3g ha detto:
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guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)


si vede che non hai mai guidato la mia jtd.... :elio) :elio) :elio)

un M-Jet rimappato ha circa 170cv e + coppia,come fai a stargli davanti ugualmente?
La mia è solo curiosità eh! :elio)

1° chi ti ha detto che ho meno coppia????
2° forse avrò anche meno coppia a 2000 giri....ma di certo ne ho di + a 4000.....come del resto la potenza.....ceh nel caso della mia si ha a 4800 giri/m

...ovvio è il fatto che un jtd "normale" andrà meno di un "mjet".....

ma se al jtd "normale" inizi ad aggiungere trbina ed intercooler maggiorati....e un volano alleggerito...capisci che le cose cambino....

....e a breve coi nuovi iniettori...si vola... :elio)

quanto hai speso per fare tutti questi "lavoretti" al motore? :culo)
 
darbo":1xoji82g ha detto:
rapidello":1xoji82g ha detto:
darbo":1xoji82g ha detto:
rapidello":1xoji82g ha detto:
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guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)


si vede che non hai mai guidato la mia jtd.... :elio) :elio) :elio)

un M-Jet rimappato ha circa 170cv e + coppia,come fai a stargli davanti ugualmente?
La mia è solo curiosità eh! :elio)

1° chi ti ha detto che ho meno coppia????
2° forse avrò anche meno coppia a 2000 giri....ma di certo ne ho di + a 4000.....come del resto la potenza.....ceh nel caso della mia si ha a 4800 giri/m

...ovvio è il fatto che un jtd "normale" andrà meno di un "mjet".....

ma se al jtd "normale" inizi ad aggiungere trbina ed intercooler maggiorati....e un volano alleggerito...capisci che le cose cambino....

....e a breve coi nuovi iniettori...si vola... :elio)

quanto hai speso per fare tutti questi "lavoretti" al motore? :culo)

non saprei....cmq fra tutto....assetto,freni....ect....superiamo abbondantemente i 5000....(non contando l'impianto audio da 10.000 euro.... :D )
 
rapidello":2jexowjc ha detto:
darbo":2jexowjc ha detto:
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darbo":2jexowjc ha detto:
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guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)


si vede che non hai mai guidato la mia jtd.... :elio) :elio) :elio)

un M-Jet rimappato ha circa 170cv e + coppia,come fai a stargli davanti ugualmente?
La mia è solo curiosità eh! :elio)

1° chi ti ha detto che ho meno coppia????
2° forse avrò anche meno coppia a 2000 giri....ma di certo ne ho di + a 4000.....come del resto la potenza.....ceh nel caso della mia si ha a 4800 giri/m

...ovvio è il fatto che un jtd "normale" andrà meno di un "mjet".....

ma se al jtd "normale" inizi ad aggiungere trbina ed intercooler maggiorati....e un volano alleggerito...capisci che le cose cambino....

....e a breve coi nuovi iniettori...si vola... :elio)

quanto hai speso per fare tutti questi "lavoretti" al motore? :culo)

non saprei....cmq fra tutto....assetto,freni....ect....superiamo abbondantemente i 5000....(non contando l'impianto audio da 10.000 euro.... :D )

:lol2) complimenti!
Il motore cosi modificato mantiene la sua affidabilità?
 
rapidello":2kvuiqym ha detto:
235-240 km/h di punta....

Hai messo una quinta marcia più lunga?

Comunque non mi interessava la velocità massima quanto l'accelerazione. In velocità massima, con mappa, ci sono Mjet 140cv che fanno i 245 a tachimetro....come la mia 147 quando era mappata a 185cv.
 
Dipende da cosa vuoi fare. Il problema è che c'è da aprire la scatola cambio e ti costa un casino di manodopera. Comunque generalmente si spendono sui 300 €.
 
il matto":3vs6viks ha detto:
Dipende da cosa vuoi fare. Il problema è che c'è da aprire la scatola cambio e ti costa un casino di manodopera. Comunque generalmente si spendono sui 300 €.

wow. Conviene per il consumo carburante secondo te? dopo la rimappa con la 5a allungata ed un filo di gas si va tranquilli,o il gioco non vale la candela?
 
rapidello":4nvl0nr3 ha detto:
darbo":4nvl0nr3 ha detto:
Il motore cosi modificato mantiene la sua affidabilità?

beh...le modifiche son fatte per far reggere le potenze in gioco al motore....ovviamente...


certo se uno si fa 1000 km a 240 km/h brucia tutto....

beh naturalmente io intendo un uso normale della macchina,magari una guida un pò allegrotta ma sempre entro i limiti! :inocchio)
 
darbo":37k6e0ts ha detto:
rapidello":37k6e0ts ha detto:
darbo":37k6e0ts ha detto:
rapidello":37k6e0ts ha detto:
guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)

no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)
 
darbo":5lrvaa4y ha detto:
rapidello":5lrvaa4y ha detto:
darbo":5lrvaa4y ha detto:
Il motore cosi modificato mantiene la sua affidabilità?

beh...le modifiche son fatte per far reggere le potenze in gioco al motore....ovviamente...


certo se uno si fa 1000 km a 240 km/h brucia tutto....

beh naturalmente io intendo un uso normale della macchina,magari una guida un pò allegrotta ma sempre entro i limiti! :inocchio)

con uso normale e un po di riguardo dovrebbe andare tutto bene chiaro che piu pompi meno è affidabile e quindi è piu facile rompere qualcosa che poi andrà sostituito con uno piu resistente... :D
 
mezzostordito":ft4pp4m8 ha detto:
darbo":ft4pp4m8 ha detto:
rapidello":ft4pp4m8 ha detto:
darbo":ft4pp4m8 ha detto:
rapidello":ft4pp4m8 ha detto:
guardate che molto dipende dal banco utilizzato per la misura.....
con la normale rimappatura e un banco frenato "giusto" è praticamente imposibile superare i 145 cv.....

per superare i 160/170 oltre a diversi interventi meccanici(turbina intercooler frizione) bisogna anche sostituire gli iniettori perchè gli originali non hanno abbastanza portata....

a questo punto conviene farsi il 16v M-Jet piuttosto che spendere migliaglia di euro per tirare qualche cavallo in + all'8v :nod) :ahsisi)

beh...un mjet va molto meno del mio..... :D

un M-Jet rimappato non credo che gli stai dietro! :matto)

no io e rapi un mjet rimappato ce lo mangiamo a colazione in tutta felicità :sarcastic)

con 155 cv mi sembra un po difficile a meno che il guidatore della mjtd rimappata a colazione non si sia mangiato un bue e pesi 400 kg :D

Ogni tanto sul forum si organizzano giornate/sessioni in pista fatevi vedere ogni tanto è un pecato non poter sfogare e confrontare la cotanta potenza dei vostri mezzi. :hail)
 
birillom":39wdajec ha detto:
Ogni tanto sul forum si organizzano giornate/sessioni in pista fatevi vedere ogni tanto è un pecato non poter sfogare e confrontare la cotanta potenza dei vostri mezzi. :hail)

non mancheremo....

fai conto però che la mia sul banco di darsch segnava 165 cv....e su quello frenato poi usato.....meno di 140....


quindi ora son 160 su quello frenato....aggiungine 25.....= + di 180 sul banco inerziale....
 
rapidello":1g1e1y33 ha detto:
non saprei....cmq fra tutto....assetto,freni....ect....superiamo abbondantemente i 5000....(non contando l'impianto audio da 10.000 euro.... :D )

Ti potevi comprare direttamente una GTA invece che una progresssssssssion come direbbe Ranzani "Barbone" :asd) :asd) :asd) :asd)
 
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