Mascherine Fanali Anteriori

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
Ciao! qno saprebbe consigliarmi su che mascherine per i fanali anteriori della :inocchio) conviene montare?????????? ho visto quelli della Ms-Design, ma non è che mi ispirino particolarmente!!! idee, foto, consigli??? :grazie)
 
...anche Novitec...

Io ho preso le Helvetia simil FM (modello piccolo xò) e devo dire che da lontano non si vedono molto. Quando però accendi le luci, anche solo le posizioni, hai uno sguardo da incazzata bestiale!! :schok)
 
io ho preso le helvetia quelle grandi pero...devono ancora arrivare e sono molto curioso di vederle...la novitec lee fa identiche ma oltre al prezzo c'e da pagare il trasporto e per 54 euro di palpebre non ne vale neanche la pena... :asd)
 
mezzostordito":37o21pi4 ha detto:
Ma non è che montando le palpebre il facio di luce poi rimane proppo basso??

No, nn cambia il fascio luminoso, almeno nn in maniera evidente.

Io Ho montato le Helvetia piccole, le ho montate basse ed eccome se si notano, incattiviscono lo sguardo :OK)
Eccoti una foto, ora o i fari GTA e rendono di piu, questa e vecchia.


2.jpg


Ciao
 
thedestroyer256":bnnoos6n ha detto:
Ma le palpebre del helvetica si incollano sui fari??Come??Hanno del biadesivo???

Se preferischi cn del biadesivo, ma si potrebbero staccare visto che prendon molta umidità.
Le puoi attaccare cn del mastice o silicone per vetri :OK)

Ciao
 
Adrianx":r3sbt7qd ha detto:
thedestroyer256":r3sbt7qd ha detto:
Ma le palpebre del helvetica si incollano sui fari??Come??Hanno del biadesivo???

Se preferischi cn del biadesivo, ma si potrebbero staccare visto che prendon molta umidità.
Le puoi attaccare cn del mastice o silicone per vetri :OK)

Ciao

quoto io l'ho persa xke messa con adesivo quele che mi arriveranno le incollo...........................
 
Top