Basta che le ordini e te le faccio mandare a casa! :OK)Phoenix62":1sp0sken ha detto:147nos":1sp0sken ha detto:Io voto per le palpebre basse by Helvetia, la miglior soluzione per incattivire il faro! :OK)
Io le voglio al piu' presto !
Come facciamo nos ????
Sul rosso alfa staranno benone, visto che è un colore sportivo...però vanno messe sui fari..col cofano non c'entrano nulla!awe":1krpanl9 ha detto:qualcuno a qualche foto con le helvetia alte e basse sul rosso alfa ??
sono indeciso su quali prendere... ma è possibile attaccarle al cofano ? così che non si veda il gradino ?
awe":9n84lmyt ha detto:qualcuno a qualche foto con le helvetia alte e basse sul rosso alfa ??
sono indeciso su quali prendere... ma è possibile attaccarle al cofano ? così che non si veda il gradino ?
Esatto! :nod)Adrianx":17vsu3n4 ha detto:awe":17vsu3n4 ha detto:qualcuno a qualche foto con le helvetia alte e basse sul rosso alfa ??
Queste dovrebbero essere le Alte
147nos":3rplg8al ha detto:Esatto! :nod)Adrianx":3rplg8al ha detto:awe":3rplg8al ha detto:qualcuno a qualche foto con le helvetia alte e basse sul rosso alfa ??
Queste dovrebbero essere le Alte
Però montate leggermente e volutamente + alte rispetto a quello che dovrebbero! :OK)
awe":2v5ia2ys ha detto:ma che differenze ci sono tra le due (alte e basse)
si effettivamente sul cofano non hanno molto senso :asd) :culo)
Phoenix62":1u86femz ha detto:Ok...vado con le basse....anche se le alte arretrate non sono male...
Nos...hai PM !
Visto il colore rosso alfa io andrei con le gta!!! :quote)awe":3s0cnemj ha detto:sono indeciso tra le formula2 / le gta 3p o 5p/ mod. garbino...
la scelta è dificilissima
Adrianx":31qm6z25 ha detto:awe":31qm6z25 ha detto:ma che differenze ci sono tra le due (alte e basse)
si effettivamente sul cofano non hanno molto senso :asd) :culo)
Metto foto piu dettagliate:
Basse
Alte (montate piu sù cm dice Nos)
Ciao