Come da titolo stavo cercando qualke anima pia ke abbia una mascherina del Connect in più ke gli avanza,d color grigio kiaro;la cerco già da diverso tempo xkè la mia è rigata ma molto difficilmente se ne riesce a trovare una... :sic)
robrep":3dj96guj ha detto::shrug03) hai provato su ebay?
cuorerosso":74e1a8do ha detto:penso che chi abbia una seconda amscherina se la tiene cara e non la vende, stavo pensandos eriamente di aprire un'attivita e di fabbricare queste mascherine, sarebbe un bel business visto che sono introvabili e solo sul forum ce ne saranno una 50ina in cerca di queste mascherine
Luchino T.S.":14lpnuit ha detto:cuorerosso":14lpnuit ha detto:penso che chi abbia una seconda amscherina se la tiene cara e non la vende, stavo pensandos eriamente di aprire un'attivita e di fabbricare queste mascherine, sarebbe un bel business visto che sono introvabili e solo sul forum ce ne saranno una 50ina in cerca di queste mascherine
In una vekkia discussione avevo letto ke un utente consigliava d rivolgersi alle officine Magneti Marelli xkè magari hai la fortuna,come la avuta lui,ke abbiano dei Connect da buttare.