Mascherina Connect:qualcuno ne ha una in più?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Come da titolo stavo cercando qualke anima pia ke abbia una mascherina del Connect in più ke gli avanza,d color grigio kiaro;la cerco già da diverso tempo xkè la mia è rigata ma molto difficilmente se ne riesce a trovare una... :sic)

penso che chi abbia una seconda amscherina se la tiene cara e non la vende, stavo pensandos eriamente di aprire un'attivita e di fabbricare queste mascherine, sarebbe un bel business visto che sono introvabili e solo sul forum ce ne saranno una 50ina in cerca di queste mascherine

cuorerosso":74e1a8do ha detto:
penso che chi abbia una seconda amscherina se la tiene cara e non la vende, stavo pensandos eriamente di aprire un'attivita e di fabbricare queste mascherine, sarebbe un bel business visto che sono introvabili e solo sul forum ce ne saranno una 50ina in cerca di queste mascherine

In una vekkia discussione avevo letto ke un utente consigliava d rivolgersi alle officine Magneti Marelli xkè magari hai la fortuna,come la avuta lui,ke abbiano dei Connect da buttare.

Luchino T.S.":14lpnuit ha detto:
cuorerosso":14lpnuit ha detto:

In una vekkia discussione avevo letto ke un utente consigliava d rivolgersi alle officine Magneti Marelli xkè magari hai la fortuna,come la avuta lui,ke abbiano dei Connect da buttare.

Io ne ho una del mio connect guasto, è perfetta tranne un lievissimo graffietto vicino all'angolo superiore destro del display, colore grigio chiaro
la venderò a peso d'oro, allora :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...........scherzo

Oggi pomeriggio sono stato in un'officina Magneti Marelli x vedere se me ne potevano procurare una e il tipo con cui ho parlato ha detto ke come ricambio c'è,ma è unita allo skermo del Connect,x la modica cifra d 300 Euro! :eek:hmamma)
Domani kiama il suo fornitore e vede se riesce a trovarmene una senza skermo,ma c spera poco...

Ragazzi se qualcuno ha qualche connect rotto io sto cercando da tempo solo il tasto ESC!
Si erano scollati tutti i piolini delle viti e praticamente mi sono perso quel tasto... Adesso ne ho uno provvisorio orribile ma lo cerco disperatamente.... :hail)