Ciao a tutti...
giorno 9 ho ritirato la mia nasona, ho trovato la plastica interna del portabagagli rovinata (tipo grattata con un giravite), ho fatto notare a chi di dovere e mi hanno detto che a giorni l'avrebbero cambiato...
martedi dovrei andare x sistemare il problema...
in questi giorni ho notato un paio di cose che non mi sono piaciute, non so se sono veri problemi o se forse sono mie paranoie, ma per non sentirmi dire "è normale" anche quando in realtà non lo è avrei bisogno di un aiuto per capirci qualcosina in più...
questi sono i problemi che ho riscontrato:
1) freni che fischiano a bassa velocità
2) scricchiolio dalla portiera destra;
è diventato insopportabile...
è come un rumore di plastiche che strisciano...
3) leva del cambio che in terza trema in maniera paurosa (con molto rumore)
4) quando lascio la frizione (senza accellerare) e la macchina comincia a muoversi a volte sento come "un grattare" che dura un secondo e poi passa; sia in prima che in retromarcia...
5) quando freno e prendo una buca scende il pedale e sento grattare (potrebbe essere l'abs che entra in funzione.. ma non mi sembra lo stesso movimento)
magari alcune cose saranno normali... voi che dite...
considerate che la macchina ha 10 giorni...
byez
giorno 9 ho ritirato la mia nasona, ho trovato la plastica interna del portabagagli rovinata (tipo grattata con un giravite), ho fatto notare a chi di dovere e mi hanno detto che a giorni l'avrebbero cambiato...
martedi dovrei andare x sistemare il problema...
in questi giorni ho notato un paio di cose che non mi sono piaciute, non so se sono veri problemi o se forse sono mie paranoie, ma per non sentirmi dire "è normale" anche quando in realtà non lo è avrei bisogno di un aiuto per capirci qualcosina in più...
questi sono i problemi che ho riscontrato:
1) freni che fischiano a bassa velocità
2) scricchiolio dalla portiera destra;
è diventato insopportabile...
è come un rumore di plastiche che strisciano...
3) leva del cambio che in terza trema in maniera paurosa (con molto rumore)
4) quando lascio la frizione (senza accellerare) e la macchina comincia a muoversi a volte sento come "un grattare" che dura un secondo e poi passa; sia in prima che in retromarcia...
5) quando freno e prendo una buca scende il pedale e sento grattare (potrebbe essere l'abs che entra in funzione.. ma non mi sembra lo stesso movimento)
magari alcune cose saranno normali... voi che dite...
considerate che la macchina ha 10 giorni...
byez