max18":36a73unf ha detto:
Concordo, la nasona di falco è bellissima..max tienila in considerazione
max18":36a73unf ha detto:
Non vorrei che avessi frainteso :asd) quella non è la mia, è di Falconero (un mod. del forum) ed è in vendita come avrai avuto modo di vedere :elio)Alfista88":3bar5c83 ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) complimentoni!!!!è uno spettacolo!!!ragazzi xò dovete sapere che in zona di nere nn ne ho trovate e quindi la prendo grigia che è cmq stupenda..xò se mi fate vedere le foto di quella nera mi mandate in confusione eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol:
Alfista88":1ehe63gw ha detto:lo scarico asso a quattro uscite nn l ho visto su speed up..!!ma viene prodotto ancora??è omologato??perfettooo!!come sound??!
Alfista88":fgit84pu ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) complimentoni!!!!è uno spettacolo!!!ragazzi xò dovete sapere che in zona di nere nn ne ho trovate e quindi la prendo grigia che è cmq stupenda..xò se mi fate vedere le foto di quella nera mi mandate in confusione eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol:
Alfista88":1itdtmce ha detto:è omologato come scarico??!cmq io so che il remus ha anche un ottimo sound..!!quello??!
Alfista88":18mqttor ha detto:è omologato come scarico??!cmq io so che il remus ha anche un ottimo sound..!!quello??!