marmitta alfa 147 1.6 del 2001 su 147 2000..possibile??

Alfista88":3bar5c83 ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) complimentoni!!!!è uno spettacolo!!!ragazzi xò dovete sapere che in zona di nere nn ne ho trovate e quindi la prendo grigia che è cmq stupenda..xò se mi fate vedere le foto di quella nera mi mandate in confusione eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol:
Non vorrei che avessi frainteso :asd) quella non è la mia, è di Falconero (un mod. del forum) ed è in vendita come avrai avuto modo di vedere :elio)

Alfista88":1ehe63gw ha detto:
lo scarico asso a quattro uscite nn l ho visto su speed up..!!ma viene prodotto ancora??è omologato??perfettooo! :D !come sound??!

Se lo era fatto fare su misura se non sbaglio..cmq scarichi così sui benzina fanno perdere un po' di prestazioni

Alfista88":fgit84pu ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) complimentoni!!!!è uno spettacolo!!!ragazzi xò dovete sapere che in zona di nere nn ne ho trovate e quindi la prendo grigia che è cmq stupenda..xò se mi fate vedere le foto di quella nera mi mandate in confusione eh :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol:

E' una versione diesel,cmq molto bella.. :OK)

ciao teknomotion!!io come motore ho trovato il 105 cavalli!!stasera vado in concessionaria a provarla ma penso che nn mi deluderà a livello di performances..!!tu che ne dici??!!cmq ragazzi quell'alfa nera è molto bella nulla da dire,anzi :OK) !!cmq quoto cn jet,i terminali a 4uscite fanno 1 pò perdere...meglio un uscita unica o 2 uscite..che ne dici jet?!

Alfista88":1itdtmce ha detto:
è omologato come scarico??!cmq io so che il remus ha anche un ottimo sound..!!quello??!

Il CSC a mio parere ha un sound fantastico, bello pieno ma non troppo eccessivo.

Alfista88":18mqttor ha detto:
è omologato come scarico??!cmq io so che il remus ha anche un ottimo sound..!!quello??!

Il Remus l'ho venduto xchè era troppo silenzioso..CSC ha un bel sound,sicuramente migliore di quello che avevo prima.. :)

dopo un pò che avrò la nasona vorrei montare uno scarico a doppia uscita bello,che abbia un bel sound e che a livello di prestazioni dia qualcosa in piu!!il sound è importante x tirare le marce e farsi sentire :rotolo)

Se ti piacciono le nere dai un'occhiata alla mia cliccando sul link in firma!!

Purtroppo le foto non sono unscita un granche ma questi giorni prometto che ne aggiungo altre con altri particolari!!