laika":xxnljsq9 ha detto:Beh che dire la tua spiegazione è eloquente, forse manca solo la frase finale e cioè Laika sei una cretina![]()
ma come te la prendi, dai faceva solo un esempio :fluffle) :fluffle)
laika":xxnljsq9 ha detto:Beh che dire la tua spiegazione è eloquente, forse manca solo la frase finale e cioè Laika sei una cretina![]()
laika":28dm6jhy ha detto:Beh che dire la tua spiegazione è eloquente, forse manca solo la frase finale e cioè Laika sei una cretina![]()
Xanto.net":rx58vfb1 ha detto:laika":rx58vfb1 ha detto:Beh che dire la tua spiegazione è eloquente, forse manca solo la frase finale e cioè Laika sei una cretina![]()
NON penso che sei una cretina, anzi...
ho usato un esempio personale nei tuoi confronti... perchè è sempre semplicissimo giudicare altri a "vite" di distanza......
ma usando un esempio che potrebbe succederti veramente...hai una idea più precisa e "vera" di come le cose possono essere...
![]()
ratatuia":11rcpk22 ha detto:@ Xanto:
ok allora, e poi chiudo, dico che, come norma generale, chi per certo stupra ragazzine andrebbe preso a sassate.
ratatuia":ee3ih1ee ha detto:MILANO - Lei insegnante di matematica e lui di materie letterarie. Due professori sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di aver violentato due ragazzine di 14 anni, loro allieve. L'inchiesta della squadra mobile di Milano e' iniziata a marzo con la denuncia del padre di una delle vittime, allieva della scuola media dove insegnava la professoressa di matematica nell'hinterland milanese. La donna, 51enne, e' finita poi in manette insieme al marito di 63 anni. L'altra ragazzina violentata andava invece a ripetizioni private dall'uomo. La professoressa e' stata anche accusata di abuso d'ufficio per aver passato il compito di matematica alla sua protetta per poter andare poi in vacanza con lei e con il marito. (Agr)
:KO)Monikaus":xuayxb5f ha detto:ratatuia":xuayxb5f ha detto:MILANO - Lei insegnante di matematica e lui di materie letterarie. Due professori sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di aver violentato due ragazzine di 14 anni, loro allieve. L'inchiesta della squadra mobile di Milano e' iniziata a marzo con la denuncia del padre di una delle vittime, allieva della scuola media dove insegnava la professoressa di matematica nell'hinterland milanese. La donna, 51enne, e' finita poi in manette insieme al marito di 63 anni. L'altra ragazzina violentata andava invece a ripetizioni private dall'uomo. La professoressa e' stata anche accusata di abuso d'ufficio per aver passato il compito di matematica alla sua protetta per poter andare poi in vacanza con lei e con il marito. (Agr)
ma che schifo!