Marito e moglie stuprano adolescente

forse hai ragione, diventeremmo belve anche noi, m qualcosa devono pur pagare, penso che qualsiasi cosa fisica li si possa fare loro partono in vantaggio rispetto quella povera ragazzina, perchè loro sanno perchè quello li sta succedendo, lei invece non aveva fatto nulla di male per meritare tale sopruso :KO)

hummm visto che siete già tutti partiti... dando per scontato una notizia di 20 righe senza nessun tipo di particolari, a eleggervi sia giudici che carnefici...

visto invece che se ne sa' molto poco...se poi saltasse fuori che non era così come viene dipinto?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Xanto.net":17068v49 ha detto:
hummm visto che siete già tutti partiti... dando per scontato una notizia di 20 righe senza nessun tipo di particolari, a eleggervi sia giudici che carnefici...

visto invece che se ne sa' molto poco...se poi saltasse fuori che non era così come viene dipinto?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

guarda

non ci riferiamo solo a questo caso

di casi come questi ce ne sono tanti (troppi :cry: )

anche se questo volta fosse differente, é del principio che stiamo parlando ed é proprio questo che non va

per giudicare questo caso specifico servono + informazioni é ben chiaro :OK)

Xanto, di cose atroci così ne succedono tantissime, non è la prima volta che si apre un post e sulla scia della notizia arrivano post carichi di rabbia. Allora, poniamo che marito e moglie siano innocenti e questa storia sia tutta fantasia, bene, le reazioni mie e degli altri sono quelle di persone che leggono i giornali e vedono soprusi e violenze spesso ai danni di persone deboli (donne e bambini) e vedono che spesso i carnefici se la passano liscia per un cavillo del carro o uno psichiatra compiacente.

pls note: r=z in alcuni casi :p

Ste81To":n3st3j9p ha detto:
nel senso che la ragazzina potrebbe aver inventato tutto di sana pianta, o quantomeno ingigantito l'accaduto? :scratch)

non stiamo neanche dicendo questo

ratatuia ha dato una bella risposta a xanto :OK)

ratatuia":3v502wg1 ha detto:
Xanto, di cose atroci così ne succedono tantissime, non è la prima volta che si apre un post e sulla scia della notizia arrivano post carichi di rabbia. Allora, poniamo che marito e moglie siano innocenti e questa storia sia tutta fantasia, bene, le reazioni mie e degli altri sono quelle di persone che leggono i giornali e vedono soprusi e violenze spesso ai danni di persone deboli (donne e bambini) e vedono che spesso i carnefici se la passano liscia per un cavillo del carro o uno psichiatra compiacente.

pls note: r=z in alcuni casi :p

ATTENZIONE E LEGGETE BENE
NON sto' dicendo NE' che sia vero NE' che sia falso...
sto' solo dicendo che Vi siete eletti a giudici e carnefici basandovi su 19 righe di notizia... e di cui non si sa nulla....

certo e assolutamente che un fatto come questo, anche solo pensarlo, mi fa venire ribrezzo...

semplicemente non capisco questo dover per forza giudicare e giustiziare, senza neanche sapere cosa sia successo di preciso...

ma non lo condanno.. è la natura umana che è così ("morbosa")... e non è questo l'unico caso...
dal delitto di Cogne a quello di Casatenovo, da quello di Via Poma e via passando per tutti gli altri...
nel mondo della comunicazione c'è il "bisogno" di "spettacolarizzare" e di divenire "tutti" protagonisti giudicando basandoci solo su quello che ci fanno sapere

ps: inventato tutto? non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta... solo che poi quando succedono queste cose... le dimostrazioni e le smentite rimangono solo negli atti dei processi... sui giornali rimane sempre più "figa" la notizia scabrosa ;)

Ste81To":2pdkk2d2 ha detto:
vero..la notizia viene molto spesso "confezionata", resa insomma più spettacolare e appetibile per i lettori :KO) :nono02)
e per questo forse sarebbe il caso di non cucirci sopra tanti commenti... no ?

Scusate ragazzi ma qui non capisco proprio la polemica...
Avete ragione stiamo commentando basandoci solo su poche righe, appunto, se venisse fuori che qualcosa non è così cambieremmo forse le nostre considerazioni, ma perchè non esprimere ora un'opinione? Solo perchè potrebbe non essere così? Non mi pare che stiamo facendo nulla di male se non discutere, scambiare opinioni... Poi per carità se non è così fatemi capire perchè...

questa menata della presunta innocenza e del politicamente corretto dilagante mi fa venire il vomito.

a chi dice "la notizia è incompleta" o "vi siete eletti a giudici" rispondo che le mie (nostre?) reazioni sono date da una sfiducia totale nella giustizia che spesso spesso spesso tutela il carnefice e non la vittima.

ok allora diciamo che la ragazzina si è sognata tutto e la notizia è una vaccata... sono tutte invenzioni? tutte le notizie di questo genere?

Vi ricordate di jucker? a me risulta che non stia in galera, sapete dove sta la ragazza? guarda le margherite dal basso.

laika":2pb6idti ha detto:
polemica ?!
Si scrive che schifo di qua e che schifo di là.
Vabbè, il mondo è brutto e c'è tanta gente pessima ed episodi che definire scabrosi è poco...
Si sa già, qual'è il valore aggiunto di ripeterlo ogni volta che c'è un episodio simile? :aeh)

giangirm":2o5ly33v ha detto:
Ste81To":2o5ly33v ha detto:
vero..la notizia viene molto spesso "confezionata", resa insomma più spettacolare e appetibile per i lettori :KO) :nono02)
e per questo forse sarebbe il caso di non cucirci sopra tanti commenti... no ?

per fortuna non ho fatto alcun commento :angel)

certe cose meglio tenersele per sè...siamo su un forum pubblico

E' la prima volta da quando sono qui che non capisco, è un forum pubblico si fanno nomi di aziende, si parla di loro in bene ed anche in male e poi non possiamo esprimere un'opinione perchè dura?
Mi sembra che siamo ben lonatani dalle polemiche e dalle offese fatte nei topic politi che puntualmente (e a mio pareregiustamente) vengono chiusi :ka) :ka) :ka)

laika":2md8znqw ha detto:
Avete ragione stiamo commentando basandoci solo su poche righe, appunto, se venisse fuori che qualcosa non è così cambieremmo forse le nostre considerazioni, ma perchè non esprimere ora un'opinione? Solo perchè potrebbe non essere così? Non mi pare che stiamo facendo nulla di male se non discutere, scambiare opinioni... Poi per carità se non è così fatemi capire perchè...

metti che domani esce su un giornale di Torino...

"ragazza batte, nei viali di torino, perchè è salita su una macchina"

punto, senza null'altro aggiungere, solo questa riga

e tutti.... guarda... la Laika una di qui una di là etc etc etc...

1) era vero (per i giornali)... e quindi tutti i commenti del caso

ovviamente NON è vero ed era solamente che stavi aspettando il bus ed è arrivato ttfff a prenderti, lo hai salutato e sei salita in macchina....

2) NON è vero:
-Qualcuno si prenderà mai la briga di scrivere che si erano sbagliati??
-Come ti sentiresti ad essere giudicata da tutti e con la "vergogna addosso"????
- rimane di più, agli occhi di tutta la gente, il fatto di cosa POTEVI essere o di cosa SEI veramente????...

io scelgo di NON giudicare quando non ho abbastanza elementi...
e confido che cmq ci sia qualcuno che lo fa' di lavoro (giudici, ispettori etc etc, come in effetti è successo infatti sono stati arrestati e le indagini saranno in corso, mica cmq l'han passata liscia)

io mi metto a dare un giudizio morale per me...
e il mio giudizio morale... dice che una cosa del genere è sbagliata ben prima, ma molto prima che quei due se la fossero anche solo sognata una cosa del genere...

probabilmente è perchè mi piace usare la testa e mi faccio condizionare molto ma molto poco.

laika":1z5tbuf5 ha detto:
E' la prima volta da quando sono qui che non capisco, è un forum pubblico si fanno nomi di aziende, si parla di loro in bene ed anche in male e poi non possiamo esprimere un'opinione perchè dura?
Mi sembra che siamo ben lonatani dalle polemiche e dalle offese fatte nei topic politi che puntualmente (e a mio pareregiustamente) vengono chiusi :ka) :ka) :ka)

se non ho capito male il problema non è che sia dura, pare che ogni volta che c'è una notizia del genere si dicano sempre le stesse cose e quindi qualcuno non ne vede l'utilità. Allora non dovremmo nemmeno parlare del tunk tunk e manco del lampeggio del contakm... bah.

@ Xanto:
ok allora, e poi chiudo, dico che, come norma generale, chi per certo stupra ragazzine andrebbe preso a sassate.