laika":2md8znqw ha detto:
Scusate ragazzi ma qui non capisco proprio la polemica...
Avete ragione stiamo commentando basandoci solo su poche righe, appunto, se venisse fuori che qualcosa non è così cambieremmo forse le nostre considerazioni, ma perchè non esprimere ora un'opinione? Solo perchè potrebbe non essere così? Non mi pare che stiamo facendo nulla di male se non discutere, scambiare opinioni... Poi per carità se non è così fatemi capire perchè...
metti che domani esce su un giornale di Torino...
"ragazza batte, nei viali di torino, perchè è salita su una macchina"
punto, senza null'altro aggiungere, solo questa riga
e tutti.... guarda... la Laika una di qui una di là etc etc etc...
1) era vero (per i giornali)... e quindi tutti i commenti del caso
ovviamente NON è vero ed era solamente che stavi aspettando il bus ed è arrivato ttfff a prenderti, lo hai salutato e sei salita in macchina....
2) NON è vero:
-Qualcuno si prenderà mai la briga di scrivere che si erano sbagliati??
-Come ti sentiresti ad essere giudicata da tutti e con la "vergogna addosso"????
- rimane di più, agli occhi di tutta la gente, il fatto di cosa POTEVI essere o di cosa SEI veramente????...
io scelgo di NON giudicare quando non ho abbastanza elementi...
e confido che cmq ci sia qualcuno che lo fa' di lavoro (giudici, ispettori etc etc, come in effetti è successo infatti sono stati arrestati e le indagini saranno in corso, mica cmq l'han passata liscia)
io mi metto a dare un giudizio morale per me...
e il mio giudizio morale... dice che una cosa del genere è sbagliata ben prima, ma molto prima che quei due se la fossero anche solo sognata una cosa del genere...
probabilmente è perchè mi piace usare la testa e mi faccio condizionare molto ma molto poco.