Marito e moglie stuprano adolescente

laika":xxnljsq9 ha detto:
Beh che dire la tua spiegazione è eloquente, forse manca solo la frase finale e cioè Laika sei una cretina :(

ma come te la prendi, dai faceva solo un esempio :fluffle) :fluffle)

laika":28dm6jhy ha detto:
Beh che dire la tua spiegazione è eloquente, forse manca solo la frase finale e cioè Laika sei una cretina :(

NON penso che sei una cretina, anzi...

ho usato un esempio personale nei tuoi confronti... perchè è sempre semplicissimo giudicare altri a "vite" di distanza......
ma usando un esempio che potrebbe succederti veramente...hai una idea più precisa e "vera" di come le cose possono essere...

;)

Xanto.net":rx58vfb1 ha detto:
laika":rx58vfb1 ha detto:

NON penso che sei una cretina, anzi...

ho usato un esempio personale nei tuoi confronti... perchè è sempre semplicissimo giudicare altri a "vite" di distanza......
ma usando un esempio che potrebbe succederti veramente...hai una idea più precisa e "vera" di come le cose possono essere...

;)

Xanto tranquillo, ho usato quella frase forte forse, solo perchè sentendomi io qui in famiglia e tra persone care, se devo essere ripresa o "cazziara" per qualcosa volevo sapessi che puoi farlo perchè altrimenti non cresco.... insomma si cresce con gli amici no, se devi darmi una dritta o una tirata di orecchie io accetto entrambe come un dono perchè è stato fatot dal cuore di un amico

ratatuia":11rcpk22 ha detto:
@ Xanto:
ok allora, e poi chiudo, dico che, come norma generale, chi per certo stupra ragazzine andrebbe preso a sassate.

appunto dici bene... e sono di fianco a te tirare i sassi!

ma qui è come se io arrivo da te e ti dico "guarda quello stupra bambini"...

non penso proprio che tu prendi vai e lo ammazzi.... ma un minimo di dubbio te lo poni...

(e nota bene che la mia affermazione potrebbe essere SIA vera che FALSA, e non sto' entrando nel merito di questo)

invece se lo dice un giornale, sembra che sia la verità assoluta, che non si siano mai sbagliati, e che i dubbi non dobbiamo per nulla averli (anche se probabilemente all'80% hanno ragione)

e SOLO questo che sto' cercando di far capire!

Io non voglio far polemica,penso solo (se il fatto è vero) alla ragazza,poveretta si sa che per una ragazza/donna non c'è cosa peggiore che subire uno stupro :evil:

io credo che si stia giudicando il fatto in se stesso e non se la notizia e' vera o e' falsa.cioe' uno che fa una cosa del genere e' da bastonare se poi alla fine non e' vero che sia successo tanto meglio.

diciamo che c'è l'occasione di ricordarsi che spesso le notizie sono solo appunto "notizie"
soprattutto quelle brutte tendono a essere sempre molto approssimative, ma molto brutte

così per buona norma ricordiamoci di approfondire :)

anche se ovviamente può darsi che domani non se ne senta più parlare (chissà come è andata a finire? era vero? bho, notizia archiviata)

anche a me dispiace che i giornali danno sempre mezze notizie, cioè si sente la parte brutta e poi basta, gli esisti dei processi ecc. non si sentono mai :ka) :ka)

scandalosa si...

molti anni fa...non ricordo è una cosa che mi disse mia zia qualche tempo fa...

al mio paese c'era una famiglia...padrea madre e figlia adolescente...il padre non lavorava ma la madre si...

quando lei si levava per andare al lavoro quello schifoso del padre andava ad infilarsi tra le lenzuola della figlia...

una robaccia...mi disse poi che da ciò nacque pure un bambino morto quasi subito...

direi.. :vomito)

MILANO - Lei insegnante di matematica e lui di materie letterarie. Due professori sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di aver violentato due ragazzine di 14 anni, loro allieve. L'inchiesta della squadra mobile di Milano e' iniziata a marzo con la denuncia del padre di una delle vittime, allieva della scuola media dove insegnava la professoressa di matematica nell'hinterland milanese. La donna, 51enne, e' finita poi in manette insieme al marito di 63 anni. L'altra ragazzina violentata andava invece a ripetizioni private dall'uomo. La professoressa e' stata anche accusata di abuso d'ufficio per aver passato il compito di matematica alla sua protetta per poter andare poi in vacanza con lei e con il marito. (Agr)

ratatuia":ee3ih1ee ha detto:
MILANO - Lei insegnante di matematica e lui di materie letterarie. Due professori sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di aver violentato due ragazzine di 14 anni, loro allieve. L'inchiesta della squadra mobile di Milano e' iniziata a marzo con la denuncia del padre di una delle vittime, allieva della scuola media dove insegnava la professoressa di matematica nell'hinterland milanese. La donna, 51enne, e' finita poi in manette insieme al marito di 63 anni. L'altra ragazzina violentata andava invece a ripetizioni private dall'uomo. La professoressa e' stata anche accusata di abuso d'ufficio per aver passato il compito di matematica alla sua protetta per poter andare poi in vacanza con lei e con il marito. (Agr)

ma che schifo!

Monikaus":xuayxb5f ha detto:
ratatuia":xuayxb5f ha detto:

ma che schifo!
:KO)
quoto