Marchionne: "Senza l'Italia il Lingotto farebbe meglio"

secci":2mq0ho6z ha detto:
* Il FUSI, potresti per cortesia spiegarti meglio nei mei confronti, in due righe due?

semplifico e rettifico in:
* Il FUSI, potresti per cortesia spiegarti meglio nei mei personali confronti, magari in due righe due?

diversamente, :OK) per la tua decisione di chiusura :ciao) e alla prossima

deved":2t39o2df ha detto:
Il FUSI":2t39o2df ha detto:
Secci non riesco a spiegarmi meglio in due parole ok? Così la chiudiamo qua. Anche perché mi pare inutile continuare.

no dai non fate così! è interessante leggere le VS opinioni, quindi vi invito cortesemente a non ritirarvi...è un argomento importante quanto interessante....solo che ognuno ha giustamente i propri punti di vista...come c'è chi ama un politico molto noto per ciò che fa/non fa, e c'è chi lo stesso politico lo disprezza....dipende dai punti di vista, la difficoltà più grande forse sta nel ragionare dallo stesso punto di vista!

Ma mica abbandono il topic. Comunque mi par che i punti di vista siano molto opposti ma soprattutto il metodo. Non son tipo da necessitare di tabelle o fogli ufficiali per farmi un'idea e visto che star sul forum non è il mio lavoro un pó va bene poi c si stanca.
Niente di personale con secci ma di sicuro io il mondo lo vedo e lo vivo in un modo molto diverso dal suo.

bene, grazie, allora penso sia il caso di epurare e riformulare alcuni passaggi dei vari messaggi

sarebbero -ancora e peraltro- da epurare i riferimenti politici eccetera

Le epurazioni usano nei regimi. Io sono un democratico e pure liberale. Se trovi che qualcosa sia contro il regolamento (mi pare che il fastidio ce lo hai solo tu o l'infrazione la vedi solo tu) puoi credo agevolmente censurare unilateralmente (chiaramente non son d'accordo essendo mie opinioni personali e riferimenti ad uno status quo). Inizio a pensare che forse quel qualcosa di personale ce lo hai tu nei miei confronti. Cmq va bene lo stesso.

secci":14pvrj1i ha detto:
bene, grazie, allora penso sia il caso di epurare e riformulare alcuni passaggi dei vari messaggi
sarebbero -ancora e peraltro- da epurare i riferimenti politici eccetera

provo a semplificare e rettificare in:
bene, grazie, allora penso sia il caso di riformulare alcuni passaggi dei vari messaggi
sarebbero -ancora e peraltro- da riformulare i riferimenti politici eccetera

"L'affare FIAT" da decenni e' strettamente legato piu' a Politica che a Economia.

MArchionne dovrebbe pesare melgio le sue parole nonostante quello che ha fatto negl'ultimi anni sotto certi punti di vista non sia stato un cattivo lavoro.

Purtroppo oggi L'europa ha il suo peso e gli errori commessi nel passato si fanno sempre piu' sentire.

Fino a quando il parco auto prodotto non soddisfera' in termini di segmento e motori un po tutti La fiat non riuscira' a difendersi in questo mercato dove l'evoluzione e' fondamentale.

Un bel Scacco sarebbe anticipare i tempi con modelli nuovi Ibridi ma alla fine si arrivera' ultimi come sempre ...