Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":1zdc07v8 ha detto:
Resoconto week - end

Venerdì sera: cena eppoi un salto al cayo coco fino alle 3

Sabato pomeriggio: al mare a Marcelli fino alle 8 di sera

Sabato sera: dovevo andare al le gall ma c'è stato un cambiamento ed ho dovuto optare per il babaloo (consente roby?? :D ). Sono rotornato a casa alle 5...

Domenica mattina: alle 8 in piedi ed alle 8.30 partenza per l'acquafan.. sono ritornato ieri sera alle 20 distrutto e scottato...

Domenica sera: sono andato a casa di amiche a vedere la gara del motogp... :D :D

Oggi: :help) :help) :help) :wall) :tippen) :cesso) :dead) :tired) :coffee)

non sentire il peso della vecchiaia! vivi perchè un giorno la potresti davvero vivere! :OK)
 
alfistamarchigiano":112mo858 ha detto:
SimoGTA":112mo858 ha detto:
Resoconto week - end

Venerdì sera: cena eppoi un salto al cayo coco fino alle 3

Sabato pomeriggio: al mare a Marcelli fino alle 8 di sera

Sabato sera: dovevo andare al le gall ma c'è stato un cambiamento ed ho dovuto optare per il babaloo (consente roby?? :D ). Sono rotornato a casa alle 5...

Domenica mattina: alle 8 in piedi ed alle 8.30 partenza per l'acquafan.. sono ritornato ieri sera alle 20 distrutto e scottato...

Domenica sera: sono andato a casa di amiche a vedere la gara del motogp... :D :D

Oggi: :help) :help) :help) :wall) :tippen) :cesso) :dead) :tired) :coffee)

non sentire il peso della vecchiaia! vivi perchè un giorno la potresti davvero vivere! :OK)

:tiè) :D :D
 
alfistamarchigiano":1myi8jsm ha detto:
SimoGTA":1myi8jsm ha detto:
Resoconto week - end

Venerdì sera: cena eppoi un salto al cayo coco fino alle 3

Sabato pomeriggio: al mare a Marcelli fino alle 8 di sera

Sabato sera: dovevo andare al le gall ma c'è stato un cambiamento ed ho dovuto optare per il babaloo (consente roby?? :D ). Sono rotornato a casa alle 5...

Domenica mattina: alle 8 in piedi ed alle 8.30 partenza per l'acquafan.. sono ritornato ieri sera alle 20 distrutto e scottato...

Domenica sera: sono andato a casa di amiche a vedere la gara del motogp... :D :D

Oggi: :help) :help) :help) :wall) :tippen) :cesso) :dead) :tired) :coffee)

non sentire il peso della vecchiaia! vivi perchè un giorno la potresti davvero vivere! :OK)

un bel TOCCABALLE nn te lo leva nessuno lorì..


Simo... CONSENTE :D
Io so tornato un tantinino + tardi :D
 
alfistamarchigiano":cgynhvme ha detto:
SimoGTA":cgynhvme ha detto:
Resoconto week - end

Venerdì sera: cena eppoi un salto al cayo coco fino alle 3

Sabato pomeriggio: al mare a Marcelli fino alle 8 di sera

Sabato sera: dovevo andare al le gall ma c'è stato un cambiamento ed ho dovuto optare per il babaloo (consente roby?? :D ). Sono rotornato a casa alle 5...

Domenica mattina: alle 8 in piedi ed alle 8.30 partenza per l'acquafan.. sono ritornato ieri sera alle 20 distrutto e scottato...

Domenica sera: sono andato a casa di amiche a vedere la gara del motogp... :D :D

Oggi: :help) :help) :help) :wall) :tippen) :cesso) :dead) :tired) :coffee)

non sentire il peso della vecchiaia! vivi perchè un giorno la potresti davvero vivere! :OK)

:eek:o) :eek:o)
Ma te mi vuoi proprio male! :D
 
salve ragazzi io vi dico invece che il matrimonio è andato benissimo,cena buonissima,vinello che andava giù che era un piacere,sono arrivato a casa alle 2.30 e mi sono schiantato sul letto fino a ieri a mezzogiorno e mezza,pomeriggio niente mare perchè ero ancora stravolto.Per finire poi ieri sera altra cena questa volta con i parenti e giù ancora con la birra.
@Simo:il Babaloo com'era sabato? pieno che non si camminava o era vivibile?

P.S:ho montato il kit xenon,che figata!!! :ciao) :ciao)
 
Samu147":4l3t4d3g ha detto:
salve ragazzi io vi dico invece che il matrimonio è andato benissimo,cena buonissima,vinello che andava giù che era un piacere,sono arrivato a casa alle 2.30 e mi sono schiantato sul letto fino a ieri a mezzogiorno e mezza,pomeriggio niente mare perchè ero ancora stravolto.Per finire poi ieri sera altra cena questa volta con i parenti e giù ancora con la birra.
@Simo:il Babaloo com'era sabato? pieno che non si camminava o era vivibile?

P.S:ho montato il kit xenon,che figata!!! :ciao) :ciao)

Anche sabato sera un bel pienone... se riesci ad entrare in chiatta, sei apposto anche perchè ora con il fatto che dopo un tot di gente non fanno più entrare, per chi è dentro si sta benissimo, si cammina e si riesce a ballare senza subire i soliti schiacciamenti... :D

Martedì sera inizia il brooklin street house al baba (ogni martedì suona una dj famoso).
Si inizia domani sera con Ralf e naturalmente non me lo perdo! :elio)
Il bellariva può aspettare fino a giovedì! :OK)
 
SimoGTA":xb3hh3se ha detto:
alfistamarchigiano":xb3hh3se ha detto:
SimoGTA":xb3hh3se ha detto:
Resoconto week - end

Venerdì sera: cena eppoi un salto al cayo coco fino alle 3

Sabato pomeriggio: al mare a Marcelli fino alle 8 di sera

Sabato sera: dovevo andare al le gall ma c'è stato un cambiamento ed ho dovuto optare per il babaloo (consente roby?? :D ). Sono rotornato a casa alle 5...

Domenica mattina: alle 8 in piedi ed alle 8.30 partenza per l'acquafan.. sono ritornato ieri sera alle 20 distrutto e scottato...

Domenica sera: sono andato a casa di amiche a vedere la gara del motogp... :D :D

Oggi: :help) :help) :help) :wall) :tippen) :cesso) :dead) :tired) :coffee)

non sentire il peso della vecchiaia! vivi perchè un giorno la potresti davvero vivere! :OK)

:eek:o) :eek:o)
Ma te mi vuoi proprio male! :D

no no te l'ho detto propio perchè ti voglio bene :asd)
 
SimoGTA":26sckjbm ha detto:
Samu147":26sckjbm ha detto:
salve ragazzi io vi dico invece che il matrimonio è andato benissimo,cena buonissima,vinello che andava giù che era un piacere,sono arrivato a casa alle 2.30 e mi sono schiantato sul letto fino a ieri a mezzogiorno e mezza,pomeriggio niente mare perchè ero ancora stravolto.Per finire poi ieri sera altra cena questa volta con i parenti e giù ancora con la birra.
@Simo:il Babaloo com'era sabato? pieno che non si camminava o era vivibile?

P.S:ho montato il kit xenon,che figata!!! :ciao) :ciao)

Anche sabato sera un bel pienone... se riesci ad entrare in chiatta, sei apposto anche perchè ora con il fatto che dopo un tot di gente non fanno più entrare, per chi è dentro si sta benissimo, si cammina e si riesce a ballare senza subire i soliti schiacciamenti... :D

Martedì sera inizia il brooklin street house al baba (ogni martedì suona una dj famoso).
Si inizia domani sera con Ralf e naturalmente non me lo perdo! :elio)
Il bellariva può aspettare fino a giovedì! :OK)
Ci vediamo domani e mi vedrai in condizioni indicibili :D :D :D
 
giorno ragazzi...ieri mi sono deciso...rimetto a posto il mitico fifty..adesso è in condizioni pessime :( da quando l anno scorso lo ha preso mio fratello me lo ha distrutto :mad2) oggi passo a vedere cilindro e pistone :elio) riprendo la leovinci poi devo carteggiare le carene..stavolta lo faccio togo :X)
 
ragazzi forse posso dire addio al lavoro di operaio in fabbrica! molto probabilmente andrò a lavorare in una concessionaria: ma non vi posso dire ne su quale e ne dove! una concessionaria sempre alfa! ma non posso dire altro fino a che non lo so con certezza! vi giuro e prometto che se mai ce la facessi solo a voi e ripeto SOLO A VOI del MVC offro o un aperitivo o una cena!!!! non bado a spese per quanto sono felice! :p :fiori)
 
Ragazzi tra Sabato e domenica metto su il programma per il meeting di settembre!!! :p
Sto facendo le foto dei posti.....dai che lo facciamo bello....
:OK)

Scusate se sono assente ma il caldo è + forte del computer!!!! :asd)
 
porctroy :asd) , io sarò in pianta stabile tra porto san giorgio e lido di fermo in quel periodo, avremo modo di vederci sicuramente!!! :)

simo, non ero al Le Gall sabato sera.

oggi pomeriggio a fare un rilievo, che bello!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ah, un ringraziamento all'amministrazione provinciale ed a due amministrazioni comunali della mia zona, mi avete riasfaltato tutte le strade che faccio per andare a lavoro, adesso qualsiasi strada scelgo e bella liscia!!!

prevedo un rapido decadimento dei pneumatici però!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":161lybm2 ha detto:
porctroy :asd) , io sarò in pianta stabile tra porto san giorgio e lido di fermo in quel periodo, avremo modo di vederci sicuramente!!! :)

simo, non ero al Le Gall sabato sera.

oggi pomeriggio a fare un rilievo, che bello!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allora hai un sosia.... :D :D :D

IMG_9462.JPG
 
1checipensa":1nqh9baj ha detto:
ah, un ringraziamento all'amministrazione provinciale ed a due amministrazioni comunali della mia zona, mi avete riasfaltato tutte le strade che faccio per andare a lavoro, adesso qualsiasi strada scelgo e bella liscia!!!

prevedo un rapido decadimento dei pneumatici però!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ringraziali anche da parte mia..
La strada che dalla Mezzina porta fino a Campiglione ora è meglio di una pista.. :elio)
 
no io sono più bello di questo, cmq devo indagare un pochino, senza barba dovremo essere molto simili!!!! :nod) :nod)

bello sto sito, ci stanno tutti i posti da san benedetto fino a rimini!!!
 
Top