Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":3s2a0xl6 ha detto:
giorno ragazzi...ieri mi sono deciso...rimetto a posto il mitico fifty..adesso è in condizioni pessime :( da quando l anno scorso lo ha preso mio fratello me lo ha distrutto :mad2) oggi passo a vedere cilindro e pistone :elio) riprendo la leovinci poi devo carteggiare le carene..stavolta lo faccio togo :X)
mitico fifty!
il mio ce l'ho ancora... è un gioiello quel motorino!!

portnoy147":1fnzgzln ha detto:
147Dark":1fnzgzln ha detto:
giorno ragazzi...ieri mi sono deciso...rimetto a posto il mitico fifty..adesso è in condizioni pessime :( da quando l anno scorso lo ha preso mio fratello me lo ha distrutto :mad2) oggi passo a vedere cilindro e pistone :elio) riprendo la leovinci poi devo carteggiare le carene..stavolta lo faccio togo :X)
mitico fifty!
il mio ce l'ho ancora... è un gioiello quel motorino!!

:elio)

cmq ieri ho preso il cilindro e pistone...80malossi sabato prendo la leovinci..12000 giri di puro godimento :D

SimoGTA":yf17aj9v ha detto:
1checipensa":yf17aj9v ha detto:
porctroy :asd) , io sarò in pianta stabile tra porto san giorgio e lido di fermo in quel periodo, avremo modo di vederci sicuramente!!! :)

simo, non ero al Le Gall sabato sera.

oggi pomeriggio a fare un rilievo, che bello!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allora hai un sosia.... :D :D :D

IMG_9462.JPG

quei 2 sono di montegiorgio..uno juri e l altro luca se nn erro :nod)

alfistamarchigiano":1vjc7tai ha detto:
ragazzi forse posso dire addio al lavoro di operaio in fabbrica! molto probabilmente andrò a lavorare in una concessionaria: ma non vi posso dire ne su quale e ne dove! una concessionaria sempre alfa! ma non posso dire altro fino a che non lo so con certezza! vi giuro e prometto che se mai ce la facessi solo a voi e ripeto SOLO A VOI del MVC offro o un aperitivo o una cena!!!! non bado a spese per quanto sono felice! :p :fiori)

so contento x te lorindo :handclap)
ma ke faresti??cioè in ke ruolo??? :sgrat)

buon pomeriggio raga,comincio a sentire il profumo di ferie....finalmente, saranno 3 settimane,non andrò da nessuna parte,quindi frequenterò il nostro bel litorale.
Oggi è il 4° compleanno della mia :147) , :Ball),già 4 anni sembra ieri quando l'andai a ritirare,sabato gli ho fatto il regalo degli xeno e domani gli faccio il cambio dell'olio. :ciao) :ciao)

147Dark":1s6935gi ha detto:
alfistamarchigiano":1s6935gi ha detto:
ragazzi forse posso dire addio al lavoro di operaio in fabbrica! molto probabilmente andrò a lavorare in una concessionaria: ma non vi posso dire ne su quale e ne dove! una concessionaria sempre alfa! ma non posso dire altro fino a che non lo so con certezza! vi giuro e prometto che se mai ce la facessi solo a voi e ripeto SOLO A VOI del MVC offro o un aperitivo o una cena!!!! non bado a spese per quanto sono felice! :p :fiori)

so contento x te lorindo :handclap)
ma ke faresti??cioè in ke ruolo??? :sgrat)

vendo auto! e molto probabilmente come libero professionista! :OK)

@ROBERTO: sei un grandissimo :culo) :culo) !!!!dove vai a BOL??? (BEATO A TE' BELLA LA VITA E'E'E'E???)

@LORENZO: scusami che cosa ho sbagliato nella frase??? :scratch)

@SIMO: no niente era perchè nomino a tutti e mi sei venuto in mente anche tu ma non ti devo dire niente :lol1) !

Vado a Gradac..

100 km a sud di spalato sulla costa..

come paesaggio sembra Portonovo, una montagna a ridosso sul mare a mò di insenatura che contiene 1000 abitanti (un po' meno forse) 7 pizzeri, 2 discoteche e UDITE UDITE ZERO ITALIANI :D :D :D

Tanti tedeschi, tanti Cechi, tanti Serbi, un po' di Croati e noi, 6 Maceratesi Purosangue che quando passano sono peggio di Attila.. nn cresce + l'erba.. :D (s'a fumamo tutta :D)..

Speriamo bene che nn vedo l'ora.. :)

Peccato che in Italia lascio cose e persone che vorrei vedere tutti i giorni, ma nn si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, xciò.. FIESTAAAAAAAAAAAAA :D

Lorindo xkè beato me??
C'hai 2 settimane di ferie.. parti no?! :D

alfistamarchigiano":1s3fm96i ha detto:
per favore Roby...fallo per me! gli stai vicino! vai a BOL e conquista e fatti conquistare da quante più inglesi tu abbia mai fatto! in quella città; è stata la più bella vacanza da "ficarolo" che abbia mai fatto :OK)
ma io nn vado con intenzioni bellicose...
poi nn saprei come spiegare a qualcheduna che mi è scappata una debolezza.. :)

Stikhertz":15vct0o7 ha detto:
alfistamarchigiano":15vct0o7 ha detto:
per favore Roby...fallo per me! gli stai vicino! vai a BOL e conquista e fatti conquistare da quante più inglesi tu abbia mai fatto! in quella città; è stata la più bella vacanza da "ficarolo" che abbia mai fatto :OK)
ma io nn vado con intenzioni bellicose...
poi nn saprei come spiegare a qualcheduna che mi è scappata una debolezza.. :)

contento tu...... :asd)

io ragazzi so de 1 parere..quest anno nn parto xkè sto a corto de euri.. :wall)

xò se l anno prox parto...resto in ITALIA!!!!!!!nn ce penso 2 volte
MANGIO ITALIANO,PARLO ITALIANO,VIVO ITALIANO

de andà fuori nn ce penso proprio apparte ke ce sta 2020093234 posti in italia da visità e nn vedo xkè devo andà a divertimme all estrero :ka)

dopo ognuno ovviamente la pensa come vuole xò..io rimango QUI!!! :nod)

Anche io parto lunedì e ritorno l'11 agosto. Torno in Sardegna, più precisamente sono ospite nella villa dello zio di un mio amico! :elio)
Aria condizionata, piscina, cantina.... :D

Prevedo molte feste........ :asd)