Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Samu147":2cstw6oh ha detto:
buon lunedi ragazzi,ricomincia un altra settimana,dopo un bel weekend..

@Lorenzo:il prezzo era per 2 kit,quindi 210 l'uno.
@Simo: è vero frequentiamo gli stessi posti,forse ci siamo pure visti in faccia....sabato ero al Babaloo,tu anche?
Sabato c'ero io al babaloo ed ho incontrato anche Ramses..


@ Pupa: AUGURIIIIIIII :D
(te li ho già fatti stamattina ma meglio abbondare che deficere :))


@Luca: Ecco xkè ieri c'avevi quella faccia :D



Week end stupendo sotto tutti i punti di vista..
Venerdì festa di laurea al Nero di Sole;
Sabato serata al Babaloo con il mio migliore amico
Domenica passeggiatina a Porto Recanati very very relax

e OGGI MI SENTO UN LEONE :D
 
grazie mille x gli auguri nn avrei mai pensato che qualcuno si ricordasse visto i vostri mille pensieri e impegni

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
Stikhertz":1n64fdl2 ha detto:
Samu147":1n64fdl2 ha detto:
buon lunedi ragazzi,ricomincia un altra settimana,dopo un bel weekend..

@Lorenzo:il prezzo era per 2 kit,quindi 210 l'uno.
@Simo: è vero frequentiamo gli stessi posti,forse ci siamo pure visti in faccia....sabato ero al Babaloo,tu anche?
Sabato c'ero io al babaloo ed ho incontrato anche Ramses..


@ Pupa: AUGURIIIIIIII :D
(te li ho già fatti stamattina ma meglio abbondare che deficere :))


@Luca: Ecco xkè ieri c'avevi quella faccia :D



Week end stupendo sotto tutti i punti di vista..
Venerdì festa di laurea al Nero di Sole;
Sabato serata al Babaloo con il mio migliore amico
Domenica passeggiatina a Porto Recanati very very relax

e OGGI MI SENTO UN LEONE :D

domenica e sera c'èro anche io a porto recanati! non ti ho visto :)
 
aahah bel lavoro "alfistamarchigiano"...
ed eccomi qui nella sezione del MVC :D
finalmente ho raggiunto i 10 post x poter entrare :elio)

ciao a tutti!! :147)
 
spack88":1mlk308f ha detto:
aahah bel lavoro "alfistamarchigiano"...
ed eccomi qui nella sezione del MVC :D
finalmente ho raggiunto i 10 post x poter entrare :elio)

ciao a tutti!! :147)

Un :welcome) :welcome) :welcome) al nuovo arrivato e.... AUGURI PUPA anche se in ritardo.. :bonk) :D
 
al nuovo giovanissimo arrivato,complimenti a 18 anni già sulla 147,goditela perchè ti darà molte soddisfazioni

a dir la verità ancona non l'ho presa :bhua)
ma molto probabilmente prenderò una 147 (come dicevo su quest'altro topic https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=980887#980887

a proposito...qualcuno conosce qualche concessionaria che venda una 147 usata (1.6 / 1.8 benzina) nella prov di ancona???
magari x non far pubblicità...va bene anche x mp :nuovi010)

:ciao) :appa) :147)
 
benvenuto anche da Pupa... :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

spero che ti troverai bene in questo branco di matti :crepap) :crepap) senza offesa x nessuno visto che mi ci includo anche io.......
ottima scelta x la macchina è stupenda sia esteticamente che a guidarla si porta che è una favola..... anche se mio padre si è sono comprato un'astra ultimo modello a benzina ritirata ieri sera nuova nuova dal concessionario bella lucida è che profuma di nuovo.....la macchina l'ho scelta io e sicuramente la guiderò molto spesso anzi quasi sempre io visto che si porta che è una meraviglia

cmq rinnovo il mio benvenuto x il nuovo arrivato

ciao ciao da Pupa
 
:welcome) al nuovo arrivato!!! (la 147 l'han fatta 1.6 e 2.0 e 3.2 :hail) )

giornate normali quelle che stanno scorrendo in questi mesi, niente da segnalare!!!!
 
io ci sto solo sab e dom...lavoro fuori provincia! ;) PS: se facciamo sto fine sett, convinco anke un vostro "collega" di como che "casualmente" :asd) sto fine sett viene da me....

se vi va "organizzo"! :nod)
 
spack88":192owbqx ha detto:
al nuovo giovanissimo arrivato,complimenti a 18 anni già sulla 147,goditela perchè ti darà molte soddisfazioni

a dir la verità ancona non l'ho presa :bhua)
ma molto probabilmente prenderò una 147 (come dicevo su quest'altro topic https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=980887#980887

a proposito...qualcuno conosce qualche concessionaria che venda una 147 usata (1.6 / 1.8 benzina) nella prov di ancona???
magari x non far pubblicità...va bene anche x mp :nuovi010)

:ciao) :appa) :147)

Da Dompè hai già provato vero?
 
Top