Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: STIK

Stikhertz":vtw4tf2q ha detto:
ramses":vtw4tf2q ha detto:
ma a quanto l avevi portata ? perché l'hai tolta ? per un consiglio che t hanno dato o perché la macchina te l'ha consigliato :asd) ?
155 cv e 37 kgm di coppia

me l'ha consigliato la makkina..
la turbina faceva strani rumori e la frizione slittava fino in 3° :D

ora è tutto ok (con 115 cv)



x poco..
ma me la sono goduta :D :D :D

Io al massimo darei 140cv.... 155 sono davvero tanti e si rischia grosso. :contract)
 
ferraris

consiglia 147 cv come da sito, 145 cv per la sicurezza.
ma tu stik se nn ricordo male mi avevi detto di averla portata a 143-145 .. l ' hai aggiornata dopo ? 155 cv era pericoloso davvero !!! :nod) :nod) :nod) :ignore)

una più tranquilla te la potevi far lasciare... no ? ho hai preso la famosa pippina.. :shrug03) :errr) :errr) :errr)
 
@Stikhertz e ramses: dove avete rimappato? Qui nelle Marche o fuori?
Io dato che per lavoro a volte sono dalle parti di Varese - Milano ho fatto un pensierino alla MP Garage, ne parlano bene ed per i soci del Virtual con 300 fanno mappa via seriale e rullate. Però se ce n'è una bravo in zona sarebbe meglio So che a Pesaro c'è Autotecnica, è un Elaborare check point, ma non ho sentito nulla su di lui. Amici pesaresi ci siete?
 
Re: ferraris

ramses":297s0sj0 ha detto:
consiglia 147 cv come da sito, 145 cv per la sicurezza.
ma tu stik se nn ricordo male mi avevi detto di averla portata a 143-145 .. l ' hai aggiornata dopo ? 155 cv era pericoloso davvero !!! :nod) :nod) :nod) :ignore)

una più tranquilla te la potevi far lasciare... no ? ho hai preso la famosa pippina.. :shrug03) :errr) :errr) :errr)
La vecchia mappa eano 143 cv e mi sembra 34/15 kgm di coppia..
Poi mercoledì scorso mi han telefonato x dirmi di fare una prova..
era un po' troppo ignorante..
ora stò originale e ci resto..
Io nn sono andato da un preparatore, mi sonoa ffidato (sbagliando) a una persona che ha i mezzi e avrebbe anche le capacità, ma nn ha abbastanza esperienza x regolarsi..

Cmq.. è andata bene che nn ho fatto danni..
 
su Autotecnica nemmeno io ho letto o sentito niente a riguardo di elaborazioni(anche se come dice goldrake è chek point elaborare).......
gli altri pesaresi è da un pò che non si vedono + sul forum......
anche io sarei interessato a queste cose ma invece di una rimappa "classica"(circa 25cv in+ e 5-6kgm di coppia) sarei orientato ad una ottimizzazione dell'elettronica(ance se guadagno poco cmq..penso circa 10-15cv e 2-3 kgm di coppia)visto che terrò la mia bella per diversi(molti)anni e non voglio problemi di nessun tipo..........
forse è + facile a dirsi che a farsi :clap) :clap)
 
a sto punto possiamo farla una convenzione col babaloo, visto che la maggior parte di noi ci sta sempre!

p.s. qualcuno sa come è andato lo schiuma party lunedi sera?
 
1checipensa":2r8sigfk ha detto:
a sto punto possiamo farla una convenzione col babaloo, visto che la maggior parte di noi ci sta sempre!

p.s. qualcuno sa come è andato lo schiuma party lunedi sera?

L'idea non sarebbe male! "sono del tavolo MVC...." :elio)
Per prima cosa però si dovrebbe eliminare tutta quella pubblicità fatta lì dentro alle scatole di sardine.... :sarcastic)
Lunedì?? Non è il Mercoledì???
 
1checipensa":c9729ucs ha detto:
io sapevo lunedi, cmq il giorno non ha importanza, qualcuno di voi sa com'è andato?

Si io.... è stato una vera m***a. L'80% delle persone erano maschi. Donne pochissime!
Io ci vado domani sera... stasera solo se il tempo permette e qualche amico ha preso gli inviti.
Una convenzione si potrebbe fare.. ad una condizione però: che al posto della mini mettano una delle nostre :147) ! :nod)
 
ramses ha scritto:
goldrake

vai da ferraris a milano se vuoi un lavoro certosino...

Sì in effetti Ferraris è uno dei più famosi, è convenzionato con il 147VC ed è officina autorizzata Alfa, però da alcuni del VC di Milano non ne ho sentito parlare sempre bene. Per me come dice anche Mospeda è importante anche l'affidibilità dato che la 147 la uso per lavoro. Però se la devo far rimappare non mi accontento certo di 5-6 cv considerando che ho il mjet. Inoltre se non si esagera con la coppia e non si pesta come un ossesso a motore freddo, il rischio di rovinare un motore rimappato è lo stesso di rovinare un motore originale.
 
Un saluto...

eccomi qua dopo un lungo periodo di assenza che mi ripresento
vedo che la famiglia è cresciuta, nonostante la nasona incomincia avere i suoi anni..
beh visto il successo della vettura forse non poteva andare diversamente :)
benvenuti !!!
pensavo di essere l’unico pesarese a non postare quasi per nulla nel MVC ma invece a quanto pare sembra proprio di no..oltre a pirosoft che lo vedo praticamente quasi tutte le sera degli altri sinceramente non ho idea di che fine abbiamo fatto.. boh!
speriamo che si facciano sentire.. :(
visto il tempo passato insieme mi sembra almeno rispettoso nei vostri confronti spiegare le mie motivazioni per il quale non mi sono fatto più vivo.
che dire ho avuto un cambio di lavoro, ora praticamente non sono più un impiegato e mi trovo a girare in lungo e in largo per cantieri, così mi manca il tempo materiale per postare e quelle poche volte che accedo a internet corro nel forum della mia moto....con appena due mesi di vita, tutto ciò, perchè c’è stato si un calo di interessi per quest’auto ma la cosa forse determinante e che non riesco a seguire le vostre discussioni e entrare per salutare e basta è veramente noioso...
spero vivamente di essermi spiegato al meglio e che riesca a ritornare non dico ai regimi di prima ma quasi :cry:
grazie a 147dark per l’invito al meeting ma quel week end sono via in moto in toscana per due giorni..

a presto!
 
Takko ha scritto:
che dire ho avuto un cambio di lavoro, ora praticamente non sono più un impiegato e mi trovo a girare in lungo e in largo per cantieri, così mi manca il tempo materiale per postare e quelle poche volte che accedo a internet corro nel forum della mia moto....con appena due mesi di vita, tutto ciò, perchè c’è stato si un calo di interessi per quest’auto ma la cosa forse determinante e che non riesco a seguire le vostre discussioni e entrare per salutare e basta è veramente noioso...
Ciao Takko! Ti capisco perchè il nostro lavoro è molto simile (io non seguo proprio i cantieri, ma le aziende) e so che questo comporta girare in continuazione e passare più tempo fuori che in ufficio. Poi sono (o meglio sono stato :cry: ) centauro anch'io e l'ebbrezza ed il senso di libertà dato dalla moto è ineguagliabile. Comunque quando hai un minuto anche per un saluto a noi farà piacere.
P.S.- saluta Pirosoft!!
 
Già verissimo...
Oggi io per esempio, ho iniziato un grosso lavoro con una banca marchigiana (installazione stampanti di rete) che mi terrà impegnato almeno fino ai primi di agosto...

il programma prevede di installarne almeno 3 al giorno in 3 filiali diverse... partire alle 6,30/7,00 di mattina e tornare se va bene per le 19,00 in AP...

Una faticaccia, soprattutto perché la filiale più vicina è a 100km e quella più lontana ad oltre 250, dislacate tra marche/umbria e lazio (solo Roma ne ha 3 :mecry2) )

Cmq visti i tempi che corrono per andare avanti bisogna fare questo ed altro, altrimenti :dead)
 
ciao ragazzi
non vengo molto spesso a trovarvi.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
prometto che ogni tanto farò un giro sul MVC adesso però vorrei un consiglio:
dove portare la belva per una bella rimappa

che ne dite?
 
buongiorno ragazzi, sono appena tornato da Cartechini, risolto il problema della fumosità, c'era il tubo dell'intercooler rotto e non entrava sufficente aria così fumava da pazzi, adesso tutto ok, fuma molto molto meno di prima!
mi sà che oggi niente mare, il tempo qui da me è molto scuro!

@takko: bentornato, essendo geometra ti capisco cosa vuol dire girare per i cantieri, nn ti preoccupare, prima il dovere poi il piacere, poi adesso con la moto!!!!!!!!!!!
 
Top