Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

FINITO L'ESAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E STASERA MEGA SBORNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :vomito) :vomito) :dead) :dead) :drive) :drive) :drive) :lingua) :lingua) :eek:o) :magna) :mitra) :lol1) :eek:fftopic) :147) :shine) :spam) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :fiori) :lol2) :lol2) :lol2) :spam) :spam) :coffee) :boid) :boid) :boid) :boid) (per la scuola) :26) :26) :26) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :muaha) :muaha) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :dj) :dj) :dj) :wall) :wall) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Toretto147":87dyq6h4 ha detto:
Bella Simo, era ora :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:OK) :OK)
Grazie!
 
Toretto147 ha scritto:
Goldrake per il meeting posso contare anche su di te, vero?
Claro che sì, probabilmente accompagnato

@SimoGTA: congratulazioni per la fine dell'esame :handclap)


Stikhertz ha scritto:
Ragazzi.. okkio con le mappe.. nn esagerate...
poi vi spiegherò xkè..
Tradotto per i non udenti?

Dimenticavo: benvenuto a Jack :welcome)
 
Ragaz, mcmdg gdfgdfg slò lsò,c,c x<c l,ds s non riesc + a scrivereeeee....

Stò malssimoooo dop aver vist stè fot..... :?: :?: :?:

http://www.fullpowerclub.it/hwcs2005/foto_sexy.htm

100.JPG


101.JPG


104.JPG


172.JPG


85.JPG



Ehhh, che giorno è oggi... no, non ho fatto pranzo... buona notte... stò male!!! :?: :?: :?:
 
147Dark":2yglvt7k ha detto:
goldrake74":2yglvt7k ha detto:
Stikhertz ha scritto:
Ragazzi.. okkio con le mappe.. nn esagerate...
poi vi spiegherò xkè..
Tradotto per i non udenti?

Dimenticavo: benvenuto a Jack :welcome)

niente di ke è ke voleva fare lo sborone con la mappa...e x poco nn fa fuori la turbina... :asd) :asd)
ragazzi con le mappe fermatevi sotto i 150 cv.. ve lo consiglia la mia turbina..
 
LA MIA STA 145

DICI CHE NON VA BENE ? :cry:

MOLTI MI DICONO CHE SI PUO' ARRIVARE AI 150 CV, IO HO PREFERITO STARE SUI 145, FUMICCHIA MA VA BENE E MI DA BELLE SODDISFAZIONI. A 138 NON FUMICCHIA O MEGLIO FUMICCHIA IN AFFONDO DI MENO MA SI SENTONO 7 CV DI +...
 
sono sparito due giorni e qua piovono certe foto da rimanere svegli per giorni e giorni!

@jack: benvenutooooooooo, su le maniiiiiiiiiii, tutt'insieme!!!!!!!!! ok, dopo questo post posso anche staccare e andare a dormire.
@luca: vuol dire che se devi fare l'esposizione non sei dei nostri il 17?
@tutti: siamo diventati un bel gruppettino, all'inizio eravamo 4 gatti ed adesso invece, bene fa piacere!
@tutti 2: sarebbe interessante fare un salto a rimini il 23, peccato che mi si presenta sempre il solito problema di avere la certezza o meno all'ultimo momento!
@toretto: mi frulla per la testa un'idea un pò malsana, il 17 ne parliamo!
@simo: piano con la sbornia, mica hai fatto sei al superenalotto, ti sei solo tolto la palla della scuola e degli esami, nn ti pare troppo prendere la scimmia per cosi pocò? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
p.s. ho fatto gli orali il giovedi, da sabato sera alle 10,00 fino a domenica mattina sto cercando di ricordare ancora adesso cosa è successo!
 
adesso ho capito che vuol dire quella scritta... Lega Mercedes Terrell - socio n. XX

23611.28.jpg


vuol dire che questa è una gran bella GNOCCA :OK) :A) :A) :OK)
 
nn ci sono mai stato, sono stato a san giorgio domenica scorsa dove c'erano tutte le proloco di tutta italia che vendevano i loro prodotti tipici, per 4 € mi sono portato a casa la bellezza di 8 olive all'ascolana e 1 l. di acqua, ci sono rimasto male alla cassa!
 
io ci sono stato sabato a psg...
tanta tanta topa :sbav) :sbav)
domenica sarei passato ma non vedevo l ora di tornare a casa x una doccia extrema...sono ritornato tardi da chieti e x quando trovavo un parcheggio era ora ke andavo via...quindi...
 
Re: STIK

ramses":pb92spmm ha detto:
ma a quanto l avevi portata ? perché l'hai tolta ? per un consiglio che t hanno dato o perché la macchina te l'ha consigliato :asd) ?
155 cv e 37 kgm di coppia

me l'ha consigliato la makkina..
la turbina faceva strani rumori e la frizione slittava fino in 3° :D

ora è tutto ok (con 115 cv)



x poco..
ma me la sono goduta :D :D :D
 
Top