Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark ha scritto:
è che simo sta ancora sopra i libri...
e nn è facile trovare euri se ancora ozi..
E' difficile anche se lavori....poi il tuning è un vortice, io ho cambiato i cerchi e sto già pensando ad altro (mi gusterebbe una bella rimappa, o cambiare i freni che non mi soddisfano appieno), solo che vivendo da solo e pagando affitto e menate varie se voglio andare in vacanza devo rinunciare per un po' a qualche modifica. Ma solo per un po' :elio)
 
SONO TORNATO ORIGINALE.. :D

Ragazzi.. okkio con le mappe.. nn esagerate...
poi vi spiegherò xkè..

Benvenuto JAk.. WOW una 2.0 TS Selespeed a Macerata.. com'è che nn l'ho già vista???

Ramses organizziamo seratina-ritrovo.biretta x conoscenza di Jak ed inserimento in gruppo :D

Ale luca quand'è che venite su così anfdiamo a discutere x il menù??

Goldrake.. ogni tanto ti si vede eh :D
x le foto sempre a bocca piena è xkè stavi sempre a magnà, nn te regoli :D :D :D :D

che altro dire???

X fortuna che la turbina è ancora sana..
 
:A) :X) :A) :X) :A) :X) UN ALTRO 2.0TS.... Benvenuto tra noi Jak :OK)


@Stikhertz
Robè che ne dici di venerdì sera???
Così evito di salire su due volte, visto che venerdì vado a Marina d'Altidona...

Che ne dici???
Per te Luca ci sono problemi???
 
Toretto147":1plj4e77 ha detto:
:A) :X) :A) :X) :A) :X) UN ALTRO 2.0TS.... Benvenuto tra noi Jak :OK)


@Stikhertz
Robè che ne dici di venerdì sera???
Così evito di salire su due volte, visto che venerdì vado a Marina d'Altidona...

Che ne dici???
Per te Luca ci sono problemi???
nn so se ci sarò venerdì.. avrei un apputtanamento :D
 
Stikhertz":uu5a1gad ha detto:
Toretto147":uu5a1gad ha detto:
:A) :X) :A) :X) :A) :X) UN ALTRO 2.0TS.... Benvenuto tra noi Jak :OK)


@Stikhertz
Robè che ne dici di venerdì sera???
Così evito di salire su due volte, visto che venerdì vado a Marina d'Altidona...

Che ne dici???
Per te Luca ci sono problemi???
nn so se ci sarò venerdì.. avrei un apputtanamento :D
Tanto ci mettiamo 10min Robè...
Non mi fate risalire pure su sabato dai :mecry2)
 
goldrake74":v13pqhvo ha detto:
chedolcevita ha scritto:
uehilaaaa quanta "bella vita" in questo topic complimentoni
Ciao zia come va? Complimenti per le foto del meeting di Perugia (anche se in quasi tutte le foto mi hai beccato con la bocca piena :lol: ). A proposito del meeting mi hai messo la pulce all'orecchio per la barra duomi decantando i notevoli miglioramenti di guidablità, ma per quanto riguarda la legalità come potrei risolvere la questione, dando un po' di colore al cofano motore mimetizzando così la barra?
la legalità alla barra la puoi dare omologandola però ti ho spiegato quali sono i problemi legati alle assicurazioni. :mecry)
nota di colore nel cofano... ma non ti ho fatto vedere il mio a Perugia? eravamo così storditi? forse si ;)
la mia adesso da rossa è nera, l'ho mimetizzata anche se in questo periodo tremo perchè stanno picchiando da matti su queste cose. giusto sabato hanno sequestrato la macchina a un mio Subbynipote proprio per la barra e il volante a calice, ma qui si sa, sono molto severi (anche se per il volante sono perfettamente d'accordo, con il volante a calice non hai l'air bag, troppo essenziale per la sicurezza!)
quindi se vuoi la barra e stare tranquillo non fai altro che andare in Motorizzazione con il libretto e la sigla della barra, fatto tutto!
Buona serata a tutti: mi dispiace di non potervi raggiungere al meeting come speravo, ma posso nuovermi solo sabato e non domenica e quindi per questa volta, anche se a malincuore, rinuncio :cry:
Goldrake per forza ti ho beccato con la bocca piena, mang sempreeee!!! :p
 
simo

ti capisco, io sono stato fino a 60000 km prima di arrivare a mettere su modifiche.. ma quando l'ho fatto sono entrato nel vortice ed ora a stento ne sto venendo fuori, con 2000 euri riesci a fare molto... :D :D :elio) :elio) :D :D

E cmq adesso posso dire davvero che è la mia 1 4 7. :OK)
 
stik

per quanto riguarda l'incontro, :cincin) birretta di innaugurazione con jak, la famo al + presto fammi sapere quando sei libero.

che cazz hai combinato con la rimappa stik ? :lol1) :lol1) :lol1)

@jak anche te facci sapere quando sei disponibile ! :celebrate)
 
Re: toretto

ramses":alo19a6k ha detto:
per la barra migliora davvero tanto la stabilità ???

per quanto riguarda la scelta te che hai messo ???

c'è di meglio ?

prezzo ??
Ma, io con la barra duomi superiore non ho notato grande differenza :ka)
Forse sarà perché l'ho montata dopo pochi mesi aver acquistato la 147 e non sono riuscito a valutare bene la differenza tra il prima ed il dopo :ka)

Cmq la mia è della OMP e non saprei dirti se ce ne è una migliore o peggiore, però la cosa certa è che se vuoi avere dei giovamenti devi mettere quella inferiore...
 
no no

è un mito ! è la prima donna che vedo che modifica la nasona !!! a dire la verità sarebbe il mio tipo di donna in generale quella appassionata di tuning, ma per ora sono già sistemato :D :D :D :D
 
Toretto147":2kcw6kp5 ha detto:
Stikhertz":2kcw6kp5 ha detto:
Toretto147":2kcw6kp5 ha detto:
:A) :X) :A) :X) :A) :X) UN ALTRO 2.0TS.... Benvenuto tra noi Jak :OK)


@Stikhertz
Robè che ne dici di venerdì sera???
Così evito di salire su due volte, visto che venerdì vado a Marina d'Altidona...

Che ne dici???
Per te Luca ci sono problemi???
nn so se ci sarò venerdì.. avrei un apputtanamento :D
Tanto ci mettiamo 10min Robè...
Non mi fate risalire pure su sabato dai :mecry2)
OK.. mi faccio trovare...
Ramses vedi di liberarti anche tu..


@ Ramses.. Quando vuoi.. io sti giorn nn ho particolari impegni.. basta che mi dici quando vuoi equando JAK è disponibile e ci troviamo..

P.s. E piantatela di fare il provolone con la zia :D

p.s.2 ciao Zia :D
 
Top