Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

si potrebbe fare un giro uno di queste sera tranquillamente, cosi siamo vicini al kartrodomo e nn dobbiamo spostarci, nn so se posso venire la sera perchè lavoro, al massimo se riesco a trovarle 2 ore vengo!
 
1checipensa":2ff7rfp5 ha detto:
si potrebbe fare un giro uno di queste sera tranquillamente, cosi siamo vicini al kartrodomo e nn dobbiamo spostarci, nn so se posso venire la sera perchè lavoro, al massimo se riesco a trovarle 2 ore vengo!
Questo è il mio numero: 3283653114

Mettiamoci daccordo x una sera di queste così ci vediamo e andiamo a vedere che si può fare.. ;)
 
buongiorno ragazzi, appena finito di fare pranzo e pronto per affrontare un'altro venerdi pomeriggio di totale relax, vado si alavoro ma è come se fosse un pomeriggio di ferie perchè la voglia proprio non c'è, succede anche a voi?
 
Perfetto allora ragazzi, voi che siete di quelle parti andate a dare un'occhiata così in settimana ufficializziamo a tutti il meeting... Almeno diamo tempo anche a gli altri non-marchigiani di organizzarsi e prendervi parte :OK)

Per stasera invece, io arriverò a Marina d'Altidona non prima di mezzanotte/mezzanotte e mezza, perché prima ho una cena a Grottammare :nod)


IERI SERA E' ANDATA MALE AL DEL DUCA :mecry2) :mecry2) :mecry2)
MI SPIACE SOPRATTUTTO PER LE 25000 PERSONE PRESENTI CHE SPERAVANO DI FESTEGGIARE CON TUTTA LA CITTA' :mecry)

IN TUTTI I MODI, SIAMO USCITI A TESTA ALTA!!! :)
 
ho sentito della partita ieri sera tardi, c'è rimasto sempre il ritorno perchè preoccuparsi, :OK)

per il meeting, vediamo di fare il sopralluogo in settimana e riferiamo al fido coordinatore di zona! :asd) :asd) :asd) :asd)

per l'altro meeting in umbria: stasera dovrei avere la certezza della mia presenza o meno!

@tutti: vorrei cambiare avatar, sapreste darmi qualche link dove trovarne?
 
io stasara misà ke nn ci sto...prima cena di gruppo..a servigliano...poi devo passare da un mio amico...quindi mi si fa tardi..poi domattina devo finire assolutamente l amplificatore...ragazzi nn è rimasto molto i woofer sono arrivati..l ampli è quasi finito... :X) :X)
work in progress
 
1checipensa":2npgm7jd ha detto:
ho sentito della partita ieri sera tardi, c'è rimasto sempre il ritorno perchè preoccuparsi, :OK)
Si è vero Lorenzo, ma per qualificarci dobbiamo vincere con almeno due gol di scarto, perché a parità di gol passa il Toro in quanto meglio piazzato in campionato :mecry2)
Cmq mai dire mai... E' un impresa impossibile ma crederci è d'obbligo!!! :OK)
[/quote]
 
Stikhertz":5fnkmqm9 ha detto:
Nivomat.. se domani sera nn hai da fare possiamo ritrovarci e andiamo a vedere.. poi il viaggio prosegue x il ritrovo con toretto e 147 dark in modo da poter discutere della storia insieme.. che ne dici??

Volentieri, ma stasera proprio non posso... ho già altri impegni :elio) :mecry)
 
corridonia

raga se si fa a corridonia io ci sto sicuro !!!
Si può buttar su sicuramente !!!

E poi in quella zona ci sta tutto per mangiare e correre !!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

possiamo fare anche un sopralluogo se volete magari anche stasera...
 
assetto.

@mospeda147:

praticamente fantastico, ovvio che le buche le senti di più abbassandola, ma ho chiesto e fatto in modo che non siano eccessivamente duri.
Praticamente ho fatto lavorare il preparatore sui tamponi fine corsa dell ammortizzatore, risultato nuove molle, abbassamento, tenuta di strada mostruosa, ancora migliore sul bagnato....
ovviamente però con cerchi da 17"....
se lasci la 147 solo con i 17 ed una buona gomma tipo la F1 goodyear, in realtà non si nota per niente il passaggio tra 15--> 17 o 16 -->17 la macchina rimane morbida, se ti fai l'assetto tutto cambia... se scegli la mia soluzione perdi il 30% della morbidezza, se rifai fare, aprendoli gli ammo, diventa di certo ancora piu dura e perdi fino al 60%, mentre se li cambi totalmente prendendo ad esempio i bilsten perdi il 50 %.
 
147Dark":1ecxqyke ha detto:
@nivomat:nivo tu forse lo sai..i sedili x la 47 sono uguali xla 3 e 5 porte?

Certo che no!!!
La 3 porte ha le maniglie per far scorrere il sedile anteriore in avanti, poi c'è il meccanismo interno per la memoria della posizione quando si fa scorrere il sedile, oltre che le differenti guide.
Differiscono anche i sedili posteriori.
 
nivomat":37hxj6vv ha detto:
147Dark":37hxj6vv ha detto:
@nivomat:nivo tu forse lo sai..i sedili x la 47 sono uguali xla 3 e 5 porte?

Certo che no!!!
La 3 porte ha le maniglie per far scorrere il sedile anteriore in avanti, poi c'è il meccanismo interno per la memoria della posizione quando si fa scorrere il sedile, oltre che le differenti guide.
Differiscono anche i sedili posteriori.

azz giusto :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso)
 
nivomat":2sdoc5ri ha detto:
Stikhertz":2sdoc5ri ha detto:
Nivomat.. se domani sera nn hai da fare possiamo ritrovarci e andiamo a vedere.. poi il viaggio prosegue x il ritrovo con toretto e 147 dark in modo da poter discutere della storia insieme.. che ne dici??

Volentieri, ma stasera proprio non posso... ho già altri impegni :elio) :mecry)
Tranqui.. ho un impegno anche io.. Stasera BABALOOO :D

Ramses stasera mi sà che sei venuto nell'officina di mio padre in via ghino Valenti.. io ero ilr agazzo con la maglia arancione, ma nn ero sicuro fossi tu..
 
TROVATE POSIZIONI BIANCHE !!!!!!!!!!!!!

YAHOOOOOOOOOOOO :elio) :elio) :elio) :elio)

HO TROVATO FINALMENTE LE POSIZIONI BIANCHE H6 PER LA MIA NASONA !!! :A) :A) :A) :A)

SONO LE PHILIPS E CE LE HA SOLO UN ELETTRAUTO DA QUI A TOLENTINO !!!! :X) :X) :X) :X)

ADESSO I MIEI FARI SONO BIANCHIIIIIIII !!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
 
Re: TROVATE POSIZIONI BIANCHE !!!!!!!!!!!!!

ramses":dwuo7ugz ha detto:
YAHOOOOOOOOOOOO :elio) :elio) :elio) :elio)

HO TROVATO FINALMENTE LE POSIZIONI BIANCHE H6 PER LA MIA NASONA !!! :A) :A) :A) :A)

SONO LE PHILIPS E CE LE HA SOLO UN ELETTRAUTO DA QUI A TOLENTINO !!!! :X) :X) :X) :X)

ADESSO I MIEI FARI SONO BIANCHIIIIIIII !!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Le hai prese da me x caso?? :D
Nn mi ricordo se ne avevamo ancora..
 
credo di si

ho telefonato verso le 7, ho parlato con un ragazzo che mi ha detto che me le lasciava per domani mattina e che le avrebbe prese in magazzino, non so se ho parlato con te.. ;)

cmq si è l'ultima officina di via ghino valenti. :OK)


Ci stai per un sopralluogo corridonia e dintorni per il nostro ritrovo ?
 
buonasera ragazzi, vediamo di organizzarci per settimana prossima per il sopralluogo, chi ci stà, io nn sono molto sicuro perchè sono al lavoro ma 2 ore posso prendermele!

@luca e ale: vengo anche io a perugia, sempre la prossima settimana ci mettiamo d'accordo per andare su, ah, mi porto il tom tom!
 
Top