Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

uuuuuuuuuuu serioooooooooooooo!!!!! :D Dov'è di preciso che suonate?? :elio) :elio)


Robbè siccome devo cambiare l'olio, volevo rimettere il Mobil1 0W40 xkè mi ci sono trovato benissimo ma dal mio ricambista era terminato e ho preso il Castrol EDGE 0W30. Tu che dici?? Va bene lo stesso? xkè non vorrei che alle alte temperature sia un pò peggio e considerando che il mio trattorino è un pò elaborato non vorrei che non sia indicato x me... visto che ancora non l'ho messo potrei cambiarlo con il 5W40 EDGE che aveva disponibile xò mi interessava sempre un olio 0W xkè a freddo va molto meglio...
 
Ragazzi il 14 a falconara c'è un raduno organizzato dal clubalfa ed è molto molto allettante... io sono un pò incasinato in quel giorno xò se qlc viene vedrò di organizzarmi :OK) link Raduno
 
147Dark":2g4rzgck ha detto:
è nn mi ric mario il nome del locale poi ti faccio sapere :OK)
x il raduno guarda quasi quasi è tanto ke non me ne faccio uno ci aggiorniamo dai :OK)

cmq nn funzia il link :ka)

quel forum ha problemi ultimamente e salta :splat)
puoi chiamare direttamente a Marco se ti interessa il raduno 3333179438
 
si infatti ultimamente non funziona molto la connessione... cmq il link lo rimetto. adesso sta funzionando http://forum.clubalfa.it/club-alfa-marche/47047-14-novembre-raduno-faconara-marittima.html

cmq il programma è qst:

-ore 12.00 si partira' per il ristorante IL LANGUORINO dove verranno distribuiti dei gadget
e dove tutti i partecipanti si rinfoccilleranno a base di carne e pesce in abbondanza(come da mia usanza)

-ore 16.00 partenza per giro veloce(non troppo)...con arrivo alla famosa diga di castriccione dove faremo una sosta con passeggiata per poi ripartire!!

-la sera chi lo vorra' potra' cenare presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a soli 5 euro (e ne mangi finche' vuoi)


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra disposizione un banco prova a 30 mt dal ristorante

-PREZZIartecipazione con pista,pranzo,gadget(), e tantissimo divertimento EURO 30.00
banco prova euro 30,00 ma dobbiamo essere almeno tre auto prenotate!!

Luca fammi sapere se vai così vengo anche io xkè se devo andare da solo non mi va e quindi mi organizzo diversamente visto che sabato sera avrei una cena di quelle all'offidana :ubriachi) :asd) e devo decidere quindi cosa fare :OK) Se tu vieni cmq andiamo insieme :OK)
 
OZZY":2pmuxrij ha detto:
uuuuuuuuuuu serioooooooooooooo!!!!! :D Dov'è di preciso che suonate?? :elio) :elio)


Robbè siccome devo cambiare l'olio, volevo rimettere il Mobil1 0W40 xkè mi ci sono trovato benissimo ma dal mio ricambista era terminato e ho preso il Castrol EDGE 0W30. Tu che dici?? Va bene lo stesso? xkè non vorrei che alle alte temperature sia un pò peggio e considerando che il mio trattorino è un pò elaborato non vorrei che non sia indicato x me... visto che ancora non l'ho messo potrei cambiarlo con il 5W40 EDGE che aveva disponibile xò mi interessava sempre un olio 0W xkè a freddo va molto meglio...
0w30 secondo me nn và bene..
se è metti il 5w40 che và benissimo..
 
Uuuu puoi dirlo forte :X) ovviamente non mancherò :OK) vedrò di spargere la voce qui ad offida... cmq di solito quel locale non è frequentatissimo ma i metallari di ascoli credo ci saranno :OK)
 
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma infatti gli amici miei mi dicevano che cantava coi CENTVRION xò io nn sapevo niente xkè il tuo post nn l'avevo letto e gli dicevo: bo siete sicuri? ...C'avevano ragione :asd) di sicuro l'hanno saputo da Silvi. Loro suonano sempre lì l'8 gennaio :OK) sò parecchio tosti e fanno brani loro.

Cmq ora siete proprio al TOP :nod) Fantastici Lu, Fantastici :love) :love) nn avete difetti, ottime sonorità, ottima presenza scenica da vera cover band, coinvolgenti.... insomma me piacete troppo :asd) :elio)
Poi ieri troppo avete riempito! Ci stava un sacco di gente :OK)
 
GRAZIE MARIO!!!mi fa molto piacere :fluffle) veramente!!!è tanto che puntiamo a diventare la tribut band dei judas n1 in italia..mo nn dico che siamo i migliori per carità xò siamo uno dei pochi che si muove fuori regione :nod) xò so contento xkè molti quando dici che suoni su un tributo ti snobbano..dicono basta co le cover band etc...ora sono diversi anni che famo i judas xò almeno adesso a differenza di altri noi SUONIAMO in giro x l italia e gli altri che sparlano suonano sempre sui soliti 3 4 locali della zona...e sinceramente so contento.. :X) xkè qua tra gruppi purtroppo c è molta invidia TROPPA se ne salvano pochi..e questo è un peccato xkè insieme si può fare molto..
cmq questa settimana dovrei ritirare la guitar :A) :A) :A) :A) :A)
poi posto le foto ;)
intanto ecco un video di sabto
http://www.youtube.com/watch?v=2Cj_h2m3GQM

ps ma su facebook nn ci 6?
 
Luca x me è sempre un piacere venirvi a vedere :elio)
e sò contento davvero x te e la band che siete riusciti a poter suonare x l'italia xkè non è per niente cosa da poco...è un grande impegno e una grande soddisfazione e qst significa che siete tutti uniti nel raggiungere il vostro obbiettivo :OK) continuate così Lu :)
E' verissimo poi quello che dici... molte band si credono cazzutissime e fanno gli sboroni, poi se il pubbetto nn gli da la serata nn sanno do suonà :asd) ma come si dice: lì chiacchiere fa li p'ducchie, li maccarù rrembie la panza :asd)
Le collaborazioni con le band sono importantissime :nod)

ooooooh che guitar ti sei fatto???? :elio) dai dai famme sapè :color)

Ho messo il primo commento sul video :p

Lù facebook nn ce l'ho, tolsi pure msn tanto nn li uso proprio sti socialnetwork....
 
sicuramente lo sapete già Luca e Oz cmq !! biglietti già in vendita !!!
GODS OF METAL 2011 con:

JUDAS PRIEST (tour d’addio, unica ed ultima data italiana!) :spin)
+ WHITESNAKE
+ MR.BIG
+ CRADLE OF FILTH :love)
+ more to come!
22.06 MILANO arena fiera milano (rho)

e poi a Wacken !
wacken2011.jpg


heavy metal !!!!!!!!!!! :celebrate) :celebrate) :kerstsmi)
 
Grande MaCHo :A) :A)

Sapevo dei Judas al Gods xò nn sapevo che ci fossero anche i Whitesnake (spettacolari visti al GOM del 2006 :spin) ) e addirittura i Mr.BIg :?: '80 a palla :hail)

Al Wacken Ozzy e i Blind Guardian.... visti entrambi :love) :love) bè ragazzi stiamo gia organizzando la trasferta vero???? :elio)
 
Ragazzi vi siete ripresi dalle sbornie??? :asd)
Da me il vino a capodanno era buonissimo :asd) e gli amari ancora meglio :lol: madonna che spasso :ubriachi)
 
Top