Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ooo so contento!!! :OK)
anke a me chiedevano dove li ho presi quanto li avevo pagati etc...al motor show di bologna diversi me lo hanno chiesto l anno scorso quando l ho esposta :elio)

cmq il negozio x adesso pare tutto ok...si lavora..speriamo di continuare e soprattutto aumentare...vediamo...
dai fai fotine!!!! :OK)
 
Novità..
Domenica alle 17 inauguro la mia nuova officina a Villa Potenza di Macerata..
Chi viene a fare un giretto? :D


38324_112073575510851_112073498844192_87971_429502_n.jpg
 
PER GLI OSIMANI

burdèl qualcuno potrebbe confermarmi dove si trova il tribunale di osimo


e, soprattutto, dove si può parcheggiare?
:grazie)
 
mi rispondo da solo
1) non è lì, bensi sotto l'istituto tecnico per i geometri (... che culo!...)
2) non si parcheggia praticamente da nessuna parte :lol:
3) manco gli abitanti del luogo sanno dove accidenti è
4) il giovedì c'è il fottuto mercato :lol:
 
°maCHo°":1u642yci ha detto:
belle foto :spin) ma eri sul palco :asd)

c'è stato anche un mio amico al concerto , ha detto spettacolare :A)

Ciao OZ ciao luca :celebrate)
Si si ero sul palco :asd) madonna il concerto è stato davvero spettacolare :love)
Ciao maCHo :celebrate)
147Dark":1u642yci ha detto:
è ci credo!!!belle foto cmq :OK)
ammazza 18 X :?: poi x quallo che l hai pagata!!!
Grazie Luca!! infatti a quel prezzo non mi posso proprio lamentare :OK)

Robbè ti faccio sapere se riesco a venire. Grazie x l'invito :OK)
 
Ciao Ozzy, come promesso eccomi qua. :)
Ho letto che sei di Offida, il tuo paese lo conosco benissimo, io sono di Pagliare.
Credo che abbiamo un amico in comune, Daniele NOS1985, siamo entrambi iscritti al Kriminal Tuning Club di Ascoli.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli alfisti marchigiani. :OK)
A presto. :ciao)
 
Falcon79":1cep61uf ha detto:
Ciao Ozzy, come promesso eccomi qua. :)
Ho letto che sei di Offida, il tuo paese lo conosco benissimo, io sono di Pagliare.
Credo che abbiamo un amico in comune, Daniele NOS1985, siamo entrambi iscritti al Kriminal Tuning Club di Ascoli.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli alfisti marchigiani. :OK)
A presto. :ciao)
Ciao grande!!
allora siamo ad un tiro di schioppo :p Daniele è un mio caro amico dall'infanzia :) proprio ieri l'ho rivisto in giro con la sua esuberante 146 che ormai non prende quasi più xkè è sempre alla guida della 33. Sabato poi è stato a san marino x vedere una gara di rally... mi aveva invitato ma non sono potuto andare. Tu ci sei andato?? xkè mi sembra era organizzato dal Kriminal...
 
Ciao Ozzy, è vero il vecchio Nos oramai predilige più il Boxer della 33 al twi spark della 146!! :A) :nod)
Comunque ai ritrovi che organizziamo il giovedì sera la porta spesso!! :nod)
Si con il Kriminal abbiamo organizzato un pulman per andare a vedere il Rally Legend a San Marino, dovevo andare anche io
però purtroppo ho mio padre che è ricoverato in ospedale e per ovvi motivi non sono potuto andare. :ka)
Comunque i ragazzi che ci sono stati hanno raccontato che è stato un evento spettacolare con l'esibizione di tutti
i Mostri che hanno fatto la storia dei rally!! :OK) :X)
 
Falcon79":13f7lfh2 ha detto:
Ciao Ozzy, è vero il vecchio Nos oramai predilige più il Boxer della 33 al twi spark della 146!! :A) :nod)
Comunque ai ritrovi che organizziamo il giovedì sera la porta spesso!! :nod)
Si con il Kriminal abbiamo organizzato un pulman per andare a vedere il Rally Legend a San Marino, dovevo andare anche io
però purtroppo ho mio padre che è ricoverato in ospedale e per ovvi motivi non sono potuto andare. :ka)
Comunque i ragazzi che ci sono stati hanno raccontato che è stato un evento spettacolare con l'esibizione di tutti
i Mostri che hanno fatto la storia dei rally!! :OK) :X)
Cavolo Falcon mi dispiace sinceramente x tuo padre :cry: spero che vada tutto bene...

Se l'evento è stato così spettacolare, il nostro Nos avrà sbavato di sicuro :lingua) :lingua) :asd)
 
Ciao Luca!! :)
oggi sono andato a girare con un mio amico che s'è comprato un kart 125 2 tempi :?: è incredibile oh, nn ti puoi immaginare che potenza che ha. Ti dico solo che fa lo 0-100 sui 3 / 3,5 sec :?: è come portare na F1, all'inizio qnd me l'ha fatto provare mi giravo sempre :lol: vabbè pioveva pure xò m'ha spiazzato forte... sinceramente pensavo fosse più facile magari xkè sono andato sempre con quelli a noleggio. Con questo dovendo cambiare le marce t'incasina forte la guida xkè all'inizio manco ti rendi conto in che marcia stai guidando :asd) qnd acceleri dagli 8000 giri in sù diventa un missile, è pauroso!! Ti stacca le mani dal volante se non ci prendi la mano, cioè è na roba spettacolare... peccato che l'asfalto era bagnato e la mia prima guida su un kart del genere è stata davvero difficile. X fortuna che in pista nn c'era nessuno altrimenti mi menavano :asd)
Poi metterò delle foto esilaranti :lol:
 
Ecco qlc foto... era più le volte che mi giravo che quelle in cui riuscivo a fare un giro decentemente :asd) cmq l'asfalto era molto umido e nn c'era affatto grip, sui tornati il kart andava anche dritto se nn frenavi molto. Aderenza zero. Spero che torni un pò di bel tempo così lo posso provare realmente e soprattutto in curva xkè è li che gusta di più con l'accelerazione laterale davvero sfiancante...
foto076p.jpg

:asd)
foto061.jpg

foto087j.jpg



P.S. Robbè tanti auguri x l'officina :Ball) :fluffle)
...purtroppo oggi nn riesco a venire :(
 
OZZY":44fp00du ha detto:
Falcon79":44fp00du ha detto:
Ciao Ozzy, è vero il vecchio Nos oramai predilige più il Boxer della 33 al twi spark della 146!! :A) :nod)
Comunque ai ritrovi che organizziamo il giovedì sera la porta spesso!! :nod)
Si con il Kriminal abbiamo organizzato un pulman per andare a vedere il Rally Legend a San Marino, dovevo andare anche io
però purtroppo ho mio padre che è ricoverato in ospedale e per ovvi motivi non sono potuto andare. :ka)
Comunque i ragazzi che ci sono stati hanno raccontato che è stato un evento spettacolare con l'esibizione di tutti
i Mostri che hanno fatto la storia dei rally!! :OK) :X)
Cavolo Falcon mi dispiace sinceramente x tuo padre :cry: spero che vada tutto bene...

Se l'evento è stato così spettacolare, il nostro Nos avrà sbavato di sicuro :lingua) :lingua) :asd)

Grazie Ozzy, beh si adesso la suo condizioni sono migliorate. :) :grazie)
Il Caro Nos non l'ho visto al ritrovo settimanale che facciamo con il Kriminal, ma sicuramente avrà Gaduto di brutto!!
Una sera Passa a trovarci che ci facciamo una Birrozza!!! :spin) :celebrate)

147Dark":44fp00du ha detto:
ciao falcon benvenuto!!!! :OK)
Ciao 147Dark, grazie del benvenuto!! :OK)
 
Falcon79":1omhba4u ha detto:
Una sera Passa a trovarci che ci facciamo una Birrozza!!! :spin) :celebrate)
OK bello, appena sento Nos mi informo sul vostro ritrovo così sarò contento di fare due chiacchiere insieme a te :OK) :celebrate)

147Dark":1omhba4u ha detto:
wow mario io me ne moro de salicce su uno di quei missili asfalto-terra :X) :X) :X) :X)

cmq li ho visti girare diverse volte e fanno veramente paura!!
Si Luca quei kart sò na cosa spaventosa :?: è incredibile!!! spero qnt prima di riuscire a poter fare qualche altro giro sull'asfalto asciutto così riesco magari a girare in condizioni decenti :) le sensazioni che ti dà qnd giri in pista sò da vero godimento con tanta tanta adrenalina :?:
 
forse a qualcuno può interessare :)
io non sono più in zona :ka)

14 novembre: faconara marittima


-il giorno 14 novembre ci ritroveremo dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nel maxi parcheggio davanti al metano di chiaravalle a 600mt dall'uscita di ancona nord.(all'uscita si gira a sx !!!)

-0re 10.00 giro veloce(non troppo)...con arrivo alla famosa diga di castriccione dove faremo una sosta con passeggiata per poi ripartire!!

-ore 12.00 si partirà' per il ristorante IL LANGUORINO dove verranno distribuiti dei gadget
e dove tutti i partecipanti si rifocilleranno a base di carne e pesce in abbondanza(come da mia usanza)

-ore 16.00 si gira nella pista esterna del kartodromo di jesi EVOLUTION KART!!


-la sera chi lo vorra' potra' cenare presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a soli 5 euro (e ne mangi finche' vuoi)


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra disposizione un banco prova a 30 mt dal ristorante

-PREZZIartecipazione con pista,pranzo,gadget(), e tantissimo divertimento EURO 30.00
banco prova euro 30,00 ma dobbiamo essere almeno tre auto prenotate!!


PER INFO E PRENOTAZIONI
333-3179438 marco.
 
Top